Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Aprilia Enjoy Racing- VENDUTA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 10:34:06  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Su questo modello è stato detto praticamente tutto perciò non mi dilungo.
La batteria è una litio di Denny da 16.8 Ah che permette un' autonomia fra i 40 e i 50 km fra i sali scendi di Roma senza preoccuparsi tanto del consumo. La batteria ha un anno e ha percorso un migliaio di km. E' perfettamente funzionante( così come lo è la gemella, sempre di 16.8 Ah montata sulla Microbike che, in meno di un anno, di km ne ha percorsi circa 5000...se tanto mi dà tanto).

La bici è fornita di un secondo vano batteria originale, mentre quello che monta è stato modificato internamente per alloggiare la nuova batteria.

Non faccio spedizioni perchè preferisco che gli eventuali interessati possano vederla di persona prima di acquistarla.

Prezzo 400 euro. E' preferibile un contatto via email a foggo@hotmail.it perchè, come potete notare, riesco a stare pochissimo sul forum in questo periodo

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

Modificato da - hombre in Data 16/07/2009 01:09:08

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 12/07/2009 : 01:56:40  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Ritocco il prezzo a 300 euro, non tanto per la mancanza di richieste ma perchè sono cambiate alcune situazioni.
Se qualcuno fosse interessato mi può contattare via email come indicato nel messaggio precedente

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

Petor
Utente Attivo



Lazio


775 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 10:44:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
bella hombre....
mi fa gola,
mi dispiace che la vendi.... ma purtroppo ce ne ho gia' una.
in bocca al lupo, qualsiasi sia il problema che stai affrontando.
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 11:03:20  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Ciao Petor, crepi il lupo.
In realtà non si tratta proprio di un problema: da un po' sto con una ragazza che abita piuttosto lontano da me perciò mi serve la macchina per andare da lei e, chiaramente, per uscire con lei. Adesso come adesso ho pochissime possibilità di usare l' Enjoy e mi spiace abbandonarla in garage

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

HENKA
Utente Attivo


Veneto


740 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 15:55:13  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato
azz! la bici dei miei sogni al prezzo dei miei sogni con le batterie dei miei sogni... ma troppo lontano!

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo
Torna all'inizio della Pagina

luigino71
Utente Medio


Lazio


178 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 18:44:13  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Mi potrebbe interessare visto che sono di Roma proprio alla ricerca di una seconda bici, visto che la mia Italwin è spesso ferma. Tra 10 giorni torno dalle ferie e se non l'hai già venduta vengo a provarla.
Se lo vedevo prima qui' in val d'aosta mi ci divertivo.
Quanto pesa?

..Certo con una bici del genere la bimba la porto giusto con il carrellino

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 22:13:28  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Il peso...bella domanda...mi pare che con le batterie originali pesasse intorno ai 30 chili, ma con quelle al piombo se ne risparmiano CREDO 3 o 4

X Henka: questa settimana dubito che ci riesca, ma al massimo per la prossima dovrei vedere un amico che si occupa di spedizioni e ti faccio sapere se non l' ho ancora venduta

EDIT: è luglio ed è ora di andare in ferie...volevo dire che risparmi circa 3 o 4 chili con li LITIO non con il piombo

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

Modificato da - hombre in data 15/07/2009 01:38:13
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 22:18:46  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Umm... mi tenti, Hombre , ormai sono il compratore ufficiale delle tue bici, ma il fatto e' che ne ho gia' due , piu' il mostriciattolo Cannondale Touring che probabilmente mettero' assieme durante queste ferie (eheheh ne vedrete delle belle, sara' qualcosa di "particolare")

Magari me la fai provare (visto che ha il PAS e niente manetta), e se mi conquista la prendo

Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 13/07/2009 : 22:57:54  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Rimandami il numero che l' ho perso o, al limite, richiamami e ci mettiamo d' accordo

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

HENKA
Utente Attivo


Veneto


740 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 13:19:23  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato
ok! ci conto!

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 01:09:48  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Ringrazio quanti si sono interessati alla Enjoy, ma da stasera è ufficialmente di Jumper

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 02:11:26  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Confermo! Grazie milla ancora, Hombre, la trattero' come un gioiellino

Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 05:48:28  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato

Congratulazioni Jumper!

...Anche Te a numero di biciclette cominci ad essere messo bene!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

HENKA
Utente Attivo


Veneto


740 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 10:29:12  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato


sono felice x te Jumper!

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 16/07/2009 : 20:44:02  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
X Henka: aspetta ad essere felice perchè l' aspetta un bel lavoretto

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

giampiero
Utente Attivo




539 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 10:54:17  Mostra Profilo Invia a giampiero un Messaggio Privato
@hombre: Spero che in questo annetto l'Enjoy ti abbia dato almeno qualche soddisfazione!

@jumper: Sono contento che l'Enjoy sia finita in buone mani. Ho seriamente pensato di ricomprarla, ma non avrei avuto la possibilita` di utilizzarla.


Ciao! :)
giampiero

Strida 1 1987 (2010)
Flyer C8HS 20xx (2016)
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 14:45:47  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Tranquillo, la trattero' come una cosa preziosa!

Ho gia' iniziato a rifarle l'impianto elettrico , anche se col poco tempo che ora ho a disposizione (e un altro progetto per le vacanze) passera' un bel po' prima che sia finita

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.