Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 "Dinghi special" da un negozio o da privato????
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elettr
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 15:19:00  Mostra Profilo Invia a elettr un Messaggio Privato
Cari amici e' da pochi giorni che seguo il vostro forum e sto iniziando a capire come funzionano queste benedette bici elettriche.Vorrei porvi alcune domande riguardo l'acquisto di una bicicletta "dinghi special".
Il prezzo di listino di questa bici e' di 780 euro.Io ne ho trovata una ancora imballata,vinta da un ragazzo ad un concorso a circa 550 euro se ritrova lo scontrino o una fattura,oppure ad un prezzo inferiore se non dovesse trovare la "prova di acquisto".Se fossi una persona molto impulsiva mi fiongherei dal ragazzo e acquisterei la bici,ma il mio problema e' che se non avesse lo scontrino,la bici non avrebbe garanzia,e quindi se ci fosse qualche problema mi dovrei sobbarcare le spese di riparazione.Oppure sto escogitando un altro metodo per acquistare questa bici.A settembre "dovrebbero" tornare gli incentivi statali sull'acquisto di bici,e dovrebbero ammontare al 30% sul prezzo di listino,fino ad un massimo di 450 euro.Quindi se comperassi adesso la bici,per poi farmi fare lo scontrino a settembre risparmierei circa 234 euro,pagandola alla fine non piu' di 546 euro.Anche se so che questa "pratica" non sarebbe onesta.Voi che ne dite,quale opzione scelgo??Questa bici e' un ottimo acquisto o solo discreto??Vorrei poi una delucidazione sulla sella "Kefren",che dovrebbe eliminare eventuali problemi di prostata.Questa sella e' veramente eccezionale come dicono??Grazie per le eventuali risposte!!

ik
Utente Senior



Campania


1556 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 15:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Ti rispondo sulla Kefren e ti dico che dopo 5000 km non riesco a sedermi su nessun altra sella senza avvertirne subito la mancanza..avrai un po' di difficolta' iniziali per la seduta senza 'cavallo' ma poi ti ci abitui. Te la consiglio.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12351 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 22:24:04  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
In effetti l'acquisto da un privato ha sempre in se qualche rischio; però le Dinghi e le Frisbee hanno un numero di telaio e se chiedi in ditta (TCMobility www.frisbee.eu) possono controllare a chi è stata registrata

La Dinghi è una bici economica ma a mio parere ben fatta: ha una lunga autonomia, un motore potente ... e il manettino che a me (ma è una opinione strettamente personale) piace tanto

Se pensi di usare la bipa tutti i santi giorni per andarci al lavoro sarebbe meglio una Frisbee, ma anche le Dinghi mi pare si difendano bene

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.