Salve sono bruno di Rimini, Complimenti a tutti per il vostro interessante forum.Qualche anno fa ho acquistato una bici "albatros",dopo due anni ho sostituito le batterie originali con altre batterie ciclon acquistate in usa. Ora continuo ad avere dei problemi, e non capisco se sono le batterie o l'elettronica contenuta nel pacco batterie. A questo punto, vorrei fare un intervento radicale : Vorrei sostituire pacco batterie( magari con alte batterie non originali con QUALCHE AMPERE IN PIU' SE POSSIBILE) ed eventualmente sostituire anche il caricabatterie potete indicarmi i dati tecnici per operare tale intervento.Un grazie a tutti coloro in grado di darmi qualche dritta! NB.(LO so che forse Questo tipo di bici non merita granchè! ma vorrei fare un ultimo tentativo per utilizzarla! GRAZIE!!! Lanzob
Ciao stesso problema e stesse domande. Qualcuno ha schema elettrico di Prima Runner o Piaggio Albatros? Qualcuno ha batteria da regalare o vendere a prezzo simbolico per della Prima Runner=Paiggio Albatros? grazie