Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO BICI PIEGHEVOLE ELETTRICA
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 21:44:15  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
Come da titolo vendo la mia bici elettrica pieghevole..
Come vedete ho modificato: il manubrio (piu' alto),la sella (ammortizzata) e infine il cerchio posteriore totalmente in lega per le persone pesantucce (come me 95kg)..
Modifiche effettuate presso DRC srl officina di fiducia..
Il pacco batterie è nuovo (3 batterie della FIAM)
Qualsiasi prova..

Autonomia 50km
Acceleratore con o senza pass
Vel mass 25 km/h (norma di legge)
Motore 180w ad alta coppia

Naturalmente, ho il manuale d'uso e il caricabatterie in dotazione

Non spedisco, preferisco scambio a mano previa visione e prova.. in zona Torino e provincia.

Il prezzo? fate voi attendo offerte

Immagini

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 11:17:36  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
Non interessa a nessuno? Sono disposto anche ad un eventuale scambio, con pieghevole non elettrica,o una 28" gia elettrificata sempre in Torino naturalmente (piu mio conguaglio).

Modificato da - peppuzzo in data 05/07/2011 11:24:19
Torna all'inizio della Pagina

franc1
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 13:40:19  Mostra Profilo Invia a franc1 un Messaggio Privato
Ti ho mandato un messaggio privato.
Ciao

Esperia Ex 36v ora o 48 Life o 18,5 x 3 = 55,5 Lipo

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 18:13:02  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
Ti ho inviato una mail.

alex_audi
Utente Master

Emilia Romagna

2303 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 11:26:45  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato
quell'amortizzatore dove l'hai preso?

bija
Utente Attivo

Marche

850 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 21:07:59  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato
Ti ho mandato un messaggio privato.

BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W
AllMountain BBS02 48V 750W (venduta)
Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta)
Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W
Woz MKS (under construction)
LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 10:48:02  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
L'ammortizzatore l'ho preso da una Fiat 127.
La bici l'ho venduta Domenica, tramite altro lido.
Ma sono sempre in cerca di una 28' elettrica.
Chiedo ai moderatori di chiudere.
Grazie.

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 10:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Puoi spiegarci conme hai fatto quell'ammortizzatore di recupero?

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 10:58:02  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
Allora: l'ho preso da una 127 900cc, se non sbaglio anteriore sx.
Poi, l'ho forato sopra ed ho infilato il sellino. Naturalmente l'ho verniciato io di rosso.
Semplice no?

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 17:21:48  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
VENDUTA CHIUDERE!!

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 20:44:05  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
peppuzzo ha scritto:

......Ma sono sempre in cerca di una 28' elettrica.....
Grazie.

bebike 7w di decatlon...
facci sapere se l'hai presa.

Chiudere pure.

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 10:37:13  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
Per "ottoz": cercavo un modello piu prestazionale.. infatti mi sono rivolto al sito mobilitaelettrica.it, qualcuno ha delle info in merito? grazie in anticipo.

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 10:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Penso che quell'ammortizzatore meriti un poco di attenzione in più, quindi se Peppuzzo ti va di fare un post nella sezione kit e fai da te, te ne saremmo tutti grati!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 20:38:46  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
Ragazzi non voglio essere scortese ma non ho tempo... e non ho piu la 127...
Info su mobilitaelettrica.it?

Chiudere...please!!

Modificato da - peppuzzo in data 01/10/2011 20:43:29

salvatistefano71
Nuovo Utente

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 00:23:19  Mostra Profilo Invia a salvatistefano71 un Messaggio Privato
Io ho comprato una 3000 Watt da loro, non uso più la Land Rover per andare al rifugio...... è veramente una bomba.
I ragazzi sono veramente gentili, l'unico problema è che se vai da loro ti fanno provare tutte le bici partendo dalle
250 watt, e alla fine fai come me che compri la 3000. Bellissima anche la Dragster, ma non fa per me....
Io ero tentato di portargli la mia Specialized per la trasformazione (trasformano anche la tua bici), ma poi che senso aveva
montare motori elettrici su una bici in carbonio che costa un pozzo di soldi perchè ti fa risparmiare qualche kilo, così ho preso la loro GIANT.
Se vuoi farti un'idea della differenza tra le bici ti conviene andarli a trovare, quando ci sono andato io me ne hanno fatte provare una ventina, tutte diverse......

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 21:53:03  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
Grazie salvatistefano71.
Penso che anche io opterò per la 3000w. Perchè mi interessano le prestazioni. Curiosità? quanto hai speso?

salvatistefano71
Nuovo Utente

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 21:57:52  Mostra Profilo Invia a salvatistefano71 un Messaggio Privato
2000 Euro

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 22:48:22  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
sapete quanto costano i kit di mobilitàelettrica?

salvatistefano71
Nuovo Utente

Emilia Romagna

17 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 08:57:02  Mostra Profilo Invia a salvatistefano71 un Messaggio Privato
Quando ho comprato la bici il kit singolo veniva 290 Euro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.