Autore |
Discussione |
|
marevell
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 09:51:26
|
Buon giorno a tutti!
Mi sono iscritto ieri a Jobike, ma seguo alcune discussioni del vostro forum da qualche mese, e spesso ho trovato suggerimenti e consigli che mi hanno aiutato e mi hanno fatto capire qual è la bicicletta più adatta per me…
Mi chiamo Martino e vivo a Torino, ed un paio di mesi fa, molto dubbioso, ho comprato una pieghevole, una Dahon Eco, il modello base della Dahon…
e in verità….col tempo…mi sono trovato così bene che ho abbracciato questa nuova dimensione di bici! Ultimamente ho pensato di passare (per il mio problema all’anca ed i 3 piani che devo fare per andare a casa) ad una Dahon più leggera…pensavo di prendere la Dahon MU SL, passando così da 12.1 kg (Eco) a 8.3 kg (MU SL) sebbene questo significhi passare da 380 euro a 1200 euro!
Naturalmente preferirei prima vendere la Eco e poi pensare alla MU SL…: oltre ad aver messo l’annuncio su Subito.it e Ebay annunci, lo dico anche a voi appassionati, nel caso interessi a qualcuno: vendo la Dahon Eco a 300 euro (comprata 2 mesi fa a 380 euro, prezzo attuale nei negozi)
Accetto suggerimenti ed opinioni, e vi invio un buon inizio settimana!
Ciao Martino
PS: ho scelto la sezione forum giusta in cui mettere questa discussione? ho visto delle offerte di vendita sulla homepage (chiamate eventi) ma non sapevo come crearli…ho letto le regole dell’Amministratore ma non ho trovato indicazioni…se ho sbagliato, scusatemi!
|
Martino 333/4185743 |
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 10:46:09
|
| Messaggio di marevell
PS: ho scelto la sezione forum giusta in cui mettere questa discussione? ho visto delle offerte di vendita sulla homepage (chiamate eventi) ma non sapevo come crearli…ho letto le regole dell’Amministratore ma non ho trovato indicazioni…se ho sbagliato, scusatemi!
|
Ciao, Martino. Ti è sfuggita la sezione Mercatino, forse ti conviene ripetere l'annuncio lì. |
|
|
marevell
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 11:00:44
|
| carlo n ha scritto:
| Messaggio di marevell
|
Ciao, Martino. Ti è sfuggita la sezione Mercatino, forse ti conviene ripetere l'annuncio lì.
|
|
Martino 333/4185743 |
|
|
marevell
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 11:01:44
|
Grazie Carlo...lo faccio quanto prima! |
Martino 333/4185743 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 11:38:11
|
no no, non sdoppiamo i topic! ti sposto lì questo |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
marevell
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2009 : 12:09:02
|
Ok grazie...sono un pò alle prime armi con i forum.... |
Martino 333/4185743 |
|
|