Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo dahon jetstream ex
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

itaca
Utente Medio


Lombardia


125 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 16:24:53  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
ciao a tutti, a malincuore ho deciso di vendere la mia stupenda Dahon jetstream ex pieghevole. Vendo perchè mi serve una bici pieghevole più trasportabile sui treni e in metropolitana. La jetstream ex non la cambierei con nessun'altra, è un capolavoro di ingegneria ma sono stufo di bisticciare con la gente sui treni e in metropolitana. L'ingombro purtroppo è eccessivo in queste situazioni. Ho deciso di prendere una brompton, posso valutare uno scambio con una brompton titanium a 6 rapporti usata.
La bici è visibile in questo post:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5846
disponibile alle domande, se siete in zona milano o provincia potete venire a vederla.
prezzo listino 2000,00 circa la venderei a 1400,00 ha percorso 100 km. si e no.
I freni sono stati sostituiti con i magura sistema idraulico, stupendi!!

ciao a tutti

Brompton S6L-X
atala ecofolding

osva
Utente Medio


Lombardia


474 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 17:30:07  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato
Sicuramente non e il modello che penso io però nuovo viene 990 euro a milano
auguri
osva

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 19:55:27  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
questa è la jetstream ex... nuova costa molto di più

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

osva
Utente Medio


Lombardia


474 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 22:24:57  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato
Chiedo scusa a itaca grazie elle ma guardando le foto mi sembrava la jetstream p8
e dato che è una pieghevole che mi piace ma il prezzo pur avendo i freni magura mi sembrava un pò altino
osva

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
Torna all'inizio della Pagina

itaca
Utente Medio


Lombardia


125 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 22:50:35  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
sì confermo elle, la bici è la ex, mi rendo conto che chiedo molto tenuto conto che è usata (anche se pochissimo) ma sono tentato anche di non venderla. Comunque tra un po' potrei ritoccare il prezzo di un paio di centinaia di euro ma per meno penso proprio che la terrei a costo di utilizzarla pochissimo.Ho voluto per prima cosa metterla su jobike, poi tenterò la strada su ebay e vediamo come va.
ciao a tutti

Brompton S6L-X
atala ecofolding
Torna all'inizio della Pagina

FC73
Nuovo Utente


Sicilia


5 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 17:17:49  Mostra Profilo Invia a FC73 un Messaggio Privato
Moltoooooo bella, se avessi questa cifra la prenderei ma non ci arrivo, cmq complimentissimi.
Torna all'inizio della Pagina

itaca
Utente Medio


Lombardia


125 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 23:50:09  Mostra Profilo Invia a itaca un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho deciso di non venderla più ho capito che mi pentirei.
grazie lo stesso a tutti

Brompton S6L-X
atala ecofolding
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.