Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo kit crystalyte
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 16:09:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
Kit posteriore da 26" a 36 volt
compreso di batterie e tutto il necessario
usato pochissimo (8 ricariche)
250€ (trattabili)
se siete di roma e' meglio che lo venite a vedere.
Claudio

Immagine:

40,98 KB

Modificato da - Petor in Data 13/09/2007 10:13:20

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 11:48:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
se vi serve ve lo do con tutta la bici
mi voglio comprare una enjoy
e' un peccato tenerlo fermo visto quello che ho passato per averlo
per il prezzo ci accordiamo, non lo vendo perche' mi servono i soldi, ma solo perche non lo uso.
Torna all'inizio della Pagina

pallo14
Nuovo Utente

Liguria

34 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 15:29:56  Mostra Profilo Invia a pallo14 un Messaggio Privato
Potresti spedire?

Ti ho mandato una mail...

ciao!

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 15:42:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
ti ho risposto alla mail
fammi sapere

pallo14
Nuovo Utente

Liguria

34 Messaggi

Inserito il - 17/09/2007 : 16:20:15  Mostra Profilo Invia a pallo14 un Messaggio Privato
fatto...

The Dark
Utente Normale

Emilia Romagna

81 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 14:10:44  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
Ciao Petor sono nuovissimo del forum e saluto tutti gli utenti volevo sapere se hai concluso con pollo14 altrimenti sarei interessato alla tua offerta potrei valutare di aquistare anche l'intera bicicletta mi fai sapere qualcosa saluti

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 10:23:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
non ho concluso.
di dove sei?
cla77@hotmail.com
butta una voce.

The Dark
Utente Normale

Emilia Romagna

81 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 13:43:26  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
ciao Petor sono di Lugo di Ravenna mi puoi postare qualche fotodella bici pensi sia ossibile spedirla fammi sapere

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 16:33:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

PER LA SPEDIZIONE NON HO IDEA DI QUANTO COSTI MA SO CHE SI PUO'.
la paghi tu se fosse, altrimenti se hai un amico qui a roma che deve venire su la dai a lui..
vedi tu.

Modificato da - Petor in data 21/09/2007 16:38:31

The Dark
Utente Normale

Emilia Romagna

81 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 11:50:38  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
ciao Petor mi dici che l'autonomia è sui 20KM facendo fare tutto alla bici quindi alla manopola c'è l'acceleratore oppure c'è la levetta che si vede nell'ultima foto vicina ailed power high e low non capisco

The Dark
Utente Normale

Emilia Romagna

81 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 11:56:39  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
per Petor ho scoperto ora che la bici la fanno in due misure con ruote da 26" e 28" qual'è la tua?

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:05:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
allora la bici e' da 26
e come acceleratore ha quella levetta che dici tu che se lasciata al minimo da' assistenza minima, se lasciata al massimo da assistenza massima.

The Dark
Utente Normale

Emilia Romagna

81 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:25:04  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
per assistenza massima intendi che io non pedalo e tira solo il motore? c'è anche un indicatore che mi dice il livello di carica delle batterie?

The Dark
Utente Normale

Emilia Romagna

81 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:51:28  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
probabilmente è il contrario di quello che ho scritto

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:42:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
OK allora...
i 3 led che vedi indicano:
il primo rosso indica che la batteria è connessa e che la chiave e' girata in posizione on (accesa)
il secondo verdeindica che la batt. e' carica.
il terzo giallo indica che la batteria e' scarica. dapprima iniziera' a lampeggiare solo quando sforza di piu', fino a quando rimarra' accesa fissa.
e' omologata, quindi se non pedali non va.
semmai fai finta di pedalare (cioe' muovi i pedali senza spingere troppo e ti fai portare dal motore)
con la levetta al minimo devi comunque pedalare per muoverti perche il motore spinge poco.
con la levetta al massimo devi fare solo la prima pedalata e poi puoi anche fare finta di pedalare perche' tira molto fino ai 22-24km/h
ho risposto alla tua mail
fammi sapere
claudio

viracocha
Utente Normale

Piemonte

79 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 16:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viracocha Invia a viracocha un Messaggio Privato
Ciao mi puoi inviare la lista accurata di tutto il materiale che intendi per i 250 eur trattabili ?
Includi anche il portapacchi ?
Che tipo di motorizzazione è
mandami tutto quello che vorresti sapere te cosi posso valutare.
ciao
fabio
fabiobu@gmail.com
la spedizione con pacco celere costa 8 eur

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 25/09/2007 : 17:40:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
ok ti ho spedito una mail che ho riciclato da un'altro possibile acquirente.
fammi sapere.
per spedire una bici + la scatola originale crystalite mi hanno chiesto 50€.
se trovate lo spedizioniere a meno non ci sono problemi.

renzo
Utente Medio

Lazio

229 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 16:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzo Invia a renzo un Messaggio Privato
Ciao Petor,
mi dici se hai già venduto il kit? Io sono di Nettuno.

renzo

renzo

Kalkhoff Agattu-mod 2009
Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 13:17:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
no, ancora non sono riuscito a venderlo
se ti interessa fammelo sapere
cla77@hotmail.com.
mi trovi/trovate piu' spesso sulla mail che sul forum.
magari riesci a venirla a vedere

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 13:09:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
Venduto.
grazie

Romanista86
Nuovo Utente

Lazio

26 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 13:37:34  Mostra Profilo Invia a Romanista86 un Messaggio Privato
Ciao petor ho letto che vendi tutta la bici io sono di roma quanto sarebbe il prezzo?

Romanista86

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 14:07:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
se vedi bene l'ho gia' venduto..... cmq era tutta la bici
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.