Kit posteriore da 26" a 36 volt compreso di batterie e tutto il necessario usato pochissimo (8 ricariche) 250€ (trattabili) se siete di roma e' meglio che lo venite a vedere. Claudio
se vi serve ve lo do con tutta la bici mi voglio comprare una enjoy e' un peccato tenerlo fermo visto quello che ho passato per averlo per il prezzo ci accordiamo, non lo vendo perche' mi servono i soldi, ma solo perche non lo uso.
Ciao Petor sono nuovissimo del forum e saluto tutti gli utenti volevo sapere se hai concluso con pollo14 altrimenti sarei interessato alla tua offerta potrei valutare di aquistare anche l'intera bicicletta mi fai sapere qualcosa saluti
PER LA SPEDIZIONE NON HO IDEA DI QUANTO COSTI MA SO CHE SI PUO'. la paghi tu se fosse, altrimenti se hai un amico qui a roma che deve venire su la dai a lui.. vedi tu.
ciao Petor mi dici che l'autonomia è sui 20KM facendo fare tutto alla bici quindi alla manopola c'è l'acceleratore oppure c'è la levetta che si vede nell'ultima foto vicina ailed power high e low non capisco
allora la bici e' da 26 e come acceleratore ha quella levetta che dici tu che se lasciata al minimo da' assistenza minima, se lasciata al massimo da assistenza massima.
OK allora... i 3 led che vedi indicano: il primo rosso indica che la batteria è connessa e che la chiave e' girata in posizione on (accesa) il secondo verdeindica che la batt. e' carica. il terzo giallo indica che la batteria e' scarica. dapprima iniziera' a lampeggiare solo quando sforza di piu', fino a quando rimarra' accesa fissa. e' omologata, quindi se non pedali non va. semmai fai finta di pedalare (cioe' muovi i pedali senza spingere troppo e ti fai portare dal motore) con la levetta al minimo devi comunque pedalare per muoverti perche il motore spinge poco. con la levetta al massimo devi fare solo la prima pedalata e poi puoi anche fare finta di pedalare perche' tira molto fino ai 22-24km/h ho risposto alla tua mail fammi sapere claudio
Ciao mi puoi inviare la lista accurata di tutto il materiale che intendi per i 250 eur trattabili ? Includi anche il portapacchi ? Che tipo di motorizzazione è mandami tutto quello che vorresti sapere te cosi posso valutare. ciao fabio fabiobu@gmail.com la spedizione con pacco celere costa 8 eur
ok ti ho spedito una mail che ho riciclato da un'altro possibile acquirente. fammi sapere. per spedire una bici + la scatola originale crystalite mi hanno chiesto 50€. se trovate lo spedizioniere a meno non ci sono problemi.
no, ancora non sono riuscito a venderlo se ti interessa fammelo sapere cla77@hotmail.com. mi trovi/trovate piu' spesso sulla mail che sul forum. magari riesci a venirla a vedere