Ragazzi vendo a una cifra simbolica (20 euro) il pacco batterie + controller rappresentato in foto. Era quella della gloriosa Rockrider 6.0 biammortizzata motore posteriore Goldenmotor 500w di cui al topic http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=766
Dopo 4 mesi ho sostituito tutte e 3 le zenith e dopo 1 settimana...me l'hanno rubata..no comment. Ora ho una bella Bixy da uomo e quindi dono a prezzo simbolico il tutto a chi ne potrà fare buon uso.
Ricordo che le 3 zenith le ho pagate quasi 100 euro (all'anima de li mortacci di quello che mi ha rubato la bici...).
Mica hai riferimenti al forum sulla bici scomparsa ? Non vorrei spuntasse il ladro e dicesse "Le compro io"
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli