Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 cerco bici pieghevole compatta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stemanto
Nuovo Utente

Piemonte

18 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 09:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stemanto Invia a stemanto un Messaggio Privato
Sono alla ricerca di pieghevole usata, ho bisogno di ridotte dimensioni da piegata, stavo pensando o a una brompton o a una vecchia dahon con ruote da 16'' (quelle nuove sono troppo ingombranti per il mio uso).
Ho avuto la fortuna di trovare una vecchia dahon III di cui sono già follemente innamorato ora le devo trovare una degna collega.
Sul nuovo fatico ad affacciarmi avendo a budget non più di 400-450 euro (e poi sono innamorato delle cose BEN fatte non più giovanissime )
Spero che qualcuno di voi riesca a darmi una mano, Saluti Stefano.

supa
Utente Normale

Veneto

90 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 15:25:07  Mostra Profilo Invia a supa un Messaggio Privato
Ciao Stemanto,

hai provato a prendere in considerazione la Oyama/Contender ?

http://www.goodbikes.org/nuevo/edita.php?id_articulo=418

Il mercante spagnolo non spedisce in Italia (e manco risponde alle e-mail), ma esiste una versione marchiata Contender che è in vendita in Italia, sia con cambio esterno, sia con Shimano Nexus interno (3 marce).
La prima l'ho vista su internet a circa 350 euro, la seconda l' ho comprata in un negozio sui 400 euro.
Non sono così competente da dire che sia eccezionale (il manubrio non è regolabile in altezza), ma mi sembra un onesto compromesso fra le pieghevoli da supermercato e le Brompton, con un minimo di sospensione posteriore :-)
Misure da chiusa circa 80 in altezza x 55 lunghezza x 40 larghezza; peso 14,6 Kg
In bocca al lupo, ciao !
Torna all'inizio della Pagina

stemanto
Nuovo Utente

Piemonte

18 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 17:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stemanto Invia a stemanto un Messaggio Privato
supa ha scritto:

Ciao Stemanto,

.............

Grazie per la risposta, l'unico problema è la minor compattezza da richiusa, devo misurare al centimetro il cavone del camper per vedere se riesco ad infilarcela...
Mi potresti dire in che negozio l'hai comprata? (ma sopratutto in che zona si trova) e se ci sono siti italiani che la commercializzano?

Grazie ciao

supa
Utente Normale

Veneto

90 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 18:57:27  Mostra Profilo Invia a supa un Messaggio Privato
stemanto ha scritto:

supa ha scritto:

Ciao Stemanto,

.............

Grazie per la risposta, l'unico problema è la minor compattezza da richiusa, devo misurare al centimetro il cavone del camper per vedere se riesco ad infilarcela...
Mi potresti dire in che negozio l'hai comprata? (ma sopratutto in che zona si trova) e se ci sono siti italiani che la commercializzano?

Grazie ciao

Ciao Stefano,

ho appena trovato questa pagina su internet

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/contender-bici-pieghevole

C'è anche un altro sito, di nautica, che la vende a circa 360 euro, ma, parlando di cambio 5V, penso sia esterno.

Le misure che ti ho dato sono approssimate per eccesso. Se sfili il tubo sella, l'altezza diventa circa 70 (come dichiarato sul sito sopraccitato).

Sempre a tua disposizione. Per eventuale ride-test, io abito a Vicenza (contattami in mail privata). Ma credo che se l'ho trovata a Vicenza, dovrebbe essere facile trovarla un po' dappertutto, con l'avvertenza che, costando il doppio di una bici pieghevole qualsiasi, potrebbero averle solo su ordinazione.
Ancora in bocca al lupo, ciao !

Bruno

Andreas
Utente Normale

Abruzzo

86 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 08:11:05  Mostra Profilo Invia a Andreas un Messaggio Privato
Io ho acquistato la Brompton usata da eBay inglese (dalla pagina iniziale di eBay in basso selezionare Regno Unito) cercando "Brompton" vengono fuori moltissime inserzioni; molti venditori spediscono solo in Inghilterra ma in ogni caso possono essere contattati per chiedere se sono disposti a spedire in Italia e a quale costo, generalmente i venditori inglesi chiedono la cifra esatta del costo e non intendono "marciarci", tutti utilizzano Paypal che mette al riparo da brutte sorprese inoltre se si trova un venditore professionale generalmente pratica dei prezzi più bassi per la spedizione. La mia, che è arrivata dopo una settimana in ottime condizioni, l'ho pagata 380 sterline tutto incluso cioè circa 460 euro.

Brompton M3L - Dahon Speed D7 - Dahon Eco - Dahon Espresso con Bafang anteriore, ecc.

Andreas
Utente Normale

Abruzzo

86 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 08:19:00  Mostra Profilo Invia a Andreas un Messaggio Privato
Su eBay inglese è in corso questa asta per una Brompton a tre rapporti e il venditore spedisce anche in Italia:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330448901645&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en

Brompton M3L - Dahon Speed D7 - Dahon Eco - Dahon Espresso con Bafang anteriore, ecc.

stemanto
Nuovo Utente

Piemonte

18 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 08:35:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stemanto Invia a stemanto un Messaggio Privato
Andreas ha scritto:

Su eBay inglese è in corso questa asta per una Brompton a tre rapporti e il venditore spedisce anche in Italia:
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330448901645&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:en

Ha già aggiornato l'annnuncio

Dear eBuyers

Was my mistake on post ,i post UK ONLY

Thanks

supa
Utente Normale

Veneto

90 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 09:38:45  Mostra Profilo Invia a supa un Messaggio Privato
stemanto ha scritto:

Andreas ha scritto:

Su eBay inglese è in corso questa asta per una Brompton a tre a già aggiornato l'annnuncio

[quote]Dear eBuyers

Was my mistake on post ,i post UK ONLY

Thanks

Un volo Ryanair per Londra, talvolta, costa molto poco e, in qualche caso (per esempio, da Bergamo o da Treviso) si riuscirebbe ad andare e tornare in giornata :-)
Basterebbe chiedere al venditore di tenerla lì qualche giorno/settimana, fino alla data in cui il prezzo Ryanair è basso :-)
Ma tieni presente che i trasporti pubblici in Inghilterra sono cari :-(

In bocca al lupo. ciao !

visualguru
Nuovo Utente

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 15:06:17  Mostra Profilo Invia a visualguru un Messaggio Privato
Ciao,
se ti può interessare io ho una bici pieghevole pagata 250 EUR.

E' ottima per girare in città specialmente se devi prendere il treno.
Non ha un graffio, praticamente è nuova.

Se ti interessa posso lasciartela a 120 EUR.
Se vuoi posso spedirti le foto

Macno
Nuovo Utente

Lazio

4 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 19:39:05  Mostra Profilo Invia a Macno un Messaggio Privato
ciao, le puoi spedire anche a me lòe foto, sarei interessato.
grazie

visualguru
Nuovo Utente

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 19:50:13  Mostra Profilo Invia a visualguru un Messaggio Privato
Ciao,
ti scrivo una email da forum.

Appena mi rispondi ti allego le foto.
(Non so come recuperare il tuo indirizzo email).

visualguru
Nuovo Utente

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 19:51:52  Mostra Profilo Invia a visualguru un Messaggio Privato
Le trovi anche su

http://lodi.bakeca.it/be/main.php?page=manage_post&idp=19b33cde7c18b88f95e5e66aabb678ec

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 20:16:29  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
Carina l'Onda Blu...

peppuzzo
Nuovo Utente

Piemonte

13 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 13:55:03  Mostra Profilo Invia a peppuzzo un Messaggio Privato
ti interessa questa? http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5647
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.