Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Dahon Vitesse D7
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 20:36:22  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
purtroppo non sto quasi più usando la mia Dahon Vitesse D7 nera, acquistata a Dicembre 2009.Le specifiche tecniche le potete trovare sul sito Dahon. La bici è praticamente nuova,usata poche volte, c'è solo il cambio da registrare. La sto "tradendo" con la mia elegantissima Pashley, che pensavo di utilizzare in poche occasioni. Invece, avendo trovato un riparo sicuro per la pesante biciclettona inglese, e non essendo più costretto a portarla in casa, sto utilizzando molto la bici grande e pochissimo la piccola.

La bici si trova a Firenze e preferirei che ci fosse qualcuno interessato in zona, per poter farla vedere e provare.

Il prezzo che chiedo è € 375,00

Immagine:

96,44 KB

Modificato da - gulliver in Data 27/08/2010 20:38:26

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 20:34:24  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
sono stato contattato da alcune persone di Firenze, ma non ci siamo messi d'accordo (avrebbero voluto un forte ribasso sul prezzo).
A questo punto, se qualcuno fosse interessato da fuori Firenze, prendo in considerazione la spedizione con corriere e posso far scendere il prezzo al max a €350 (+ spedizione). Sotto €350 euro la tengo, la bici è veramente come nuova e costerebbe sui 500€

perrorubioamarillo@yahoo.it

Torna all'inizio della Pagina

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 18:02:44  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
visto il tempo passato dall'ultimo prezzo richiesto e il fatto che la bici non viene praticamente più usata per cui è un peccato lasciarla inutilizzata, posso adeguare il prezzo a causa degli ulteriori mesi passati e scendere a €300.
Il cambio è stato registrato, la bici è in ottime condizioni.

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 22:24:34  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato
vedi magari sarebbe interessante ma io sto prendendo a 330 una d7 nuova di pacco apisci!se sei disposto a secndere a 200+trasporto a me potrebbe interessare prima di lunedi che pago la nuova,...

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 08:46:59  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
fai bene a prenderne una nuova a €330 qwerty, è un'ottima occasione visto il prezzo della bici. Io non posso farti il prezzo che offri, sarebbe addirittura meno della metà del prezzo che l'ho pagata circa un anno fa! a 'sto punto la regalo a mio nipote...

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 08:53:51  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato
capisco gulliver vedi tu. effettivamente mi hanno fatto un ottimo prezzo c'è da dire pero' che per me e' uno sfizio,quindi risparmiare mi veniva comodo. vedi tu. ciao

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 11:09:33  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
confermo per chi fosse interessato che il prezzo richiesto è €300 per una bici in ottime condizioni, come si può vedere dalla foto.

perrorubioamarillo@yahoo.it

stefano.mc
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 18:44:34  Mostra Profilo Invia a stefano.mc un Messaggio Privato
Se è ancora in vendita sarei interessato a 200 euro + spedizione

sallybrown
Nuovo Utente

Marche

8 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 19:31:55  Mostra Profilo Invia a sallybrown un Messaggio Privato
ma la spedizione a quanto ammonta?

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 21:08:48  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
stefano, puoi leggere la risposta già data all'utente qwerty nel post poco sopra il tuo.

Credo che la Dahon si trasformerà in un oggetto di arredamento a casa mia e verrà usata un paio di volte l'anno

stefano.mc
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 12:49:48  Mostra Profilo Invia a stefano.mc un Messaggio Privato
Capisco... ma dimmi una cosa, come si comporta sullo sconnesso? Insomma è una bicicletta che si può usare davvero o è solo un bel giocattolino?

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 13:42:30  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
sì certo, è una bici a tutti gli effetti

stefano.mc
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 10:45:59  Mostra Profilo Invia a stefano.mc un Messaggio Privato
gulliver ha scritto:

Mmmmm... è stranno allora, perchè qui vedo che tutti quelli che hanno una pieghevole prima o poi finiscono col venderla o parcheggiarla in cantina tra i ferrivecchi...

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 11:46:17  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
veramente io ne ho comprata un'altra, una Brompton, più adatta alle mie esigenze

per il resto, mi sembra che tu abbia visto male...

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 11:51:38  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato

Mmmmm... è stranno allora, perchè qui vedo che tutti quelli che hanno una pieghevole prima o poi finiscono col venderla o parcheggiarla in cantina tra i ferrivecchi...

la supponenza di questa rispostina è micidiale

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 12:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Ciao Stefano,
le pieghevoli sono bici 'particolari' è vero e molto dipende da cosa ci devi fare.
Ti posso dire che con una bici 'piccola' ma non troppo, almeno da 16-20" diciamo, ci fai tutto quello che fai con una 24-26 e se vogliamo anche qualcosa in più!
Ti si aprono orizzonti bellissimi e basta già solo l'immaginazione di POTER ANDARE dove vuoi, ad esempio con il treno ed una richiudibile puoi visitare città come Roma che risulta sempre incasinata di macchine, che già ti senti felice!!

Da poco ho comprato anch'io una Dahon sul forum, quella di Hod, e nè sono già follemente innamorato!

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Modificato da - ik in data 01/04/2011 12:04:32

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 12:49:59  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
stefano.mc ha scritto:

gulliver ha scritto:

Nel mio caso quando si e' rotta ne ho comprato un'altra...

stefano.mc
Nuovo Utente

Campania

33 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 14:44:37  Mostra Profilo Invia a stefano.mc un Messaggio Privato
gulliver ha scritto:

la supponenza di questa rispostina è micidiale

Hehe infatti sto sfottendo... in risposta alla supponenza che una pieghevole sia una bici a tutti gli effetti...

gulliver
Utente Medio

188 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 13:51:10  Mostra Profilo Invia a gulliver un Messaggio Privato
la bici non è più in vendita
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.