Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vari pezzi happy byke
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

illacustre
Utente Normale


Veneto


70 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 09:36:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illacustre Invia a illacustre un Messaggio Privato
un cliente mi ha lasciato una bici cinese Happy Bike, io la sto faccendo a pezzi, se qualcuno ha bisogno di qualche ricambio, tipo contenitore batteria o altro, le batterie e il controller sono da buttare, se serve qualcosa, basta una mail, penso di tenermi le ruote da 22" e la forcella. Questa bici montava 2 batterie..ha le frecce e il fanale, tutto rigorosamente a 36 volt.motore brushles, freno post. a nastro.
Se può servire per farne risuscitare un altre magari.

Negozio Frisbee a Castelletto di Brenzone, Lago di Garda

cstan
Utente Medio



Emilia Romagna


421 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 23:41:10  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato
non ho capito se vendi anche il motore. Se si` e` anteriore o posteriore?
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 12:14:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
2 batterie 36v?
batterie piombo?
puoi postare qualche foto?



Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

illacustre
Utente Normale


Veneto


70 Messaggi

Inserito il - 26/09/2010 : 11:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illacustre Invia a illacustre un Messaggio Privato
due batterie al Pb, uno anteriore tipo Frisbee, l'altra dietro perno sella, sella ribaltabile, sto pensando di farmi qualcosa con le ruote da 22" ma penso che il controller sia andato,

Negozio Frisbee a Castelletto di Brenzone, Lago di Garda
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.