Sembra proprio un messaggio pubblicitario !!! Qualche mese fa mi trovavo a Firenze ed ho visitato questo negozio. Il catalogo e' interessante, peccato che la maggior parte delle bici e marche menzionate non sono disponibili e quindi testabili.. E' da un po' che mi sto documentando x l'acquisto di una bicicletta pedelec sapete dirmi, se esiste, e dove posso trovare in zona nord Italia, essendo io di Trento, un negozio che abbia altrettanta varieta' ma con i mezzi disponibili per essere provati?!
Ok, grazie faro' un giro a San Giovanni mi torna comodo visto che mia figlia studia a verona ora mi sembra troppo distante andare ad Udine!!!! Ho proprio voglia di farmi un regalo x Natale.
Ok, grazie faro' un giro a San Giovanni mi torna comodo visto che mia figlia studia a verona ora mi sembra troppo distante andare ad Udine!!!! Ho proprio voglia di farmi un regalo x Natale.
Scusami Kidogo, ma prima ti converrebbe avere dei contatti epistolari con la Focus per capire se come importatore può anche vendere direttamente...