Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 PROMOZIONE MICROBIKE- DETTAGLI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 13:44:05  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Questa è la promozione di Microbike per Natle 2007:
5 euro di sconto sul prezzo di listino per ogni giorno che manca al 25 dicembre. Il prezzo viene bloccato al momento della prenotazione che va confermata trmite bonifico entro 5 giorni.
L' offerta non è cumulabile con altre offerte e promozioni di Microbike.

Da tenere presente che, per scelta dell' azienda stessa, sarà sempre più difficile trovare bici Microbike nei negozi, ms di preferirà fare offerte simili a questa per fare in modo che sia il cliente finale ad beneficiare delle agevolazioni.

Ultimo particolare: le bici verranno consegnate a mano a mano che saranno assemblate senza aspettare per forza Natale

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 21:31:52  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
a me hanno detto che il CountDown per determinare lo sconto comincia dal giorno del pagamanto e nn dal giorno della prenotazione.

come mai questa discrepanza??

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 21:54:45  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Mah...a me ha detto che dopo la prenotazione lasciano 5 giorni per fare il bonifico dopo di che la prenotazione, ovviamente, decade.

In tutti i casi questi sono dettagli: se sei deciso ti conviene ordinarla e pagarla il prima possibile al fine di ottenere il massimo dello sconto. Al contrario, se qualcosa non ti convince, ti conviene sentirli e chiarire o metterci una pietra sopra e pensare ad un' altra marca.

Personalmente ti posso dare un unico consiglio che ritengo veramente valido: se hai deciso di comprarti una bici elettrica, fallo il prima possibile a prescindere da quale sia( la promozione l' ho postata perchè l' ho vista sul sito e l' ho ritenuta interessante, ma con Microbike non ho niente a che fare: probabilmente mi rivolgerò a loro per la prossima bici, ma niente di più). Io, per motivi di affidabilità, col GN sono rimasto senza per 5 mesi e ancora oggi continuo ad andare a lavorare in moto e continuo a spendere circa 100 euro al mese solo di benzina. A conti fatti, questa bicicletta m' è venuta a costare oltre 400 euro in più di quanto non l' abbia pagata

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 23:40:10  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
conto di avere i soldi per venerdi al massimo lunedi....proprio per questo mi interessava bloccare oggi lo sconto con la prenotazione......e mi hanno detto che nn si può fare

Per questa incomprensione e per nn avere immediata disponibilità... sto perdendo 40 euri....cavoli!!!

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 23:43:31  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Consiglio forse stupido: sul sito ci dovrebbe essere il numero di telefono. Prova a chiamarli( se già non l' hai fatto) e prova a proporre di prenotare la bici con un acconto subito e il saldo entro una settimana.

Mi sono sembrati disponibili, magari accettano e risparmi 40 euro che non si trovano per terra

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 23:47:48  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
già proposto...ed anche telefonicamente(ho parlato cn cinzia) ma nn ha accettato

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 23:58:53  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
A questo punto alzo bandiera bianca e m' arrendo. Mi sorprende la cosa perchè m' hanno dato tutt' altra impressione, ma forse, proprio perchè si tratta di una promozione, sono un po' rigidi per questo motivo.
Mi spiace, ma non so dirti di più.

Per la discrepanza è possibile forse perchè io ho parlato con un uomo. Credo sia la prima volta che facciano una promozione del genere e che sia appena iniziata...magari hanno fatto anche loro un po' di confusione.

Fai una cosa: il signore con cui ho parlato aveva letto la mia email. Prova a scrivergli prenotando la bici e facendo i conti da oggi. Considerando i 5 giorni che mi ha detto, credo che il pagamento possa essere accettato anche lunedì visto che c' è il fine settimana di mezzo. Faglielo presente e chiedigli conferma...Hai visto mai che è come hanno detto a me?

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 00:03:41  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
ci provo...grazie mille

p.s. come si chiama l'uomo con il quale tu hai parlato??

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 00:10:48  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Ehm...non ne ho la più pallida idea, però si ricordava perfettamente che gli avevo accennato il mio interesse per la bi-ammortizzata( che però è uscita di produzione) e la Tender 20".
Ha insistito anche per farmi provare una bici anche dopo che gli ho detto che avrei sperato di riuscire a far funzionare il GM. Anzi, ora che ci penso, quando siamo andati nella sala dove tengono le bici, la prima cosa che ha fatto è stata prendere una Tender per mostrarmela.

Provaci, tanto non hai niente da perdere

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 00:14:47  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Dimenticavo: digli che sei di Jobike. Abbiamo parlato un po' anche del forum...

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 00:27:58  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
mail partita....sperem

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 00:28:57  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
In bocca al lupo

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 14:08:20  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
hanno accettato di bloccare il prezzo ad oggi...yahoo!!!!

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 20:22:24  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Sono contento che tutto si sia risolto per il meglio.
Complimenti e tante belle( finte) pedalate

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.