Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo caricabatterie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ettore767
Utente Medio

152 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 12:34:24  Mostra Profilo Invia a ettore767 un Messaggio Privato
Vendo caricabatterie regolabile da 40 a 80 volts (trimmabile)life/lipo/liion 5 ampere
come nuovo usato solo qualche volta a euro 50 più spese sped.
Su richiesta lo setto direttamente io al voltaggio desiderato in base al proprio pacco batterie.

The Dark
Utente Normale

Emilia Romagna

81 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 13:19:18  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
Ciao ettore interessato ho due batterie dennj qundi se ben ricordo celle 18650 IONI DI LITIO Compatibili con il tuo carica batterie?
spero non sia di quelli plasticosi? allora non interessato ce l'ho già
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 14:38:12  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
interessato: di dove sei ettore?

ettore767
Utente Medio

152 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 13:00:14  Mostra Profilo Invia a ettore767 un Messaggio Privato
Sono di roma,il carica è di metallo diottima qualità niente plastica :)
Compatibile con tutti i tipi di batt lipo\liion\life entro il range di voltaggio indicato.

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 18:01:43  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
per caso è anche regolabile la corrente di output? ho celle molto buone (a123) ma lo spinotto di ricarica (rca) dubito regga quel amperaggio, dovrei farcirlo di stagno in qualche modo.. hmm
ho la carta di credito scarica, accetteresti un contrassegno? (sempre che dark non lo prenda ovvio, visto che viene prima di me)

grazie

ettore767
Utente Medio

152 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 20:16:58  Mostra Profilo Invia a ettore767 un Messaggio Privato
Si puoi regolare anche la corrente di output, se vuoi puoi farmi una ricarica postepay

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 20:21:24  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
ookey ettore: mandami in privato i dati della carta che devo ricaricare e lunedì faccio un salto alle poste e mi/ti ricarico
Bastano 60 euro per avere anche la spedizione? se no dimmi tu.. e grazie anticipatamente

The Dark
Utente Normale

Emilia Romagna

81 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 17:19:29  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato
ciao ettore si sono interessato se non hai ancora concluso con imayoda fatemi sapere

ettore767
Utente Medio

152 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 15:23:34  Mostra Profilo Invia a ettore767 un Messaggio Privato
venduto a imayoda....
chiudo :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.