Vendo caricabatterie regolabile da 40 a 80 volts (trimmabile)life/lipo/liion 5 ampere come nuovo usato solo qualche volta a euro 50 più spese sped. Su richiesta lo setto direttamente io al voltaggio desiderato in base al proprio pacco batterie.
Ciao ettore interessato ho due batterie dennj qundi se ben ricordo celle 18650 IONI DI LITIO Compatibili con il tuo carica batterie? spero non sia di quelli plasticosi? allora non interessato ce l'ho già
Sono di roma,il carica è di metallo diottima qualità niente plastica :) Compatibile con tutti i tipi di batt lipo\liion\life entro il range di voltaggio indicato.
per caso è anche regolabile la corrente di output? ho celle molto buone (a123) ma lo spinotto di ricarica (rca) dubito regga quel amperaggio, dovrei farcirlo di stagno in qualche modo.. hmm ho la carta di credito scarica, accetteresti un contrassegno? (sempre che dark non lo prenda ovvio, visto che viene prima di me)
ookey ettore: mandami in privato i dati della carta che devo ricaricare e lunedì faccio un salto alle poste e mi/ti ricarico Bastano 60 euro per avere anche la spedizione? se no dimmi tu.. e grazie anticipatamente