Autore |
Discussione |
|
JamesTKirk74
Utente Attivo
Lombardia
855 Messaggi |
|
imayoda
Utente Master
Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 20:50:13
|
cos'era?? |
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 21:38:42
|
| imayoda ha scritto:
cos'era??
|
mi unisco alla domanda anche perchè gli annunci prima di essere inseriti vengono controllati. |
collaboratore video |
|
|
necknecks
Moderatore
Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 00:13:46
|
io l'ho visto quando c'era... era un bel trike, il prezzo era molto interessante... Insomma, un prodotto "pulito". Forse il commento "per adulti" è da riferirsi alla libidine morbosa con cui guardiamo ai mezzi a pedali... |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
|
|
otttoz
Utente Medio
Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 11:02:28
|
si, forse e' meglio usare l'espressione VIETATA AI MINORI!
|
Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©) |
|
|
JamesTKirk74
Utente Attivo
Lombardia
855 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 21:35:33
|
no, hanno usato JOBIKE per promuovere un prodotto. Comunque se hanno ritenuto che avessi ragione a segnalarlo un motivo ci sara' stato no? |
|
|
Yakopo
Utente Attivo
Toscana
974 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 00:15:38
|
| JamesTKirk74 ha scritto:
no, hanno usato JOBIKE per promuovere un prodotto. Comunque se hanno ritenuto che avessi ragione a segnalarlo un motivo ci sara' stato no?
|
Beh... la discussione sembrava stata chiusa e quindi non vi ho aggiornati: essendo di firenze mi sono improvvisato detective... per capire se e cosa fosse. E' andata così: ho scritto una email chiedendo se fosse possibile vedere il trike... risposta: certo non c'è problema! Mi danno l'indirizzo e venerdì fissiamo per sabato pomeriggio. Si tratta di un privato e io penso che forse ha un trike vecchissimo che non usa oppure è nuovo ma sosterrà che il prezzo è 1500 e non 150 ...
Poi ad un'ora dall'appuntamento mi arriva una mail con una foto allegata spiegando che il suo ricordo della "jobike" era un po' diverso da quanto aveva pubblicato...
ecco la foto - ma non sganasciatevi troppo dal ridere:
Immagine:
92,4 KB
e' come pretendere di vendere una vecchia 126 con la foto di una Ferrari GTO... ahahahhahah |
Yakopo
pieghevole Giapponese da 20' - Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.
|
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 08:53:17
|
Che puzzasse un pò s'era capito, la foto pubblicata era relativa ad un trike della Hase, ora non ricordo il prezzo ma sicuro costa un bel pò e, a meno chè non fosse stato regalato a persona che non connetteva, non poteva mai essere quotato 150€.
Certo che quel carrettino per bambini è proprio grande.
Che gente!!!!!!!!!!!! Ma tu che gli hai risposto?
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
Modificato da - T4R in data 06/12/2010 08:53:56 |
|
|
GianniTurbo
Utente Senior
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 14:36:17
|
si sinceramente anche se di roma ci avevo fatto un pensierino sopratutto a quel prezzo... http://hasebikes.com/index.php?article_id=154&clang=1 in comune a parte il numero di ruote e il colore non vedo altro.. |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
|
|
|
|
Discussione |
|