Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 E io che sono fetente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 20:37:21  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
"JOBIKE... per ADULTI"

Ho segnalato l'inserzione a quelli di 'Subito' e e' stata rimossa

http://www.subito.it/biciclette/jobike-per-adulti-firenze-18990513.htm

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 20:50:13  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
cos'era??
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 21:38:42  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
imayoda ha scritto:

cos'era??

mi unisco alla domanda anche perchè gli annunci prima di essere inseriti vengono controllati.

collaboratore video

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 00:13:46  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
io l'ho visto quando c'era...
era un bel trike, il prezzo era molto interessante...
Insomma, un prodotto "pulito". Forse il commento "per adulti" è da riferirsi alla libidine morbosa con cui guardiamo ai mezzi a pedali...

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 11:02:28  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
si, forse e' meglio usare l'espressione
VIETATA AI MINORI!

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

JamesTKirk74
Utente Attivo

Lombardia

855 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 21:35:33  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato
no, hanno usato JOBIKE per promuovere un prodotto.
Comunque se hanno ritenuto che avessi ragione a segnalarlo un motivo ci sara' stato no?

Yakopo
Utente Attivo

Toscana

974 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 00:15:38  Mostra Profilo Invia a Yakopo un Messaggio Privato
JamesTKirk74 ha scritto:

no, hanno usato JOBIKE per promuovere un prodotto.
Comunque se hanno ritenuto che avessi ragione a segnalarlo un motivo ci sara' stato no?

Beh... la discussione sembrava stata chiusa e quindi non vi ho aggiornati: essendo di firenze mi sono improvvisato detective... per capire se e cosa fosse.
E' andata così: ho scritto una email chiedendo se fosse possibile vedere il trike... risposta: certo non c'è problema!
Mi danno l'indirizzo e venerdì fissiamo per sabato pomeriggio.
Si tratta di un privato e io penso che forse ha un trike vecchissimo che non usa oppure è nuovo ma sosterrà che il prezzo è 1500 e non 150 ...

Poi ad un'ora dall'appuntamento mi arriva una mail con una foto allegata spiegando che il suo ricordo della "jobike" era un po' diverso da quanto aveva pubblicato...

ecco la foto - ma non sganasciatevi troppo dal ridere:

Immagine:

92,4 KB

e' come pretendere di vendere una vecchia 126 con la foto di una Ferrari GTO... ahahahhahah

Yakopo

pieghevole Giapponese da 20'
- Kit crystalyte 406 48V rear in cerca di una nuova batteria.

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 08:53:17  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Che puzzasse un pò s'era capito, la foto pubblicata era relativa ad un trike della Hase, ora non ricordo il prezzo ma sicuro costa un bel pò e, a meno chè non fosse stato regalato a persona che non connetteva, non poteva mai essere quotato 150€.

Certo che quel carrettino per bambini è proprio grande.

Che gente!!!!!!!!!!!!
Ma tu che gli hai risposto?

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Modificato da - T4R in data 06/12/2010 08:53:56

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 06/12/2010 : 14:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
si sinceramente anche se di roma ci avevo fatto un pensierino
sopratutto a quel prezzo...
http://hasebikes.com/index.php?article_id=154&clang=1
in comune a parte il numero di ruote e il colore non vedo altro..

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.