Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo brompton S3E blu/nera
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 12:11:15  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
ciao a tuttti vendo la mia brompton S3E blu e nera completa di borsetta brompton per il trasporto.
500 euri!!!!

Si avete capito bene 500 euri!!!!

Contattatemi con MP

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

pietron
Nuovo Utente

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 22:18:56  Mostra Profilo Invia a pietron un Messaggio Privato
potresti mandare delle foto recenti...perche' la vendi ?
Torna all'inizio della Pagina

pietron
Nuovo Utente

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 22:20:15  Mostra Profilo Invia a pietron un Messaggio Privato
potresti mandare delle foto recenti...perche' la vendi ?

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 22:21:49  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
noooo tsmark..come mai te la vendi? è la seconda volta che ti accade con una brompton..

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 22:33:53  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Foto recenti le mettero' quanto prima possibile, ma se qualcuno viene a vederla da vicino se la prende e la porta via.

Ormai è diventata la bici di scorta mooolto di scorta e poi ho altri obiettivi

faggin singlespeed

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 22:34:09  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Alfredo mi dispiace dirtelo così su due piedi ma domani io e Marco andiamo a prendere una Hoptown.

saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

pietron
Nuovo Utente

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 22:53:19  Mostra Profilo Invia a pietron un Messaggio Privato
Posso sapere di che hanno e' datata ? si puo' vedere solo napoli ?

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 22:53:52  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5679

faggin singlespeed

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 22:57:20  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
T4R ha scritto:

Alfredo mi dispiace dirtelo così su due piedi ma domani io e Marco andiamo a prendere una Hoptown.

saluti Pino

Ho conoscouto tsmark..mi sembrava un bravo ragazzo..non sapevo che facesse uso di droghe allucinogene

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 23:21:19  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
tsmak31 ha scritto:

Ormai è diventata la bici di scorta mooolto di scorta e poi ho altri obiettivi

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 07:44:15  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Ciao,ti ho mandato MP perchè sono interessato.Aspetto tue notizie.

UMB-3 Urban

br1
Utente Medio

Piemonte

167 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 08:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di br1 Invia a br1 un Messaggio Privato
noooo, ieri pomeriggio ho fatto l'ordine per la mia e non avevo visto il tuo annuncio...

Brompton "Ranatan" S3L raw lacquer

lalosna
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 09:16:55  Mostra Profilo Invia a lalosna un Messaggio Privato
Messaggio di tsmak31

ciao a tuttti vendo la mia brompton S3E blu e nera completa di borsetta brompton per il trasporto.
500 euri!!!!

Si avete capito bene 500 euri!!!!

Contattatemi con MP

Mandato MP per interesse...

Lalosna

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 11:51:45  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Ciao a tutti tra ieri e oggi ho ricevuto molte richieste sulla bici.
Sinceramente non me lo aspettavo.

Vi prego di non chiedermi alcuno sconto sul prezzo di 500 eur!!!

Purtroppo tra le offerte darò priorità alla vicinanza geografica.

faggin singlespeed

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 12:06:50  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Ciao Marco,io ti avevo dato il mio interessamento penso per primo.Sono fuori della trattativa oppure ho qualche possibilità? fammelo sapere,anche se sono di bologna ho amici a napoli che possono venirla a prendere tranquillamente.

UMB-3 Urban

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 21:40:53  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Ciao tengo presente tutte le offerte...

faggin singlespeed

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 22/03/2011 : 22:20:48  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Per me quanto chiedi va bene. Ma per capire le offerte devono essere al rialzo o cosa ? Ciao.

UMB-3 Urban

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 25/03/2011 : 14:33:32  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Hai novità sulla questione ? Almeno per regolarsi . . .
Ciao.

UMB-3 Urban

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 09:27:45  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
venduta

faggin singlespeed

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 10:49:03  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
tsmak31 ha scritto:

venduta

Immagine:

39,65 KB

Bici maggiormente usata
Brompton H6L a Propulsione Umana
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

http://www.zeitgeistitalia.org
Moving Forward

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 12:11:24  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Un pò deluso . . . Complimenti e auguri comunque .

UMB-3 Urban

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 12:57:46  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Raffaele ma per caso l'hai ritirata ieri verso ora di pranzo?
Se si mi sei passato davanti mentre scendevi verso la piazzetta vicino al San Paolo.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 13:05:42  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
@ ricrom. mi dispiace se ci sei rimasto male. avevo mandato mp senza pubblicizzarlo nel 3d. a Napoli si dice: si chiude una porta.... si apre un portone. Ne troverai un'altra ancora + sfavillante. Magari una tikit.

@Pino
si erano le 13.15 circa quando sono partito. Sapevo che tu stai al cnr. Ma erano i primi minuti in purpton e cercavo di capire le sensazioni ed ero distratto. Ti potevi anche buttare davanti.

Bici maggiormente usata
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

Moving Forward

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 07:50:07  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Vorrei poterti credere ma trovare una brompton usata è un evento più unico che raro

UMB-3 Urban

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 19:46:55  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
ricrom. mi dispiace se ci sei rimasto male. avevo mandato mp senza pubblicizzarlo nel 3d. a Napoli si dice: si chiude una porta.... si apre un portone. Ne troverai un'altra ancora + sfavillante. Magari una tikit.

Forse meglio è: "chi prima arriva prima alloggia".
Chissà ,se qualcuno del forum in futuro pensa di vendere la sua brompton . . .me lo faccia sapere... meglio con MP privato prima!

UMB-3 Urban

Maria-333
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 16:04:40  Mostra Profilo Invia a Maria-333 un Messaggio Privato
sarebbe piaciuta anche a me
...così imparo a non accedere al forum per una settimana...

caminar preguntando

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 16:39:08  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
A questo punto posso solo consigliarvi di comprare un volo low cost per londra e comprare una brompton usata in loco.

Mi dispiace potevo accontentare una sola persona

faggin singlespeed

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 19:21:52  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
auguri nuovo collega bromptoniano..ma non chiamamola purpton

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 22:25:07  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Desafinado1 ha scritto:

auguri nuovo collega bromptoniano..ma non chiamamola purpton

Grazie 1000 Desa. E' per sdrammatizzare e per stare al gioco. Solo con un poco di autoironia si neutralizzano le invidie

Bici maggiormente usata

Moving Forward

Maria-333
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 21:40:51  Mostra Profilo Invia a Maria-333 un Messaggio Privato
ma nooooooo!!! sono lietissima per te...sconosco cosa sia l'invidia e lo dico con sollievo!
se hai compiuto qualche rito propiziatorio particolare, piuttosto, condividilo con noi comuni mortali sprovvisti di Brompton

caminar preguntando

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 22:39:04  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Maria-333 ha scritto:

ma nooooooo!!! sono lietissima per te...sconosco cosa sia l'invidia e lo dico con sollievo!
se hai compiuto qualche rito propiziatorio particolare, piuttosto, condividilo con noi comuni mortali sprovvisti di Brompton

Il mio rito propiziatorio è.... pedalare!!

Bici maggiormente usata

Moving Forward
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.