Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 a quanto posso vendere la mia adorata Brommie?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ant77
Nuovo Utente

Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 22:06:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ant77 Invia a ant77 un Messaggio Privato
CIao a tutti, sono un felice possessore ed utilizzatore di una Brompton M6L, nera, modello 2010 acquistata l'estate scorsa, stagione in cui l'ho utilizzata, sia per recarmia lavoro diversi giorni alla settimana (circa 4 km andata e 4 al ritorno) che per fare qualche giretto limitato per le strade della periferia nord di Siena.
La bici ha qualche graffietto di minore importanza, ancora gli adesivi protettivi attaccati, ho bucato una sola volta e la camera d'aria sostituita ha l'unico difetto di non avere la valvola larga ma stretta (in italia non ho trovato quel tipo di camere come presenti sull'originale, ma va bene lo stesso!). Perché voglio vendere un simile gioiellino? Perché ho cambiato casa e a lavoro vado a piedi, e sto pensando di fare un'altra pazzia: comprarmi un trike, da usare per fare delle belle escursioni su strada e sterrato. Che prezzo posso chiedere per la Brommie (mi viene da piangere!!)? Posso fornire anche una borsa anteriore presa alla decathlon e magari un faretto alogeno a batterie, da incastrare sul manubrio (comodo perché di facile montaggio/smontaggio) anche se forse portei tenerlo per il trike

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 22:24:27  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

direi che è una questione di domanda, ossia di quanto si è disposti a offire per una bici così.... qui sul forum una tre marce è stata venduta pochi giorni fa molto facilmente a 500 euro --- forse dipende anche da quanta fretta hai di vendere e se sei disposto a spedire

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

ant77
Nuovo Utente

Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 22:36:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ant77 Invia a ant77 un Messaggio Privato
ok, ma quanto costa ora una bici come la mia? è uscito un modello 2011? se si è considerato meglio o peggio? io ricordo che quando stavo per comprare la mia brommie era difficilissimo trovare usato, specie in italia, ed aveva un prezzo molto alto, ma avrei pensato seriamente se prendermi un usato recente pur di risparmiare 100-150 euro sul prezzo della bici comprata nuova qua in italia (quando ho iniziato a cercare io, piu o meno questo periodo dell'anno scorso, non si potevano acquistare dall'estero i modelli 2010 che venivano venduti solo in italia, i modelli 2009 si ma c'erano solo colori assurdi ed era difficilissimo trovare una 6 marce...ora non so!)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 22:44:07  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
il costo di listino te lo puoi ricavare di qua
http://www.brompton.it/config/configura.html

il modello 2011 è uscito, ha naturalmente qualche chicca in più ma poca cosa

l'acquisto dall'estero è sempre difficile ma non impossibile e qualche venditore ebay spedisce anche gli usati

comunque immagino che comincerai a ricevere qualche pm a breve: un buon usato è molto appetibile

se non ti dispiace ti sposto in "mercatino"

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

ant77
Nuovo Utente

Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 23:08:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ant77 Invia a ant77 un Messaggio Privato

spostarmi in mercatino ok, se non preclude che non sono ancora sicuro di volerla vendere...

Vorrei capire prima quanto posso ricavarci e cosa secondaria devo capire ancora se mi interessa davvero il trike, e quale scegliere (non è affatto facile, scarse le informaizoni, molti i modelli, molto diversi i prezzi e comunque MAI prezzi bassi: a proposito se avete consigli...ora sto valutando i modelli KMX a confronto con quelli ICE ad esempio, che costano di più ma mi pare siano ammortizzati, oltre che foldable).

La brommie è davvero l'unica bici davvero portatile, che mi sta nel cofano dell'auto senza dover abbassare i sedili, che non mi vergogno a caricare a mano per fare qualche centinaio di metri dentro lo stabile del posto dove lavoro e che metto tranquillamente sotto la scrivania a lavoro...non è poco..

ant77
Nuovo Utente

Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 23:15:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ant77 Invia a ant77 un Messaggio Privato
800+150+60: ora la mia brompton modello però 2011 costa nuova 1010, più spediazioni diciamo 1050 euro...il mio è modello 2010 (che ha poche cose in meno) ed usata neanche un anno in estate-autunno...direi che potrei proporre un 800 euro secco, che dite? qualcuno ha concluso affari simili di recente?

Maria-333
Nuovo Utente

Sicilia

13 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 00:34:12  Mostra Profilo Invia a Maria-333 un Messaggio Privato
L è il modello senza portapacchi, ma le rotelline per trascinarla quando è piegata le ha ugualmente, vero?
e la sua borsa non c'è?

caminar preguntando

ant77
Nuovo Utente

Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 01:09:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ant77 Invia a ant77 un Messaggio Privato
Ciao Maria, si è il modello senza portapacchi, con i parafanghi, e con il manubrio classico...6 marce, nera. La sua borsa non l'ho comprata, ho una borsa normale della Decathlon.

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 18:52:20  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Ciao Ant77,ti ho mandato un MP.

UMB-3 Urban
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.