Autore |
Discussione |
|
raffaeleromano69
Utente Medio
Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 16:21:10
|
Sono Allegra ho 8 anni.Non posso usare più la bici che sta giù al garage.io voglio una bici nuova però papà dice che devo essere più alta per le bici.anche mia sorella serenella di 7 anni vuole una bici nuova però papà gli dice la stessa cosa che ha detto a me cioè che si deve fare più alta fino a 1 metro e40.però non vogliamo aspettare la voglio adesso.qualcuno conosce una bicicletta da bambini che costa meno di 100 € ?
|
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
http://www.zeitgeistitalia.org Moving Forward |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 16:47:58
|
benvenuta allegra
ma pensi di aver bisogno di una bici con ruota da 20 o da 24? che ruota ha quella che non puoi usare più? le bici da bambini buone più economiche credo che le abbia decathlon, oppure puoi cercarla usata, a volte si trovano buoni affari (le bici dei bambini pigri, che le hanno usate poco, e che adesso sono cresciuti ma soprattutto ingrassati )
oppure vuoi una bici pieghevole? ricordo qui sul forum una bambina che era stata molto contenta della born2ride con ruota da 16, che non era troppo grande per lei (anche se le pedivelle sono sempre un po' troppo lunghe sulla bici non fatte apposta per i bambini) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 18:43:44
|
Ciao Allegra se vuoi io ho la bici di mio figlio che è cresciuto e non può più usare, è una 20" ed è in ottime condizioni perchè appunto nel frattempo è cresciuto e gliene ho comprato un'altra, e di Decatlhon te la posso dare per 70€.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio
Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 19:03:16
|
sono serenella la sorella di allegra , grazie.le bici che teniamo tenevano le rotelline.ora sono troppo piccole.ho provato aportare quella nuova di papà che sembra dei bimbi ,ma non ci arrivo.papà ha detto che compre la bici con le ruote più grandi quando diventiiamo 1m e 40 così le bici non si buttano tra 3 anni. ps. papà domanda:la b2r vabbene per i bimbi?io sono alta 1m 21. dice che una pieghevole potrebbe essere una gienialata.arrivederci
javascript:insertsmilie(''); |
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
Modificato da - raffaeleromano69 in data 02/04/2011 19:06:22 |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio
Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 19:17:22
|
[quote]T4R ha scritto:
Ciao Allegra se vuoi io ho la bici di mio figlio che è cresciuto e non può più usare, è una 20" ed è in ottime condizioni perchè appunto nel frattempo è cresciuto e gliene ho comprato un'altra, e di Decatlhon te la posso dare per 70€.
Saluti Pino ciao pino sono allegra papà ha detto la possiamo vedere? hai 1 foto o dal sito decatlhon
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 19:59:35
|
| raffaeleromano69 ha scritto:
ps. papà domanda:la b2r vabbene per i bimbi?io sono alta 1m 21. dice che una pieghevole potrebbe essere una gienialata.arrivederci
|
pare che sia abbastanza adatta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2562 http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6403
però dipende anche da quanto usate la bici: se è pochino, una volta ogni tanto e vi diverte il fatto che la mettete in macchina insieme a quella di papà e vi andate a fare una passeggiata sul lungomare, quella pieghevole va bene... se la volete usare ogni giorno e farci i salti sul prato e cose simili è meglio una bici progettata per un bambino |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2011 : 20:04:36
|
Domani ti faccio un pò di foto.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio
Campania
261 Messaggi |
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 16:10:48
|
Ecco le foto:
E' tutto più o meno in ordine, mai bucato, mai caduto. L'ha usata veramente poco. A suo tempo l'ha pagai oltre 100€ non ricordo di preciso. Fammi sapere.
Saluti Pino
Saluti Pino
|
Modificato da - T4R in data 03/04/2011 16:12:03 |
|
|
raffaeleromano69
Utente Medio
Campania
261 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 16:29:04
|
ciao pino sono allegra le faccio vedere a papà,mi piace anche se è un pò da maschio. |
|
|
|
Discussione |
|