Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Bicicletta bambini
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 16:21:10  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Sono Allegra ho 8 anni.Non posso usare più la bici che sta giù al garage.io voglio una bici nuova però papà dice che devo essere più alta per le bici.anche mia sorella serenella di 7 anni vuole una bici nuova però papà gli dice la stessa cosa che ha detto a me cioè che si deve fare più alta fino a 1 metro e40.però non vogliamo aspettare la voglio adesso.qualcuno conosce una bicicletta da bambini che costa meno di 100 € ?

Bici maggiormente usata
Brompton H6L a Propulsione Umana
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

http://www.zeitgeistitalia.org
Moving Forward

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 16:47:58  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
benvenuta allegra

ma pensi di aver bisogno di una bici con ruota da 20 o da 24? che ruota ha quella che non puoi usare più? le bici da bambini buone più economiche credo che le abbia decathlon, oppure puoi cercarla usata, a volte si trovano buoni affari (le bici dei bambini pigri, che le hanno usate poco, e che adesso sono cresciuti ma soprattutto ingrassati )

oppure vuoi una bici pieghevole? ricordo qui sul forum una bambina che era stata molto contenta della born2ride con ruota da 16, che non era troppo grande per lei (anche se le pedivelle sono sempre un po' troppo lunghe sulla bici non fatte apposta per i bambini)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 18:43:44  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Ciao Allegra
se vuoi io ho la bici di mio figlio che è cresciuto e non può più usare, è una 20" ed è in ottime condizioni perchè appunto nel frattempo è cresciuto e gliene ho comprato un'altra, e di Decatlhon te la posso dare per 70€.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 19:03:16  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
sono serenella la sorella di allegra , grazie.le bici che teniamo tenevano le rotelline.ora sono troppo piccole.ho provato aportare quella nuova di papà che sembra dei bimbi ,ma non ci arrivo.papà ha detto che compre la bici con le ruote più grandi quando diventiiamo 1m e 40 così le bici non si buttano tra 3 anni.
ps. papà domanda:la b2r vabbene per i bimbi?io sono alta 1m 21. dice che una pieghevole potrebbe essere una gienialata.arrivederci

javascript:insertsmilie('');

Bici maggiormente usata
"Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."

Moving Forward

Modificato da - raffaeleromano69 in data 02/04/2011 19:06:22

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 19:17:22  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
[quote]T4R ha scritto:

Ciao Allegra
se vuoi io ho la bici di mio figlio che è cresciuto e non può più usare, è una 20" ed è in ottime condizioni perchè appunto nel frattempo è cresciuto e gliene ho comprato un'altra, e di Decatlhon te la posso dare per 70€.

Saluti Pino
ciao pino sono allegra papà ha detto la possiamo vedere?
hai 1 foto o dal sito decatlhon

Bici maggiormente usata

Moving Forward

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 19:59:35  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
raffaeleromano69 ha scritto:

ps. papà domanda:la b2r vabbene per i bimbi?io sono alta 1m 21. dice che una pieghevole potrebbe essere una gienialata.arrivederci

pare che sia abbastanza adatta
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2562
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6403

però dipende anche da quanto usate la bici: se è pochino, una volta ogni tanto e vi diverte il fatto che la mettete in macchina insieme a quella di papà e vi andate a fare una passeggiata sul lungomare, quella pieghevole va bene... se la volete usare ogni giorno e farci i salti sul prato e cose simili è meglio una bici progettata per un bambino

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 02/04/2011 : 20:04:36  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Domani ti faccio un pò di foto.

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 15:32:05  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
Dovendo comprare due bici pensavo di prendere una b2r + una da 20" deca (Pino?).
La prova con b2r secondo me potrebbe riservare buone prospettive per evitare di cambiare bici tra tre anni quando le ragazzine aumentano di statura.

Non ho trovato molte offerte della b2r a prezzi sotto i 100eur tranne qui: http://cgi.ebay.it/Born2Ride-Klapprad-16-Zoll-Faltrad-NEU-OVP-/280649121670?pt=Sport_Radsport_Fahrr%C3%A4der&hash=item4157fdbf86#ht_4625wt_905

Datemi un suggerimento....

Bici maggiormente usata

Moving Forward

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 16:10:48  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Ecco le foto:

E' tutto più o meno in ordine, mai bucato, mai caduto.
L'ha usata veramente poco. A suo tempo l'ha pagai oltre 100€ non ricordo di preciso.
Fammi sapere.

Saluti Pino

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

Modificato da - T4R in data 03/04/2011 16:12:03

raffaeleromano69
Utente Medio

Campania

261 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 16:29:04  Mostra Profilo Invia a raffaeleromano69 un Messaggio Privato
ciao pino sono allegra le faccio vedere a papà,mi piace anche se è un pò da maschio.

Bici maggiormente usata

Moving Forward
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.