Autore |
Discussione |
|
cecco
Utente Medio
Umbria
156 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 11:07:35
|
Dopo aver valutato l'acquisto di un bici bella e pronta, grazie ai consigli di Jonathan ho deciso di trasformare la mia "verdona" pininfarina! Devo ancora comprare il tutto e stavo facendo la lista della spesa. La scelta è ricaduta su un RH205 da 250/350W, batteria litio 36v, portapacchi posteriore. I dubbi sono questo:
1) La batteria al litio che ho visto ha un connettore a 3 poli grande (tipo quello degli alimentatori dei PC). Il kit RH205 che connettore ha? devo prendere un adattatore?
2) La ruota arriverà con un pacco pignone a 7 rapporti. Smontando la vecchia ruota ho tutto il necessario ho devo comprare qualche altro pezzo?
3) Posso riutilizzare la stessa camera d'aria e copertone o devo cambiare tutto?
Grazie 1000 in anticipo!!
|
Ride the AndroidBike! Bici Pininfarina + Bafang SWXH 24v@36v + Batteria LiIon 36V Panasonic |
|
cecco
Utente Medio
Umbria
156 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 11:10:01
|
Scusate per gli orrendi errori, ho scritto un po' di fretta... |
Ride the AndroidBike! Bici Pininfarina + Bafang SWXH 24v@36v + Batteria LiIon 36V Panasonic |
|
|
Parimpari
Utente Senior
Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 12:27:27
|
Ahimè, sulla materia tecnica non ti so aiutare, ma ti posso suggerire che per correggere un messaggio c'è l'apposita iconcina da cliccare
Ciao |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 14:18:55
|
La batteria non va collegata al motore, bensì alla centralina che lo controlla, e se il connettore che hai sulla batteria non è compatibile basta che acquisti in un negozio di elettronica quello giusto e lo applichi ai cavi che provengono dalla centralina togliendo quello fornito con il kit. Se la tua bici aveva già il cambio a 7 rapporti non serve comperare niente, basta far registrare il deragliatore per adattarlo alla nuova posizione. Se invece avevi un numero di rapporti diverso devi fare qualche adattamento. Il copertone e la camera d'aria, a meno che tu non abbia sbagliato a fare l'ordine, sono compatibili con la motoruota che ti arriverà. |
|
|
|
Discussione |
|