Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 aprilia Enjoy a pezzi € 220,00
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 18:17:14  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Magari interessa a qualc'1 x i ricambi.. preciso che non ho nulla a che fare col venditore

http://www.subito.it/biciclette/aprilia-enjoy-bicicletta-elettrica-sassari-23755919.htm

saluti a tutti.

frankpastello

odo
Utente Normale

Veneto

56 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 17:22:23  Mostra Profilo Invia a odo un Messaggio Privato
ho contattato il venditore che , visto che non sono esperto e sicuramente combinerei c*****,si è dichiarato disposto a sistemarmela con una centralina nuova che parrebbe andar bene, mettendo poi le batterie al piombo (escluse) dentro sacche (escluse) su portapacchi posteriore. così sistemata vuole 380 euro spedita (piu 40 €) a cui dovrei aggiungere 150 € per le suddette batterie e qualcosa per le borse....
cosa mi consigliate ? l' offerta non mi pare male , avrei qualche dubbio sul piombo ma rischiare una batteria piu performante
su di una bici che non ho nemmeno provato....cosa ne dite ? magari qualcuno in zona che me la fa vedere dal vivo ? io sono di lonigo , vicino a vicenza. ciaodo

bianchi spillo giallo - Bafang BPM 36V 500W -batteria da 10Ah 3c composta da 12 celle Headway 38120 e bms capacitativo
Torna all'inizio della Pagina

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 19:03:06  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Io ce l'ho, è una bici che adoro... Ma ho alcune perplessità e molte domande:
1 - Centralina nuova: che tipo di centralina ti monta? la bici con la nuova centralina è ancora "codice" (a te interessa che lo sia)? e, in subordine, mantiene in funzione il sensore di pressione sui pedali? usa un PAS? la manetta? e poi, da quanti Ampere è? (è importante, influenza le prestazioni e l'autonomia)
2 - Batterie: la batteria su questa bici è originariamente sulla trave centrale del telaio. Se sposti dietro le batterie, e le metti al piombo l'assetto della bici peggiora (a proposito, ma da quanti Ah le vuoi prendere? anche questo influenza autonomia, ingombri e peso). E, con le borse piene e il peso dietro, non potresti caricare altro.
3 - Prezzo: 380 + 40 + 150 + qualcosa = almeno 600€ per una bici sempre bella. Però non nuova, non più originale e radicalmente trasformata. A questo prezzo - interessante anche se non sembra un affarone da cogliere al volo - non mi darei fretta e ci penserei un pò su. Con gli stessi soldi forse si trova anche altro, con poco in più arrivi anche a qualcosa di nuovo.

Infine, mi pare che negli ultimi tempi si vedano in giro un pò di enjoy usate in vendita.

Persino qui sul mercatino di Jobike c'era una "city" ottima, già ricellata con una batteria al litio inserita nel vano originale, e a un prezzo compatibile con le tue esigenze. Dai un'occhiata anche a quella, magari è ancora in vendita.

A disposizione...

Modificato da - necknecks in data 16/04/2011 19:35:30

odo
Utente Normale

Veneto

56 Messaggi

Inserito il - 16/04/2011 : 20:33:33  Mostra Profilo Invia a odo un Messaggio Privato
si, ho visto la city di petor , purtroppo è a roma e consegna a mano.. e dai mess mi da l'idea che sia già piazzata . me la sto prendendo con calma e rompendo le scatole a destra e a manca.. chissà che qualcosa non salti fuori! la cosa che mi perplime di più è proprio la batteria dietro.. mi piace la enjoy perchè ha la batteria nella , meglio sulla , trave centrale.. attendo drizzando le antenne . :-) ciaodo

bianchi spillo giallo - Bafang BPM 36V 500W -batteria da 10Ah 3c composta da 12 celle Headway 38120 e bms capacitativo

ikxdf
Utente Medio

392 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 17:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ikxdf  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ikxdf Invia a ikxdf un Messaggio Privato
a me questo venditore ha chiesto 500€ per una batteria al litio...senza specificare se avesse controller o altro e spedizione esclusa...
non mi pare sia affatto onesto come prezzi...e la bici mi pare un vero carrettone!
da comprare a pezzi non sarebbe male però...ma chissà se il motore fuinziona.. :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.