L'inserzione è del 29 Giugno dell'anno passato, è ancora valida? La bici si presenta bene ma andrebbe vista da vicino, è sempre una bici fuori produzione e si trovano anche a molto meno.
mmm.. già e guardando bene le tre foto mi sembrano tre bici diverse.. tu dici che si trova qualcosa a meno? se ti capitano sottocchio fammi un fischio per favore sto cercando na roba simile.
bianchi spillo giallo - Bafang BPM 36V 500W -batteria da 10Ah 3c composta da 12 celle Headway 38120 e bms capacitativo
aspida questa non l'avevo vista ! l'ho scambiata per l'inserzione di quella a pezzi sempre in sardegna ma a sassari... domani telefono anche se non ci capisco nulla di centraline e similia c'è il mago dell'elettronica per le enjoy?
bianchi spillo giallo - Bafang BPM 36V 500W -batteria da 10Ah 3c composta da 12 celle Headway 38120 e bms capacitativo
allora aggiornamento... ho telefonato a http://www.subito.it/altri-veicoli/bici-elettrica-aprilia-sassari-22189224.htm . si tratta del concessionario aprilia di alghero, al telefono mi son sembrati seri. dicono che la bici è messa bene . la batteria è a posto solo che ha i noti problemi di elettronica ( immagino sia la centralina) . adesso ho il patè d'animo : la prendo pur non sapendo nulla di elettronica? AIUTO !! però è bella vero? ciaodo