Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 BATTERIA 24V10Ah LITTLE FROG
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 13:20:45  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato
usata veramente poco avrà un mese di vita e circa 3-4 scariche (non complete eh!)

testata con 10Ah carico fisso al banco ha dato quasi 11Ah

fusibile incorporato da 5Ah x carica e 20Ah scarica.

leggerissima 1,7kg (senza la staffa)

la vendo per provare le lipo

p.s. attacco al tubo sella (perfetto x pieghevoli e mtb) con sgancio e compartimento x centralina (piccolo a dire il vero..) inglobato nella slitta. indicatore di carica con pulsante e 3 led.

caricabatterie plastica 2Ah

presa da bmsbattery e pagata dogana dimostrabile.

accetto offerte sensate

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo

Modificato da - HENKA in Data 03/05/2011 13:47:02

Caris
Utente Medio

Lombardia

211 Messaggi

Inserito il - 27/05/2011 : 19:43:32  Mostra Profilo Invia a Caris un Messaggio Privato
@HENKA
puoi postare una foto mi interesserebbe...io ho Il cyclone 24V

Per il prezzo non posso stimarlo non sapendo cosa sono le Litle Frog.

Torpado Pieghevole Alluminio 20" -Cyclone 3 chainwheel - Cycle Analist S.A.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.