Autore |
Discussione |
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2018 : 12:22:27
|
in tema di torsiometro ed esperienze personali, lo yamaha ha il zero cadence,assiste da zero appeni appoggi il piede l'indicatore power comincia a salire fantastico sulle ostiche rampe 27% pix,ma succede spesso in forte salita sterrata dove perdi l'equilibrio e devi ripartire in salita,
tieni i freni tirati,rapporto corto,sali in bici molli i freni e schizza via, sulla terra sgomma,su asfalto rischi l'impennata e devi ricominciare daccapo,
è come avere l'acceleratore sotto le scarpe! |
www.enerlab.it |
|
|
pietrobass
Utente Medio
292 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2018 : 14:11:20
|
Quale Yamaha?Quello che monta la Giant? |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2018 : 14:22:18
|
Pw-se 2018, Giant dovrebbe avere la versione X potenziata!!! |
www.enerlab.it |
|
|
Andry94
Nuovo Utente
Calabria
1 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2019 : 20:42:12
|
Buonasera sono nuovissimo del forum. Ringrazio innanzitutto pix per la recensione della trail advanced. Grazie alla sua dettagliatissima descrizione della bipa ho scelto di acquistarla. Ci tengo a dire che il venditore l'ha ritirata apposta per me in quanto ancora non conosceva pur vendendo italwin questo modello,ma veniamo al problema che ho riscontrato. In pratica la bici consumate le prime 3 tacche di batteria e ancora con le altre due mi da errore 06 e il motore non mi assiste più inoltre con una carica faccio circa 40 km secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo Andrea |
|
|
Discussione |
|