Si lo so, ma ne possedevo una che mi è stata rubata dopo pochi mesi e mi è rimasta la batteria e il caricabatterie e speravo spendendo non molto di poterla riavere
@Maldimare mi raccomando anche se non la usi non trascurare la batteria che ti è rimasta...
la bipa era una top di gamma per quel marchio, e pix nella prova ne ha parlato bene... la tua batteria è 36 o 48V? Perché cercando in rete ho visto che rispetto alla prova di pix ne è uscita anche una con maggiore voltaggio di alimentazione... quindi per sfruttare la tua batteria non solo dovresti trovare una ulisse, ma la dovresti trovare della stessa versione...
Leonardix la batteria è una 48V e ogni tanto la metto sotto carica. Purtroppo la bici non è facile trovarla usata. Secondo te quale può essere una giusta quotazione?
boh non ho veramente idea... però potresti vedere di kittare una bici muscolare di tuo gradimento o già in tuo possesso usando la tua batteria, ho cercato su internet ma ho trovato solo il tuo annuncio su subito. Prova a vedere, dalle tue parti ci sono esperti kittari competenti e disponibili