Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Cosa fare della batteria che usavo sulla bici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


998 Messaggi

Inserito il - 22/06/2024 : 20:31:04  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il grosso pacco al litio da 72v20Ah da quando si è rotto il motore è inutilizzato a prendere polvere. Venderlo sembra praticamente impossibile, a qualcuno viene in mente un uso alternativo per nel quale reinventarlo?

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13838 Messaggi

Inserito il - 22/06/2024 : 21:31:31  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
collegaci un inverter e trasformalo in un "bluetti artigianale", ne ho uno fatto con soli 400wh e mi è molto utile per i rabbocchi di batteria quando sono in giro col camper..
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1362 Messaggi

Inserito il - 23/06/2024 : 08:49:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando mi sono rifatto pacco batteria dela mia, le buone le ho utilizzate per rifare il pacco batteria dell'aspirpolvere, pr delle torce e per delle radio, durano decisamente più delle originali
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9004 Messaggi

Inserito il - 23/06/2024 : 09:05:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una 72v 20s 1500wh (in teoria)che prende polvere in garage.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


998 Messaggi

Inserito il - 25/06/2024 : 21:21:48  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno offerto 130€. Contando che la pagai 600 due anni fa, usata per meno di un anno, secondo voi che faccio?
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1734 Messaggi

Inserito il - 26/06/2024 : 07:53:06  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai fattura che dimostra prezzo e data rilancia almeno a 200

alexdgl ha scritto:

Mi hanno offerto 130€. Contando che la pagai 600 due anni fa, usata per meno di un anno, secondo voi che faccio?
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Attivo



Veneto


998 Messaggi

Inserito il - 28/06/2024 : 16:30:26  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok allora, grazie per le proposte ma sono usi che non sfrutterei. riguardo l'ultima offerta in effetti è troppo bassa, vedremo cosa esce.
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.