Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Hercules Nos FS SUV 2.2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1389 Messaggi

Inserito il - 29/07/2024 : 17:25:55  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

ho adocchiato questa bici:
https://www.staterabikes.de/p/hercules-nos-fs-suv-2.2-shimano-steps-ep800-630-wh-221005000647

Io ho già la NCM Milano con 10.000km che ho attrezzato con le Schwalbe 365 da 2", che, gonfiate a 1,5-2 bar, mi permettono di fare sterrati anche un po' impegnativi e per il mio uso quotidiano è ideale. Noto però che mi sta capitando ogni tanto di arrivare ai limiti della bicicletta: salite troppo impegnative per il motore, rapporti troppo lunghi (ho già messo una corona più piccola, ma se li accorcio ancora finisce per essere impossibile da pedalare sul piano), pneumatici troppo stretti.
Questa full di Hercules bici mi sembra che sarebbe la soluzione a questi 3 problemi, pur mantenendo parafanghi, luci e portapacchi, che mi servono nel mio uso quotidiano di bike-to-work.

Il prezzo mi sembra molto interessante (a 400 euro in più c'è la versione con gruppo XT, reggisella telescopico e forse qualche altro dettaglio).
A voi che impressione fa?
E soprattutto: in quanto a rivendibilità futura, tenendo conto che è una marca che in Italia è sconosciuta, cosa ne pensate?
Sarebbe per me un investimento importante e solo in piccola parte giustificato dall'uso che ne faccio, visto che per il 98% dei km che percorro la Milano mi va già più che bene, ma se fossi tranquillo di poterla rivendere tra qualche anno senza perderci troppo (inteso che magari tra 3 o 4 anni ha ancora sui 1500 euro di valore), allora la potrei valutare.
Grazie

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

windfire
Utente Senior



1782 Messaggi

Inserito il - 30/07/2024 : 08:58:21  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, considerano che le elettriche perdono molto del loro valore negli anni.
Se ragioni con il " fra un paio d'anni vorrei rivenderla senza perderci troppo" sbagli in partenza....
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1389 Messaggi

Inserito il - 30/07/2024 : 09:27:36  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero, però per questa bici io ho visto mille prezzi diversi.. chi la vende usata refurbished con garanzia a 2300 euro, negozi che la vendono nuova a circa 4.000, un negozio che la vende usata con 300km a 3.500 euro
a 2600 euro mi sembra un grosso affare, ma d'altro canto non vorrei nemmeno perderci 1.500 euro se tra due anni volessi rivenderla, per quello chiedevo il parere di chi ne sa più di me.

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13975 Messaggi

Inserito il - 30/07/2024 : 15:25:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica se vuoi perderci poco e avere una rivendibilita veloce è una specialized.. purtroppo ai ciclisti hanno fatto il lavaggio del cervello, guardano solo il marchio..
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1389 Messaggi

Inserito il - 30/07/2024 : 18:03:22  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Andrea, immaginavo che il marchio facesse tanto ai fini della rivendibilità.. mi sa che la full rimarrà almeno per ora un sogno nel cassetto (oppure ne noleggerò per le poche uscite in cui ne ho bisogno)

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13975 Messaggi

Inserito il - 30/07/2024 : 20:10:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kittati una rockrider. La trovi usata, con 1000 euro fai tutto , ovvio non la rivendi ma vuoi mettere la soddisfazione?
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3482 Messaggi

Inserito il - 30/07/2024 : 20:51:57  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daccordissimo con Andrea.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1389 Messaggi

Inserito il - 31/07/2024 : 09:25:56  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti! grazie, per il momento rimango sulla NCM che dopo 10.000 km e con le modifiche che ci ho fatto va veramente alla grande

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.