Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Flyer serie K 26V
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 02/08/2024 : 10:08:34  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendida Flyer serie K con telaio in carbonio, taglia M. La bici è del 2009, acquistata usata ricondizionata da Flyer nel 2012, in Svizzera (è il modello Sport per la Svizzera). Possiedo la documentazione. Motore Panasonic 26 V, Batteria originale 10 Ah e batteria alternativa 15,6 Ah, 2 caricabatterie. Ruote da 28, pneu Schwalbe Marathon 35, cambio Sram Dual drive con grip shift. Freni a disco idraulici Magura Louise. Forcella ammortizzata, reggisella ammortizzato, portapacchi, manubrio con quick release per girarlo di 90°. Mezzo completamente originale.
850 euro
Ho molte altre foto.
La bici è in vendita anche su Subito.it
Ci andavo a lavorare, ora sono in pensione.
Ottima per tragitto casa lavoro. Io facevo 12 km andata e 12 km ritorno

Allegato: Flyer A5.jfif
962,43 KB

Allegato: Flyer A8.jfif
804,36 KB

Allegato: Flyer A10.jfif
309,2 KB

Allegato: Flyer A2.jfif
211,35 KB

Allegato: Flyer A24.jfif
191,44 KB

Allegato: Flyer A1.jfif
295,53 KB

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive

Modificato da - amarone in Data 02/08/2024 10:12:28

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1389 Messaggi

Inserito il - 02/08/2024 : 12:02:17  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È semplicemente stupenda, spero che troverai l'amatore che se la prende.
Peraltro queste batterie sono eterne: la mia ha almeno 12 anni e fa ancora agevolmente 20/25km.

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 02/08/2024 : 17:02:44  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Chicc0zzO.
Concordocon te, per questo non la voglio svendere.
Ha fatto un lavoro egregio, ma ora io ho altre esigenze.

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6195 Messaggi

Inserito il - 03/08/2024 : 10:41:05  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendida bicicletta a pedalata assistita, davvero di alta classe!
Non mi è necessaria, ma se qualcuno tra i visitatori di questa pagina fosse interessato a una e-bike sotto i 1000€, questa rappresenta un salto di qualità enorme rispetto a quelle acquistabili nei supermercati o nei centri commerciali per un prezzo similare. ...quindi fateci un pensierino
È una signora bicicletta, con componenti di altissima qualità!
Buona vendita @amarone !

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 03/08/2024 : 21:51:22  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie M Leonardix! In effetti una bici della quale posso solo dire bene. Mai una panne o un problema. Ma le esigenze della vita cambiano...

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.