Autore |
Discussione |
|
Giuseppe1971
Nuovo Utente
Campania
20 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2024 : 17:30:08
|
Ciao, Mi chiamo Giuseppe e vivo a Portici (NA). Sarebbe mia intenzione montare dei motori elettrici sulla bici mia e di mia moglie, ho letto molte discussioni e ho appreso tante cose, mi è rimasto qualche dubbio e presto scriverò nell'apposita sezione. Saluti
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14122 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2024 : 10:36:34
|
Benvenuto! |
|
|
galfred
Nuovo Utente
Emilia Romagna
6 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2024 : 19:46:38
|
Ciao, anche io mi sono appena iscritto. Sicuramente leggerò quanto chiederai e le successive risposte. |
|
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2024 : 08:43:38
|
Benvenuti! |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2024 : 16:43:33
|
Benvenuto |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6773 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2024 : 22:48:54
|
Benvenuto, approfitta della tua vicinanza con Pino.. |
In Vino Rident Omnia |
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2024 : 07:10:19
|
Se hai tante salite devi montare un motore centrale
Se non fai molte salite meglio un hub.
Non eccedere nella potenza perché le multe sono salate
L utente prudente scrive cose sensate Claudio02 è matto, MilleMiglia ha le sue idee strampalate, pix è ok.
La batteria capiente è anche pesante e costosa
Con la batteria piccola stai leggero ma che sfaccimme.
Il manettino è legale se asservito al pass
La bici va legata con abus bordo ad arco e blocca disco sonoro e mai in stazione perché si portano tuttecose.
Se la bici va un po' più veloce sei più sicuro nel traffico ma meno sicuro nelle discussioni coi vigili
Le bici devono essere robuste, anche i raggi delle ruote, specialmente posteriori.
Copertoni maraton plus forano con difficoltà.
Airzound serve oltre al campanello. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
Giuseppe1971
Nuovo Utente
Campania
20 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2024 : 12:05:26
|
Grazie a tutti per i messaggi!!!! claudio02, il tuo post è da inserire al posto delle FAQ, in 12 righi ha riassunto anni di forum |
|
|
windfire
Utente Senior
1825 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2024 : 20:26:45
|
Benvenuto, sottoscrivo tutto quello che dice Claudio02. A parte una cosa. La bipa sempre a vista.... |
|
|
|
Discussione |
|