fashion_live
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2024 : 07:17:17
|
Buongiorno a tutti e bentrovati,
12 anni fa grazie a questo splendido forum ho acquistato la mia prima bipa. Presi una haibike motorizzata bosch, una versione trekking con portapacchi. Da allora la uso sempre. Ovviamente essendo trascorsi dodici anni e tenendola all aperto alle intemperie, le condizioni non sono delle migliori ed inoltre la batteria è quasi totalmente arrivata. Pertanto credo sia arrivato il momento di cambiarla. Adesso, rispetto ad un decennio fa c'è tantissima più scelta nel mercato tra le tedesche, inoltre le cinesi sono migliorate molto. Personalmente non sono più aggiornato come quando acquistai la mia Haibike per cui sarebbe preziosa la vostra assistenza
Mi serve una bici per la città, citybike o trekking perché hanno il portapacchi per me utilissimo. Non faccio percorsi con salite ripide ogni giorno, ma più capitare una salita ogni tanto. Peso 71kg. La bicicletta verrà tenuta all aperto ed io abito in Sicilia. Il mio limite massimo di budget può arrivare a 2000/2500€ anche se preferirei spendere meno.
Cosa mi potete consigliare?
Grazie mille
|
Haibike eQ Trekking SE (17/10/2012) |
Modificato da - fashion_live in Data 22/11/2024 07:19:25
|
|