buonasera la Golden Motor e' 1 azienda canadese che e' 1 po' la Tesla delle bici il kit e' lo SMART PIE 3 ed e' GUASTO (infatti pagato 350 eur lo vendo a 50 eur ) .lo avevo montato su 1 graziella cross custom da 24 ,ma dopo pochi km ho invertito la polarita' di alimentazione e bruciato l'elettronica.. 1 ragazzo di zona ha provato ad aggiustarlo ma non cha capito molto .Ho il link del ricambio che costa 140 eur compresa spedizione di particolare ha che l'elettronica e' integrata nella ruota e quindi viene fuori 1 sistema pulito con pochi cavi . E' multivoltaggio -da 25 a 48 volt- x potenze da 250 a credo 750 watt. Ma la vera differenza la fa che i parametri che vi possono venire in mente sono settabili tramite 1 cavo usb dedicato ed 1 programma windows -forse 7- In pratica funziona come le interfacce su PC x la modifica e settaggio delle moto - purtroppo -comunque acquistabili sul sito-non mi ritrovo il cavo usb ed il pas In compenso ho copia del programma di gestione e tutto il resto che va sul manubrio leve freni ecc e l'acceleratore senz'altro utile nelle prove di potenza (che io non ho avuto il tempo di fare e poi chavevo 1 batteria scrausa . Consegna a mano su Roma oppure spedisco ma dovete organizzare voi perche' sono pigro infatti se ve lo venite a prendere lo sconto di 10 euro E che mi fa piacere che lo possa utilizzare 1 appassionato date le possibilita' che consente grazie
buondi' comunque se qualcuno e' interessato dovrei rimediare il vecchio pc portatile dove e' gia' installato il programma di controllo funziona solo attaccato alla rete perche' la batteria e' esausta chiaramente lo regalo
come ultima ipotesi la ruota motore facilmente potrebbe essere utilizzata con 1 controller esterno ,di qualsiasi voltaggio date le caratteristiche multifunzionali dell'oggetto