Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 ruota ant da 24 GOLDEN MOTOR allinone x smanettoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

roberto b
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 18/04/2025 : 17:44:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buonasera la Golden Motor e' 1 azienda canadese che e' 1 po' la Tesla delle bici il kit e' lo SMART PIE 3 ed e' GUASTO (infatti pagato 350 eur lo vendo a 50 eur ) .lo avevo montato su 1 graziella cross custom da 24 ,ma dopo pochi km ho invertito la polarita' di alimentazione e bruciato l'elettronica.. 1 ragazzo di zona ha provato ad aggiustarlo ma non cha capito molto .Ho il link del ricambio che costa 140 eur compresa spedizione di particolare ha che l'elettronica e' integrata nella ruota e quindi viene fuori 1 sistema pulito con pochi cavi . E' multivoltaggio -da 25 a 48 volt- x potenze da 250 a credo 750 watt. Ma la vera differenza la fa che i parametri che vi possono venire in mente sono settabili tramite 1 cavo usb dedicato ed 1 programma windows -forse 7- In pratica funziona come le interfacce su PC x la modifica e settaggio delle moto - purtroppo -comunque acquistabili sul sito-non mi ritrovo il cavo usb ed il pas In compenso ho copia del programma di gestione e tutto il resto che va sul manubrio leve freni ecc e l'acceleratore senz'altro utile nelle prove di potenza (che io non ho avuto il tempo di fare e poi chavevo 1 batteria scrausa . Consegna a mano su Roma oppure spedisco ma dovete organizzare voi perche' sono pigro infatti se ve lo venite a prendere lo sconto di 10 euro E che mi fa piacere che lo possa utilizzare 1 appassionato date le possibilita' che consente grazie

roberto b
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 19/04/2025 : 15:52:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buondi' comunque se qualcuno e' interessato dovrei rimediare il vecchio pc portatile dove e' gia' installato il programma di controllo funziona solo attaccato alla rete perche' la batteria e' esausta chiaramente lo regalo
Torna all'inizio della Pagina

roberto b
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 22/04/2025 : 10:46:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come ultima ipotesi la ruota motore facilmente potrebbe essere utilizzata con 1 controller esterno ,di qualsiasi voltaggio date le caratteristiche multifunzionali dell'oggetto
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.