ancora non ho esperienza sul campo il piccolo/a nasce a settembre e siamo in attesa ma mi sto godendo ogni attimo di questa attesa è bello vedere la mia compagna cambiare in meglio il suo viso il ventre che cresce le ecografie è tutto fantastico ed è bellissimo
ancora non ho esperienza sul campo il piccolo/a nasce a settembre e siamo in attesa ma mi sto godendo ogni attimo di questa attesa è bello vedere la mia compagna cambiare in meglio il suo viso il ventre che cresce le ecografie è tutto fantastico ed è bellissimo
Auguri di cuore Massimo!! Goditi più che puoi questo periodo magico! Io ho un ricordo speciale delle gravidanze di mia moglie.. magico, sereno...!
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
la mia per la festa del papà mi ha chiesto se le compro lo smartphone..
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
La mia piccola, di due anni e mezzo passati da poco, al mio ritorno da lavoro era in attesa sulla porta con un mazzolino di fiori raccolto durante la passeggiata mattutina con la nonna, appena mi ha visto arrivare ha intonato questa canzoncina...
Ah, alla fine del video ci sono i suoi auguri per tutti i "ciclopapà" del mondo!
Ciao, anche da parte mia auguri a tutti i papà (e buon onomastico ai Giuseppe!)
Sì, concordo: i figlioletti sono a volte molto ehm "impegnativi", ma le soddisfazioni che ci sanno dare, sono immense! Questo è il lavoretto che ha preparato la mia piccola Aurora (9 anni).
Fronte:
143,46 KB
Retro:
141,7 KB
Complimenti a tutti! Bellissima la registrazione di Leo!
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"
Grazie ragazzi, ho fatto un po' mio questo post, mi sono appropriato, anche solo per un istante, delle meravigliose opere dei vostri cucciolini.
Purtroppo per me e per mia moglie non abbiamo più la possibilità di mettere al mondo un cucciolino, i chirurghi hanno pensato bene, dopo averne persi già due, di rimuovere "tutto", ci hanno così negato le feste del papà e della mamma, vedere qui gli auguri delle vostre piccole pesti ci ha regalato una lacrimuccia ed un piccolo momento di gioia.
Lowbatt, mi dispiace, davvero... ma sono felice che le nostre condivisioni ed i festeggiamenti della mia piccola e dei suoi "cuginetti virtuali" di jobike, vi abbiano regalato un momento di gioia! Un abbraccio ad entrambi, L.
Dispiace anche a me Lowbatt, spero ti possa tirare un po su il morale, mentre ero nella mia officina si sono dati da fare, aiutandomi con i Kit di joffa, eccolo!
Se vuoi farli divertire, prima che dò il bianco a casa vi invito: loro pasticceranno i muri (!!!!) e noi birrozza! (anche un pranzo /cena non è male, ma lì si viaggerebbe a buon vino magari)
Birrozza, parola magica!!!, ma per i muri ti dico per esperienza, non ti credere che dopo che passano 2 gemelli (e a uno piace prorpio disegnare!!!) poi te la cavi con dare il bianco!!!
Birrozza, parola magica!!!, ma per i muri ti dico per esperienza, non ti credere che dopo che passano 2 gemelli (e a uno piace prorpio disegnare!!!) poi te la cavi con dare il bianco!!!
quoto, non bastano tre mani di bianco pure a coprire tutto!
Naturalmente non sa ancora scrivere, ma ha fatto tutto il resto e ha imparato tutto a memoria, e sentirlo dalla sua voce è stato ancor più bello che leggerlo!!!