ancora non ho esperienza sul campo il piccolo/a nasce a settembre e siamo in attesa ma mi sto godendo ogni attimo di questa attesa è bello vedere la mia compagna cambiare in meglio il suo viso il ventre che cresce le ecografie è tutto fantastico ed è bellissimo
ancora non ho esperienza sul campo il piccolo/a nasce a settembre e siamo in attesa ma mi sto godendo ogni attimo di questa attesa è bello vedere la mia compagna cambiare in meglio il suo viso il ventre che cresce le ecografie è tutto fantastico ed è bellissimo
Auguri di cuore Massimo!! Goditi più che puoi questo periodo magico! Io ho un ricordo speciale delle gravidanze di mia moglie.. magico, sereno...!
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
la mia per la festa del papà mi ha chiesto se le compro lo smartphone..
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
La mia piccola, di due anni e mezzo passati da poco, al mio ritorno da lavoro era in attesa sulla porta con un mazzolino di fiori raccolto durante la passeggiata mattutina con la nonna, appena mi ha visto arrivare ha intonato questa canzoncina...
Ah, alla fine del video ci sono i suoi auguri per tutti i "ciclopapà" del mondo!
Ciao, anche da parte mia auguri a tutti i papà (e buon onomastico ai Giuseppe!)
Sì, concordo: i figlioletti sono a volte molto ehm "impegnativi", ma le soddisfazioni che ci sanno dare, sono immense! Questo è il lavoretto che ha preparato la mia piccola Aurora (9 anni).
Fronte:
143,46 KB
Retro:
141,7 KB
Complimenti a tutti! Bellissima la registrazione di Leo!
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"
Grazie ragazzi, ho fatto un po' mio questo post, mi sono appropriato, anche solo per un istante, delle meravigliose opere dei vostri cucciolini.