Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Lentezza Forum.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 09:51:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Negli ultimi giorni ho notato un peggioramento dei tempi di attesa per accedere al sito e frequenti blocchi durante la navigazione con ambedue i browser che ho, mentre tutti gli altri siti sono accessibili con gli stessi tempi di sempre: Lo avete notato anche voi o sono io che invecchio?!?

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 10:39:04  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una prova che non sei vecchio.

visitare siti con le donnine rallenta il computer (alla lunga) a causa di "trojan" virus e spyware vari.

più gente entra in questi siti, maggiore è la probabilità che il Pc si possa infettare. Poichè i siti "delle donnine" sono i più visitati del Web, è lì che si trova la maggior concentrazione di virus informatici.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 11:29:35  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che strano, dopo l'affermazione di C02 a tutti funziona perfettamente il pc... nessun blocco a nessun utente...

Comunque caro Claudio, ti faccio notare che il mio pc funziona comunque benissimo, nonostante le donnine!!!

Vecchio nick: Alibi

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 11:38:24  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nono, a certi orari ci vogliono anche BEN una decina di secondi per una pagina di thread.
Ma navigando dal '95 e non pagando niente, non ho proprio nulla di che lagnarmi!
Un grazie agli admin altrochè

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6926 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 12:45:42  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Barba 49

Negli ultimi giorni ho notato un peggioramento dei tempi di attesa per accedere al sito e frequenti blocchi durante la navigazione con ambedue i browser che ho, mentre tutti gli altri siti sono accessibili con gli stessi tempi di sempre: Lo avete notato anche voi o sono io che invecchio?!?

Si! effettivamente oggi in particolare molto lento!
Sarà forse per la giornata che ci ritroviamo qui al nord.
Ci saranno molti utenti... forse anche quelli "senza discussioni da anni" che cercano di rimediare alla lunga assenza!
Dai invitiamoli a partecipare di più
Rinnoviamo il Benvenuto!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 13:51:41  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non ci crederete ma io da 4 giorni non riesco a navigare su nessun sito fuorché jobike. Il fatto, almeno per me, non ha spiegazioni, l'icona della connessione mi dice che è tutto ok ma qualsiasi sito decido di aprire il messaggio è sempre lo stesso : impossibile accedere alla pagina selezionata. Su jobike entro, esco, scrivo, rispondo, sfoglio. Esiste una spiegazione?

F.
jobiker da nov. 2013

Modificato da - fabiobt in data 01/03/2014 14:04:11

Irbis
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 14:03:07  Mostra Profilo Invia a Irbis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ,non riesco aprire il sito con chome,e solo job bike,mi sa dire qualcuno cosa si fa.grazie.

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 14:13:46  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A costo di perdere in credibilità devo dirvi anche questa: l'altra sera ho scritto su jobike e volendo sbirciare in rete ho usato il PC di mio figlio per fare il copia e incolla, comprendo chi non mi crede, ma il suo apriva tutte le pagine TRANNE jobike

F.
jobiker da nov. 2013

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 14:32:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non ci crederete ma ho scritto un post serio e si è bloccato tutto.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 14:41:56  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la precisione il messaggio è questo: la pagina web non è disponibile.
Qualsiasi sito; attendo risposte non più dai guru delle bici ma dai guru dell'informatica.

F.
jobiker da nov. 2013

Lowbatt
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 14:43:09  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questione di banda dedicata al forum?

il server che lo ospita gli assegna poca banda o è sovraccarico?

ho riscontrato anche io questi problemi, più di una volta
e sono pronto a contribuire (una mano sulla coscienza ed una al portafoglio)
per avere una migliore connettività al forum.

la bipa è una droga.

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 14:45:41  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

F.
jobiker da nov. 2013

Giboitaly
Utente Medio

Emilia Romagna

198 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 17:50:51  Mostra Profilo Invia a Giboitaly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me era successo due giorni fa: cliccando sull' icona di jobike si apriva una pagina bianca invece del forum, e questo solo con Opera; con Explorer invece funzionava tutto regolarmente. Risolta eliminando i cookie di Jobike in Opera.
Ora la situazione é tornata normale.

Cesare - Ferrara - Portoferraio

E-COSO
Utente Attivo

Veneto

631 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 21:24:14  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non aprite con CHROME dovete fare dal menù a tendina : chrome-strumenti-cancella dati di navigazione
se funziona,per qualche settimana sarete apposto.

per la velocità di navigazione...bè ,non me ne accorgo !!
con AIDSL che ho , a ben 0,7 mega quando va a manetta , per guardare un video in bassa qualità da 5min lo devo precaricare 20min prima...

Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 21:42:56  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non saprei, quando finisca di caricarsi la pagina rispondo...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 16:58:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi dalle 16,30 alle 16,50 il sito era irraggiungibile: Errore 80004005...

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 19:49:45  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... è il numero di telefono di Bob...

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 20:48:50  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte non mi si aprono le ulteriori faccine e l'anteprima....ma si vive lo stesso
Più grave è il numero 80004005...che risulta essere un sito di coppie scambiste che appare soltanto ai clienti più affezionati

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 21:03:53  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Azz... allora siamo tutti clienti... uno sconticino come gruppo d'acquisto ?

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 09:14:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo invece che sia un numero medio di problemi che possa dare una piattaforma Microsoft!

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 21:46:42  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da casa ogni tanto non si accede e compare questo:

"Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/forum/Default.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools."

KTM Macina Tour 10 / 400 Bosch ActiveLine

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 23:40:19  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aschenaz ha scritto:

Credo invece che sia un numero medio di problemi che possa dare una piattaforma Microsoft!

Al giorno.

Comunque da 3 giorni non riuscivo ad entrare sempre, magari 5 minuti, poi di nuovo gli errori.... "Server Time out"

Sono morto

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 08:36:36  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io usando explorer ho sempre più problemi ad accedere a Jobike , anche ora mi dice Non riesco a visualizzare questa pagina

sembra che usando Mozilla, la mia alternativa come browser, funzioni, anche se poi in fase di caricamento pasticcia un pochino con le intestazioni varie della pagina...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Modificato da - pilotaDD in data 08/04/2014 08:39:36

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 08:48:01  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me si verifica quando il forum è sovraffollato, e per sovraffollato intendo anche quei momenti durante i quali qualche utente stia caricando delle foto la cui azione di upload satura la banda disponibile per la navigazione nel forum.
forse ho detto na minchiata?

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6926 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 09:21:06  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, effettivamente, ormai è già da qualche giorno: l'errore già segnalato da altri utenti!
Come anche la "sparizione temporanea" dell'eleco dei compleanni!
Anche la lentezza particolare nel cercare le pagine/discussioni recenti.
Anche questa mattina è particolarmente lento (purtroppo), nel caricare la pagina "Che... Fortuna, bella domenica...", della favolosa gita dei "fortissimi" pilotaDD, bedexx, leonardix e donbike.

Sono in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Buona giornata a tutti!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7696 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 09:28:08  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vitvelox ha scritto:

Secondo me si verifica quando il forum è sovraffollato, e per sovraffollato intendo anche quei momenti durante i quali qualche utente stia caricando delle foto la cui azione di upload satura la banda disponibile per la navigazione nel forum.
forse ho detto na minchiata?

I problemi credo siano principalmente due:

1) dimensioni eccessive del database.

2) numero di utenti che contemporaneamente interrogano/scrivono il database (e tipicamente questo numero aumenta con la bella stagione )

L'unica soluzione definitiva sarebbe passare ad altro database più performante di Access, il che non è banale, soprattutto in considerazione di travasare l'archivio online e quello storico sul nuovo sistema senza far danni .

Soluzioni tampone:

1) ogni tanto compatto il database (devo chiudere il forum per farlo)
2) archiviare discussioni vecchie .

Oggi procedo con questi 2 punti e comincio a studiare quanto sangue mi costerebbe a cambiare database

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 09:39:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6926 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 09:56:48  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:

I problemi credo siano principalmente due:

1) dimensioni eccessive del database.

2) numero di utenti che contemporaneamente interrogano/scrivono il database (e tipicamente questo numero aumenta con la bella stagione )

L'unica soluzione definitiva sarebbe passare ad altro database più performante di Access, il che non è banale, soprattutto in considerazione di travasare l'archivio online e quello storico sul nuovo sistema senza far danni .

Soluzioni tampone:

1) ogni tanto compatto il database (devo chiudere il forum per farlo)
2) archiviare discussioni vecchie .

Oggi procedo con questi 2 punti e comincio a studiare quanto sangue mi costerebbe a cambiare database

Chissà, chiedere a qualche utente "volontariamente" che si offra "spontaneamente" di svolgere alcune di queste operazioni on-line?
Magari tenendo chiuso qualche ora, (quelle notturne) il sito!

P.s.: per l'ultima frase: Il costo del "sangue", è da valutare bene!
Lo dico da ex donatore Avis, (medaglia d'argento), ormai esonerato per limiti di età!

Comunque, buon lavoro!

-VENDUTO Agosto 2023!

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 10:06:16  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti invidio Job...

in effetti il problema è esclusivamente di db, ho provato a salvarmi gli indirizzi di singole immagini (anche pesanti) caricate da vari utenti ed a immettere direttamente il loro indirizzo sul browser... funziona tutto bene e le carica velocemente anche nei momenti in cui il forum è impalla to

E se si decidesse una data zero (lasciando il jb attuale vivo come archivio) per ripartire ex-novo con un jobike2.0 dotato di tutte le più moderne tecnologie su cui caricare da principio solamente le discussioni attive al momento del passaggio e quelle in evidenza tipo pixtest e simili?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6926 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 10:16:08  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Non ti invidio Job...

in effetti il problema è esclusivamente di db....

E se si decidesse una data zero (lasciando il jb attuale vivo come archivio) per ripartire ex-novo con un jobike2.0 dotato di tutte le più moderne tecnologie su cui caricare da principio solamente le discussioni attive al momento del passaggio e quelle in evidenza tipo pixtest e simili?

Quotone

Naturalmente, valutando se lasciar fuori, tutti quegli utenti registrati, ma "senza discussioni" da anni!!!

P.s.: confermo ancora la lentezza!

Ora chiudo e mi scollego!

-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 08/04/2014 10:29:46

Vitvelox
Utente Normale

Sicilia

93 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 11:50:02  Mostra Profilo Invia a Vitvelox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:
...e comincio a studiare quanto sangue mi costerebbe a cambiare database

luc_maz48 ha scritto:
...Chissà, chiedere a qualche utente "volontariamente" che si offra "spontaneamente" di svolgere alcune di queste operazioni on-line?

leonardix ha scritto:
...E se si decidesse una data zero (lasciando il jb attuale vivo come archivio) per ripartire ex-novo con un jobike2.0 dotato di tutte le più moderne tecnologie su cui caricare da principio solamente le discussioni attive al momento del passaggio e quelle in evidenza tipo pixtest e simili?

purtroppo non sono pratico di creazione di siti web e/o gestione forum, quindi purtroppo non mi sento di poter aiutare.

Ma se per sangue s'intende costi di creazione / gestione suggerisco di creare anche una applicazione Android / Apple (meglio Android ) con funzionalità avanzate, lettura schede PixTest, schede comparative dei modelli di bipe ecc, che sia scaricabile ad un piccolo prezzo col quale contribuire alle spese. Ritengo che tutti, ad un piccolo costo, anche annuale, installerebbero sullo smartphone l'app e la utilizzerebbero quando impossibilitati ad essere davanti ad un pc.

Comunque da queste attuali difficoltà da risolvere vedo in prospettiva la realizzazione di grandi opere

essegi
Utente Attivo

976 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 13:22:32  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:
... ...

... ...

fra le soluzioni tampone potrebbe esserci quella di abilitare la ricerca ai soli utenti iscritti e loggati, e non a chiunque come ora: soluzione adottata "in pianta stabile" da tanti forum anche con piattaforme più avanzate e maggior numero di utenti/lettori;
ovvio con i pro (tecnici) e i contro (chiamiamoli moral/pubblicitari) del caso

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 14:24:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri in alcuni orari mi è stato impossibile collegarmi al forum, e anche adesso dalle 14 in poi la situazione è critica!!!

Modificato da - Barba 49 in data 29/05/2014 14:24:38

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 14:28:28  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

confermo
ieri sera ko

...sono dovuto andare su
http://www.jobike.fi/

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Modificato da - baldiniantonio in data 29/05/2014 14:30:30

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6773 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 14:53:47  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, stesse noie..

In Vino Rident Omnia

emme51
Utente Attivo

Campania

797 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 15:05:03  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri era quasi impossibile collegarsi, oggi va leggermente meglio....

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 29/05/2014 : 15:41:49  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

visitare siti con le donnine rallenta il computer (alla lunga) a causa di "trojan" virus e spyware vari.

più gente entra in questi siti, maggiore è la probabilità che il Pc si possa infettare. Poichè i siti "delle donnine" sono i più visitati del Web, è lì che si trova la maggior concentrazione di virus informatici.

Semplice, basta andarci con lo smartphone che "non si ammala mai", e non usare il computer. Ad ogni modo segnalo anche io lo stesso identico problema. Lentezza del forume a volte proprio non si apre.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

Modificato da - OSCAR95 in data 29/05/2014 15:42:59

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 08:26:11  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si si, la ruota gira più lentamente, ma io non mi lamento, anzi direi che è quasi perfetta, la velocità e simile a quella delle ruote rimaste nel mio cranio

Immagine:

3,23 KB

opssss, ho sbagliato immagine, questo è quella reale e non fatevi confondere dalle ruote nei pressi dell'arcata mantibolare, quelle vengono utilizzate per altra funzionevitale

Immagine:

3,97 KB

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 08:42:15  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pure io ieri avevo molte più difficoltà a entrare in jobike che in altri siti...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

Modificato da - pilotaDD in data 30/05/2014 08:45:30

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 09:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No va... è unutile tentare, in sti giorni proprio non va...
Uffa!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6773 Messaggi

Inserito il - 30/05/2014 : 13:49:25  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OSCAR95 ha scritto:

claudio02 ha scritto:

Semplice, basta andarci con lo smartphone che "non si ammala mai", e non usare il computer. Ad ogni modo segnalo anche io lo stesso identico problema. Lentezza del forume a volte proprio non si apre.

con lo smartphone io da giorni non riesco proprio ad entrare

In Vino Rident Omnia

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 11:12:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da ieri è di nuovo molto difficile accedere al forum, addirittura mi sono arrivati messaggi personali tripli o quadrupli probabilmente a causa dei problemi di inserimento anche da parte i altri utenti e per molte ore non sono riuscito proprio ad entrare!

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 11:54:14  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è lento..è vero..ma arriva dopo un po.

è stata una decisione a tavolino per limitare le canzoni di ibla.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 14:02:14  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 14:04:18  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/06/13/foto/rete_wind-infostrada_ko_stiamo_lavorando_ci_scusiamo-88842864/1/?ref=HREC1-9#1

Rete Wind-Infostrada ko: "Stiamo lavorando, ci scusiamo".

Immortalato l'AD di WIND alle prese con la soluzione al guasto

utente dal 2007

Modificato da - baldiniantonio in data 14/06/2014 14:06:06

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 00:54:43  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

è stata una decisione a tavolino per limitare le canzoni di ibla.

Quoto C02

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 07:58:32  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri è stato terribile praticamente per l'intera giornata non si collegava.
Adesso sembra andare.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 08:45:14  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verissimo, dopo un pò andava in errore...

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 10:35:55  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

per chi ha utenze wind

http://www.tecnocino.it/2014/06/articolo/blackout-wind-come-chiedere-il-rimborso-di-5-euro/50919/

come chiedere il rimborso per ogni utenza, anche infostrada.
Visto che wind ha applicato la legge, aumentando l'iva, mi par giusto rientare anche solo di 5€/utenza,
farò colazione alla loro salute!

utente dal 2007

Modificato da - baldiniantonio in data 17/06/2014 10:39:13

mmmx
Utente Medio

102 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 15:44:35  Mostra Profilo Invia a mmmx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh io do la mia disponibilità ad aiutare job per il travaso dei db.
con le bipe sto appena cominciando a imparare, ma in quanto a travasi di db ne ho fatti parecchi...

Non ho letto tutto il 3d ma mi permetto di suggerire con l'occasione di passare su server unix e a un cms basato su mysql o sqlite...

emove economy - dennj 24V 20Ah

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 19:50:43  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penserei ad un contingency plan, se un giorno non riuscissimo più a collegarci per niente a JB dove ci si ritrova come appoggio temporaneo in attesa della "risurrezione"?

sul sito di Leonardix, http://www.leonardix.altervista.org, che comunque è uno spin off autorizzato di J? Ammesso che si presti? O qualcuno ha una idea migliore?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.