Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Flyer C3 Plus
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 18:45:04  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
Vendo la mia Flyer C3 Plus acquistata nel 2007
E' una taglia S-M (io sono alto 1,75m) Ha percorso meno di 2000 km ed è in ottime condizioni: solo le scritte "flyer" sul telaio e "schwalbe" sui copertoni sono un po' sbiaditi a causa della pressione della pistola dell'autolavaggio

La bici si trova a Bari e la richiesta è di 1200 €




Immagine:

196,16 KB

Immagine:

192,18 KB

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 28/06/2011 : 10:51:36  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
il prezzo è sceso a 1100 €
Torna all'inizio della Pagina

scannella
Utente Attivo



811 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 09:36:07  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ciao è possibile modificarla per farla andare più di 25kmh?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 09:43:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Scannella: Se leggi tutti i post riguardanti il motore Panasonic ti fai un'idea, basta scegliere la giusta accoppiata di pignoni e la bici cambia prestazioni.
Torna all'inizio della Pagina

Priulalix
Nuovo Utente



17 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 18:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Priulalix Invia a Priulalix un Messaggio Privato
Ciao, bella bici. Volevo chiedere: com'è messa la batteria?
Priulalix
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 19:22:05  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
La batteria non scende mai sotto i 40 km di autonomia
Torna all'inizio della Pagina

pally1959
Nuovo Utente


Campania


9 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 18:52:18  Mostra Profilo Invia a pally1959 un Messaggio Privato
salve,ho un budget inferiore alla tua richiesta,se vuoi te la propongo,ma vorrei che non ti offendessi,bella bici,ma non ci arrivo a quella cifra da te richiesta!saluti cordiali
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 09:50:41  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
pally1959 ha scritto:

salve,ho un budget inferiore alla tua richiesta,se vuoi te la propongo,ma vorrei che non ti offendessi,bella bici,ma non ci arrivo a quella cifra da te richiesta!saluti cordiali


ti ho inviato mp
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 11:23:35  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
Ribasso il prezzo:

€ 1000 trattabili

Allego l'elenco delle caratteristiche della Flyer C3 plus e qualche altra foto:


Telaio
Telaio in alluminio (Alu 7005), ottenuto per lavorazione meccanica dal pieno, spazzolato, con saldature al TIG, finito con verniciatura protettiva.

Sella Royal
Cannotto ammortizzato regolabile in funzione del peso e con regolazione millimetrica dell'inclinazione e dell'avanzamento. Imbottitura impermeabile al gel. Protezioni laterali per l'appoggio.

Sospensioni
Forcella anteriore ammortizzata con sospensione regolabile.

Cambio
Shimano a 8 rapporti con comando a manopola (grip). Catena Sram con falsamaglia.

Ruote
Cerchi 26’’ con profilo rinforzato ed indicatore di usura per la battuta del freno e raggi in acciaio inox. Mozzi Shimano.

Freni
Freni W-brake Shimano, con ripartitore meccanico di frenata per prevenire il bloccaggio della ruota (tipo ABS).

Gomme
Gomme pneumatiche Schwalbe molto resistenti alla dotate di un catarifrangente laterale per rendere la bici ben visibile anche di notte.

Comandi
Tasto di accensione e spegnimento con led di stato. Spegnimento automatico dopo 5' di inutilizzo. Tasto per la riduzione della potenza nell'assistenza alla pedalata. Tasto di accensione e spegnimento luci. Indicatore di utilizzo della riserva della batteria. Check automatico di efficienza all'accensione. Indicatore del livello di carica della batteria.

Motore
250 W a 26 V. Potente e progressivo (non strappa) assiste la pedalata fino dalla partenza. Raggiunge facilmente i 25 km/h e supera pendenze di oltre il 20%. Capace di uno spunto brillante e di uno sforzo continuo.

Batterie
Da 7.2 Ah agli ioni di litio, priva di effetto memoria e dotata di chiave antifurto e led indicatori di carica.

Luci
Faro anteriore alogeno a basso consumo energetico ed alto rendimento. Luce di posizione posteriore.

Serratura
Chiave unica per lucchetto sulla ruota posteriore e bloccabatteria. Chiave identificata da codice di sicurezza e registrata.

Portapacchi
Con attacco rapido per gli accessori (sistema Pletscher). Omologato per un carico di 25 kg.

Cavalletto
Non intralcia il pedale e può essere regolato in altezza per adattarsi al terreno cui si appoggia.

Caricabatterie in dotazione
E' un Panasonic elettronico con controllo del livello di carica, e spegnimento automatico a carica completata.



Immagine:

205,56 KB

Immagine:

225,88 KB

Modificato da - niko in data 21/07/2011 11:33:31
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 11:41:44  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sicuro che la batteria sia da 7.2Ah? -- nel 2007 c'erano le 8Ah

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

visani
Utente Normale


Lombardia


52 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 16:03:06  Mostra Profilo Invia a visani un Messaggio Privato
sono interessato lo stato della bici e della batteria quale è?
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 16:11:17  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
Con la batteria faccio 40 km (confermo 7,2 ah) la bici è in ottime condizioni
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 22/08/2011 : 15:35:32  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
up
Torna all'inizio della Pagina

giangi99
Utente Medio


Puglia


141 Messaggi

Inserito il - 28/08/2011 : 01:13:55  Mostra Profilo Invia a giangi99 un Messaggio Privato
Hai mp.

Gianluca
b'twin 5 daily BPM 250W by Alcedo
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 11:47:17  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
giangi99 ha scritto:

Hai mp.


ti ho risposto
Torna all'inizio della Pagina

Enemesis79
Nuovo Utente


Campania


14 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 12:53:50  Mostra Profilo Invia a Enemesis79 un Messaggio Privato
Ciao...sono da poco sul forum e sarei interessato alla bici. mi diresti quanto sarebbe trattabile il prezzo? In realtà ero partito per comprare la elettrica di Decathlon sui 750 euro e già ci arrivavo a stento come budget:-)
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 14:32:16  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
Enemesis79 ha scritto:

Ciao...sono da poco sul forum e sarei interessato alla bici. mi diresti quanto sarebbe trattabile il prezzo? In realtà ero partito per comprare la elettrica di Decathlon sui 750 euro e già ci arrivavo a stento come budget:-)


ti ho inviato mp
Torna all'inizio della Pagina

visani
Utente Normale


Lombardia


52 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 16:54:34  Mostra Profilo Invia a visani un Messaggio Privato
ciao niko a quanto vendi la bici ora? le spedisci?
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 17:11:24  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
visani ha scritto:

ciao niko a quanto vendi la bici ora? le spedisci?


la bici è ancora in vendita a 900 €
potrei spedirla, ma i costi sono a parte
ciao
Torna all'inizio della Pagina

fan75
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 21:52:53  Mostra Profilo Invia a fan75 un Messaggio Privato
disponibile? di dove sei di preciso?
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 23:51:24  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
fan75 ha scritto:

disponibile? di dove sei di preciso?


La bici è disponibile e si trova a Bari
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 15/12/2011 : 11:42:51  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
il prezzo è sceso a 800€
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 14:18:04  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato

niko ciao, hai un MP

Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

lucacel
Nuovo Utente



24 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 21:44:30  Mostra Profilo Invia a lucacel un Messaggio Privato
ciao, ancora disponibile?
Una domanda, eventualmente volessi sostituire la batteria, quelle attualmente in vendita sono compatibili?
grazie
Torna all'inizio della Pagina

ebikecurioso
Utente Normale


Puglia


60 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 17:41:26  Mostra Profilo Invia a ebikecurioso un Messaggio Privato
ciao Niko, ti ho inviato un mp

neofita
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 10:57:40  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
lucacel ha scritto:

ciao, ancora disponibile?
Una domanda, eventualmente volessi sostituire la batteria, quelle attualmente in vendita sono compatibili?
grazie


La bici è disponibile ed ovviamente le batterie sono compatibili!
ciao
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 12:21:45  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sei sicuro niko? l'attacco delle batterie 7.2Ah a mia memoria è diverso da quello attuali (da 8Ah in poi), anche se credo che le 7.2 siano ancora disponibili presso flyer e in ogni caso le panasonic 26V possono essere adattate anche a batterie terze se si studia un attacco --- ma se sbaglio scusami e correggimi





l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 12:45:25  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
elle ha scritto:

sei sicuro niko? l'attacco delle batterie 7.2Ah a mia memoria è diverso da quello attuali (da 8Ah in poi), anche se credo che le 7.2 siano ancora disponibili presso flyer e in ogni caso le panasonic 26V possono essere adattate anche a batterie terze se si studia un attacco --- ma se sbaglio scusami e correggimi


Mi sono espresso male.
Intendevo dire che ci sono sicuramente nuove batterie originali disponibili presso flyer e/o rivenditori (altrimenti uno deve buttare via la bici dopo un ciclo di vita di batteria ).
Non sono informato circa la compatibilità delle nuove batterie in dotazione alle ultime bici.


Torna all'inizio della Pagina

lucacel
Nuovo Utente



24 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 14:28:57  Mostra Profilo Invia a lucacel un Messaggio Privato
Fammi sapere i costi di spedizione.
Per Roma un tizio di Livorno mi ha mandato una bici con una spesa di 60€.
Vedi se ci sono corrieri che fanno la singola tratta bari-Roma
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 21/02/2012 : 09:26:18  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
lucacel ha scritto:

Fammi sapere i costi di spedizione.
Per Roma un tizio di Livorno mi ha mandato una bici con una spesa di 60€.
Vedi se ci sono corrieri che fanno la singola tratta bari-Roma


farò un preventivo con spedirelowcost
Torna all'inizio della Pagina

sononuovo
Nuovo Utente



27 Messaggi

Inserito il - 03/03/2012 : 18:58:30  Mostra Profilo Invia a sononuovo un Messaggio Privato
Qual'e' l'ultimo prezzo? Io potrei ritirarla di persona.
Torna all'inizio della Pagina

niko
Nuovo Utente


Puglia


27 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 12:04:39  Mostra Profilo Invia a niko un Messaggio Privato
La bici è stata venduta. La discussione può essere chiusa.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.