Autore |
Discussione |
|
Rox81
Nuovo Utente
Sicilia
12 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:41:05
|
Buonasera a tutti, eccomi quà. Spero di scambiare idee e pareri con i frequentatori del forum. Ho già letto qualcosa e...i miei complimenti!
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 19:00:47
|
Benvenuto a bordo Rox81 !!!!!
Raccontaci qualcosa delle tue esperienze ciclistiche e/o dei tuoi programmi futuri
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Rox81
Nuovo Utente
Sicilia
12 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 19:29:15
|
Allora, il mio "cavallo" da combattimento è una mountain bike FRW Bromont mis. 26 con forcella ammortizzata Suntour. Scrivo dalla Sicilia (Acireale per l'esattezza) e prediligo d+ le uscite in fuoristrada. Devo anche dire però che...negli ultimi 2 anni mi sono impigrito, vuoi per gli orari da mulo a lavoro e quindi nel week-end..ho preferito la moto alla bici (non linciatemi ehehe). Non mi sono mai però allontanato del tutto, e ultimamente nonostante i quasi 40 gradi di temperatura ho ripreso, nel pomeriggio, a pedalare |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 19:35:59
|
Ahahh allora è il momento che tu valuti una bella bici elettrica adatta ai tuoi itinerari
Ce ne sono già, ma ne stanno arrivando sul mercato alcune altre: se ci segui vedremo insieme se sono interessanti
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Rox81
Nuovo Utente
Sicilia
12 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 22:11:04
|
veramente ho già visto i kit Nine Continent, e sinceramente...ho già aperto 1 post nella sezione apposita per i kit. La cosa mi intrippa molto! |
|
|
|
Discussione |
|