Autore |
Discussione |
|
axio
Utente Normale
Basilicata
97 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 13:28:06
|
Ciao a tutti Anche se è diverso tempo che non intervengo nel forum, continuo a seguirvi con interesse. Vendo, causa scarso utilizzo, il mio kit Nine Continent 250w 36volt, acquistato nel 2009, completo di batteria LiFePo4 36v 12Ah. Il tutto ha percorso meno di 400 km. Al kit ho aggiunto un interruttore di accensione al manubrio (di quelli delle moto anni '70) ed uno switch, senpre al manubrio, per collegare/scollegare i fili nero/bianco della centralina, in modo da poter scegliere tra i due livelli di assistenza mentre si è in moto. Sono comprese anche due borse laterali al portapacchi, in una delle quali ci sta la batteria e nell'altra la centralina. N.B. La borsa della batteria è stata riparata dopo essersi strappata, ma comunque sembra reggere bene. Prezzo richiesto 450 €, oltre spese di spedizione da verificare (non ho idea di quanto possano incidere). All'epoca il tutto mi è costato circa 730 Euro (250€ il kit, 430€ la batteria, 30€ le borse e 20 € l'interruttore motociclistico).
Immagine:
136,74 KB Il kit montato sulla mia bici
Immagine:
135,93 KB Particolare dei due interruttori al manubrio
P.S. Bici esclusa Per qualunque altra informazione, non avete che da chiedere.
|
Modificato da - axio in Data 14/09/2011 13:30:51
|
|
uoppy
Nuovo Utente
8 Messaggi |
|
Supermaxieroe
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 08:45:07
|
ciao...io sarei interessato...vorrei solo sapere se è compreso anche il cerchione da 26 e se è compatibile con freno anteriore rollor brake, grazie |
|
|
axio
Utente Normale
Basilicata
97 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 09:07:10
|
@uoppy: Per quanto riguarda la tua bici, vedo che ha un forcella ammortizzata con freno a disco, per cui credo che non vada bene. La velocità raggiungibile con l'assistenza è, come per tutti i kit legali, 25 km/h; io l'ho usato normalmente in salita (abito in collina) senza problemi, superando agevolmente salite ordinarie a 18-20 km/h. Nelle salite più ripide (> 10-12%) procedendo con i rapporti più bassi - la mia bici ha 21 rapporti - e dando un minimo aiuto muscolare si riesce a procedere a velocità contenute (8-10 km/h).
@supermaxieroe: Il kit è montato su un cerchio da 28. Si può montare su uno da 26, ma dovresti farlo fare da un meccanico. Per i freni roller brake non lo so, ma penso che non sia compatibile. |
|
|
axio
Utente Normale
Basilicata
97 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2014 : 17:58:17
|
Il kit e la bici sono ancora in vendita: Euro 300 solo il kit Euro 500 kit + bici |
|
|
|
Discussione |
|
|
|