Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 membri "scaduti"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 15:16:58  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunicazione di servizio

come accade su tutti i forum, per tenere un po' in ordine è necessario liberarsi ogni tanto di un certo numero di utenti fantasma: per il momento sono stati rimossi gli iscritti con zero messaggi che non accedevano al forum dallo scorso aprile, ma nei prossimi tempi potrebbe essere opportuno andare avanti

il regolamento prevede che
Gli utenti che entro 150 giorni dalla data di registrazione non inseriranno almeno un post potranno essere cancellati; i messaggi che non saranno visitati entro 150 giorni potranno essere cancellati

credo che tutti siamo felici di avere molti iscritti e non c'è ragione di essere troppo rigorosi nell'applicazione, specie con chi è intervenuto qualche volta nelle discussioni, né mi sembra il caso di cancellare vecchi messaggi: solo chi davvero si è affacciato solo una volta magari per vedere una scheda tecnica e ormai ha dimenticato pure la password è inutile che continui a occupare un nick ecc.

se poi qualcuno vuole tornare è ovviamente il benevenuto

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 16:17:21  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mammamia, Elle... "Membri scaduti" evoca cose terribili!

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:20:41  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che scadenza hanno quelli tanto per sapere
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:33:56  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vogliamo dire che se non danno segni di vita dallo scorso aprile li si può a buon diritto considerare scaduti?

(ecco, siete riusciti a tirare dentro pure me!)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7695 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 21:32:04  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

vogliamo dire che se non danno segni di vita dallo scorso aprile li si può a buon diritto considerare scaduti?

Pazzi Così mi svegliate l' O.T. ttoz che dorme!

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 21:43:59  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'intento era quello , ed è preoccupante questo silenzio

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 21:51:26  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:

Pazzi Così mi svegliate l'O.T.ttoz che dorme!

PRONTI, ECCOMI QUA|
necknecks ha scritto:

Mammamia, Elle... "Membri scaduti" evoca cose terribili!

"Omnia munda mundis"
(ad Elle tutto e' permesso) e ricordo che:
otttoz ha scritto:

e se vado a vedere alla voce immagini compare per tre volte, frutto della coppia Elle-otttoz, subito dopo l'e-bike, qualcosa che non c'azzecca col forum:
il Sergente Garcia!

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 22:01:53  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaaa Otttoz meno male son contento!!

dipolo
Utente Attivo

Liguria

853 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 00:50:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di gente che non si sente che fine ha fatto Carlo NOOIL??
Avete notizie?

5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 01:13:40  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intendi carlo n immagino (non dire la parola nooil per piacere)... il suo ultimo messaggio è di una decina di giorni fa... ma carlo è uomo che pedala via talvolta... qualcosa lo rapisce... poi torna da noi per fortuna

l.

The Dark
Utente Normale

Emilia Romagna

81 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 09:15:44  Mostra Profilo Invia a The Dark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao elle io sono uno di quei membri che definisci "scaduti" anche se non partecipo alle discussioni vengo comumque a visitarti quasi ogni giorno perchè l'argomento mi interessa e mi incurioscisce non sono ancora possessore di e-bike ma in attesa di diventarlo probabilmente farò parte del gruppo (Aprilia Enjoy)ho letto e riletto tutto e so a cosa vado incontro ma sono uno che gli piace (pacharare) da noi in romagna si dice quando metti le mani su qualcosa per ripararla modificarla con questo messaggio non voglio mettermi contro quello che stai facendo ma solo farmi sentire dare un segno di vita come dici tu
un saluto a tutti i partecipanti The Dark

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 09:52:40  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dark, non volevo spargere il terrore!
nelle caratteristiche degli utenti è indicato anche il loro ultimo accesso: la definizione di "scaduti" si riferisce a chi non si logga da molti mesi e non è intervenuto nemmeno una volta - rimuovere queste utenze inattive è prassi comune sui forum

l.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 21:12:51  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

anche gli utenti donna che non scrivono da aprile fanno parte dei "membri" scaduti?

collaboratore video

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 22:03:33  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipolo ha scritto:

A proposito di gente che non si sente che fine ha fatto Carlo NOOIL??
Avete notizie?

ciao dipolo, ciao elle, ciao a tutti.
sono all'estero da un mese e mezzo, per questo
ho diradato i miei interventi sul forum,
ma vi leggo regolarmente dagli internet point
che bazzico.
alla prossima, carlo n (dove n e' l'iniziale
del mio cognome, non significa nooil! )

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 22:42:44  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carlo - goditela

poi ci racconti - un mese e mezzo, che meraviglia, e a quel capisco in luoghi meravigliosi

(in ogni caso qui sei stato evocato per equivoco: noi si discuteva di utenti fantasma, che è solo uno dei modi più banali di intendere "presenze spirituali" )

l.

otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta

284 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 16:26:06  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Membri scaduti"
gigi35 ha scritto:
elle ha scritto:
vogliamo dire che se non danno segni di vita dallo scorso aprile li si può a buon diritto considerare scaduti?(ecco, siete riusciti a tirare dentro pure me!)
anche gli utenti donna che non scrivono da aprile fanno parte dei "membri" scaduti?

fallo, Elle, fallo!
Noi tutti ci appoggiamo a te!
E per le donne scadute,
ambasciator non porta pene,
come facevo io alla mia ex signora,
quando nell'intimita' dell'alcova mi diceva:
"caro, c'e' da imbiancare il soffitto"
tranchant,
sinza pieta’, daje ggiu’.

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

matteo59
Utente Attivo

Sicilia

543 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 17:48:38  Mostra Profilo Invia a matteo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no , io con le prime due righe non me la sento , però non voglio diventare abasciator , me pare un pò brutta sta cosa..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.