Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 BicycleTutor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rougegan
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 08:40:19  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo il sito di un giramondo in bicicletta ho trovato il link ad un sito che tratta esclusivamente il tema della riparazione della bicicletta. Molto interessante e ben fatto. Ci sono decine di video. Ogni video tratta una riparazione. Peccato che per visionare i video si debba pagare qualcosa (ma è comprensibile). Se avessero adottato la strategia della donazione anzichè del pagamento obbligatorio sarebbe stato meglio. Come ha fatto Wikipedia (e potrebbe fare jobike.it !!! ). Anche la comprensione della lingua parlata è un ostacolo. Manca del tutto però la bicicletta elettrica assistita, che ben sappiamo necessitare di moltissime altre specializzate istruzioni.
Questo è il link che condivido volentieri con voi:

http://bicycletutor.com/

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

damiano
Utente Medio

Emilia Romagna

230 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 09:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche video gratuito in italiano su riparazioni e interventi vari è su questo canale youtube: http://www.youtube.com/user/FIABdoctorBike?feature=watch
Nella prima schermata vengono mostrati solo 10 video ma ad oggi ce ne sono ben 36, bisogna "voltare pagina" per caricare gli altri e vederli tutti. Ciao

Cube Touring Pro 2015
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 11:17:00  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
damiano ha scritto:

Qualche video gratuito in italiano su riparazioni e interventi vari è su questo canale youtube: http://www.youtube.com/user/FIABdoctorBike?feature=watch
Nella prima schermata vengono mostrati solo 10 video ma ad oggi ce ne sono ben 36, bisogna "voltare pagina" per caricare gli altri e vederli tutti. Ciao

personalmente penso che i siti che chiedono forzatamente i soldi in anticipo invece di una donazione volontaria dopo aver comprovato l'utilità del loro servizio, possano chiudere anche subito, non vedranno mai i miei soldini

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

rougegan
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 20:49:45  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Damiano, interessanti i video di DoctorBike! Ne ho visti solo un paio ma l'impressione è ottima.

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 23:40:09  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho salvato tra i preferiti mi piace, grazie damiano

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus

damiano
Utente Medio

Emilia Romagna

230 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 09:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di damiano Invia a damiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di niente

Cube Touring Pro 2015
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.