Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Forum spagnolo bici elettriche!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baffosardi
Utente Medio

Toscana

178 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 12:18:20  Mostra Profilo Invia a baffosardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono imbattuto in questo forum spagnolo di bici elettriche
http://enbicielectrica.foroactivo.com/forum

è ben strutturato e con molti spunti interessanti,.. mi sono anche iscritto visto che conosco bene lo spagnolo e ho anche linkato jobike agli utilizzatori.
ho anche scoperto che hanno ottenuto un codice di sconto da utilizzare da BMSbattery e Elifebike..non so di quanto, ma sembra interessante come cosa..
Dateci un occhiata, soprattutto ad alcune interessanti realizzazioni che trovate in prima pagina qua...http://enbicielectrica.foroactivo.com/t21-presenta-tu-bici-electrica ( c'è anche la mia bipa! http://enbicielectrica.foroactivo.com/t711-mi-bici-q100-36v-350w-328rpm-vintage-stealth
che ha riscosso grandi successi...agli spagnoli piacciono le soluzioni economiche a quanto pare..)

Livorno

Modificato da - baffosardi in Data 17/01/2012 12:33:25

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7696 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 22:01:39  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sebra pratico, addirittura con la custodia, poi!

Attendiamo la prova dinamica sotto il diluvio

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 23:09:30  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima rielaborazione di un sistema antico

Bella l'idea della smontabilità col velcro

Anch'io attendo l'esito della prova pratica

(acci mi sembra di augurarti la pioggia: allora correggo )

Non ho fretta di sapere come andrà la prova pratica

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

_andreamencaroni_
Utente Normale

Toscana

69 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 13:13:02  Mostra Profilo Invia a _andreamencaroni_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, anche io ho avuto la voglia di rispolverare questo vecchio sistema, ho acquistato da un biciaio una coppia di paraspruzzi per Piaggio Ciao e li ho adattati.
Ancora non l'ho testati, saranno mesi che non piove seriamente!

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 12/09/2009 : 14:18:09  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima idea, ma pensi che con la pioggia il velcro possa reggere?
in alternativa si potrebbe mettere dei clip a bottoni, le mercerie dovrebbero averne di vari tipi e dovrebbero essere in grado di metterli, tipo questi:

Immagine:

3,31 KB

Dahon Cadenza
ri-ciclo E-City 350watt geared rear
"lazzaro" MTB 350watt geared front

Stuga
Utente Normale

Emilia Romagna

79 Messaggi

Inserito il - 14/09/2009 : 22:06:19  Mostra Profilo Invia a Stuga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi battesimo, sotto un bel temporale!
Devo dire che il paraspruzzi così montato non ha mosso ed è ancora montato pronto per domani mattina.
Scarpe e fondo dei calzoni asciutti, vedrò le prossime volte di fare almeno una foto in corsa.

Stuga

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 16/12/2009 : 12:22:08  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella idea, in alternativa al velcro tradizionale suggerisco il velcro 3M DUAL LOCK che regge qualche kg, per intenderci tipo quello che ti danno con il Telepass dell'autostrada.
Si trova al Leroy Merlin/Brico et simili.

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 14:12:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, interessante.

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 16:49:50  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli spagnoli sono troppo forti...traducono tutto....
"il forero baffosardi" mi fa impazzire !!!!

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 21:14:50  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parecchi hubs anteriori compreso quel padellone del Magic però

-- S --
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.