Autore |
Discussione |
|
paolofrancescorossi
Utente Senior
Lombardia
1174 Messaggi |
|
Daniele Consolini
Utente Master
Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 11:23:18
|
a me sa tanto di bufala. Intanto gli occhiali non li hanno fatti vedere, poi mi sembra più che altro un video piuttosto che una dimostrazione di funzionamento.
Rimane il problema: paccco batteie emissioni elettromagnetiche costanti attaccate al cervello dimensione e locazione dei circuiti stampati, che da qualche parte devono esserci.
Mah, a me pare na cosa irrealizzabile. L'Iphone 4 usa un circuito stampato a 14 layer, ma attualmente serve ancora sto benedetto circuito... |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36167 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 12:02:08
|
Da parte mia trovo questo gadget inutile, odio già gli auricolari per ascoltare la musica, figuratevi questo! Non amo assolutamente estraniarmi dal contesto dove mi muovo, se il contesto non mi piace lo cambio, non cerco di coprirlo o renderlo più vivibile con suoni o immagini fittizie. |
Modificato da - Barba 49 in data 06/04/2012 12:02:51 |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 12:20:42
|
| Barba 49 ha scritto:
Da parte mia trovo questo gadget inutile, odio già gli auricolari per ascoltare la musica, figuratevi questo! Non amo assolutamente estraniarmi dal contesto dove mi muovo, se il contesto non mi piace lo cambio, non cerco di coprirlo o renderlo più vivibile con suoni o immagini fittizie. |
Quoto! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
paolofrancescorossi
Utente Senior
Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 12:35:46
|
mi sembra un pò superficiale liquidare un prodotto così innovativo senza averlo ne visto ne provato
Se, come credo, non è una bufala anche se tutti i problemi citati da daniele sono veri se ne parla da anni e siamo a buon punto.
Per quanto riguarda l'estraniarsi dal contesto non credo sia questo l'oggetto che ti porta a ciò anzi con questo oggetto porti all' estremo la tua interazione con l'ambiente è l'apoteosi della realtà aumentata che molti di noi stanno già sperimentando con gli smartphone.
Personalmente sono aperto alle innovazioni e non penso si possa catalogare un oggetto così senza averlo ne visto ne toccato. Mentre vi quoto per la musica ad alto volume che estraniandoti dall' ambiente offusca anche gli altri sensi.
|
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
Modificato da - paolofrancescorossi in data 06/04/2012 12:48:27 |
|
|
|
Discussione |
|