Preso dall'interesse per le bici non avevo notato che in questo fantastico forum c'era una sezione per le presentazioni mannaggia . Un po' in ritardo dico 2 cose di me: ho 47 anni vivo ad Ischia, isola un po' ostile all'uso della bici per vari motivi che potete immaginare... le strade piene di buche i continui saliscendi e una certa propensione al vandalismo e un po' meno anche ai furti (non come una grande città). Di positivo ho una ferrea attitudine a non voler subire delle imposizioni e quindi sta storia di dover pagare ogni anno assicurazioni per il mio scooter sempre in aumento quest'anno è stata la molla.... a parte questo vedo la bici come una opportunità per cambiare stile di vita ... e cmq la bici specie nei bei percorsi che la natura e il paesaggio ci sanno regalare è un dono che la semplice tecnologia ci offre... un sogno sarebbe andarmene in giro per il mondo con una recumbent elettrica e una tenda ma mi sa che sono troppo vecchio per questo. In altri luoghi pianeggianti avrei utilizzato tranquillamente una muscolare, ma qui per esperienza credo che nell'uso quotidiano una ebike sia molto più indicata. Sono alcune settimane che leggo e sto forum è diventato come una droga per me!!!!! .... vedremo come andrà a finire...