Come da titolo vendo centralina golden motor programmabile da 50A massimi e 30 continui con ingresso da 24 v a 48v.La centralina è praticamente nuova e usata solo 1 volta.In corredo mandao tutti i connettori in dotazione e sirena per clacson e antifurto.
Il tutto 60€ compresa spedizione.
contattarmi in privato per avere la sicurezza di una risposta poichè potrei non leggere il post tutti i giorni
Certo! è proprio fatta per i motori e hub e per avere una grande versatilità.Programmarla è un gioco da ragazzi,in 2 minuti si installa il sw e si programma.Posso inviare il sw via mail. Inoltre è compatibile con motori sensored e sensorless oltre ad abilitare in caso di malfunzionamento dei sensori automaticamente la modalità sensorless e quindi mette in grado di tornare a casa evolendo continuare ad utilizzare il motore senza sensori.Il malfunzionamento lo comunica con un bip.
non avevo letto bene che va da 24 a 48V...una centralina di questo tipo mi andrebbe bene ma che vada da 48 a 72V perchè intendo survoltare un nine continent...forse questa centralina fa al caso di scannella!
salve domanda = questa centralina golden motor va bene per la mia bicicletta elettrica brushless geared 250w 24v? (eveo 120 comprata in francia con thumb throttle , pas e sensori hall batteria litio 24v 10ah) se no quale mi consigliate che sia programmabile via p.c.? grazie Gianni
ti rispondo io perche so di cosa si parla, va bene per il tuo motore ma la devi programmare bene per non distgruggerlo (attento alla corrente massima, a 24 volt è tanta!). per il resto avrai grandi soddisfazioni
grazie ma potresti aiutarmi a programmarla vorrei avere piu velocita in salita pensavo di far girare il motore da 24v a 36v che ne dici? poi staro attento a non sforzarlo troppo.