Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Bpm 48V 500w HT su ruota da 26"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 12:09:55  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Vendo,come da oggetto, un motore perfettamente funzionante bpm 48V 500W HT front raggiato su cerchio da 26" sensored. Disponibile anche alla vendita del solo motore. Predisposto sia per v-brake che freno a disco.
Consegna a mano su Roma e dintorni

Modificato da - desmofly in Data 09/06/2012 12:13:37

Bentax
Utente Senior




1559 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 11:08:19  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
a me interessa il motore. però mi devi dire il prezzo!!
e devi essere dipsonibile alla spedizione, perchè io sono o a Rimini o a Bologna.
ciao

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 12:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
Rispetto al 500/800W HT nine continet cosa cambia?
a parte scelte di partito ?
ovviamente dipende dal prezzo.


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

Gizzo
Utente Attivo


Lazio


522 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 16:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
Se è ancora disponibile, mandami un MP con il prezzo, io sono a Roma.

Rinnovabili ad ogni costo
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 23:21:39  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Mi metto in coda...
Torna all'inizio della Pagina

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 12:25:20  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Sono disponibile alla spedizione. Naturalemente preferirei lo scambio a mano, ma si deve rispettare la cronologia dei post.
Il motore su cerchio pensavo di venderlo a 160€, senza cerchio a 40€ in meno. Da aggiungere l'eventuale spedizione.
Rispetto ai motori 9continet (potenza massima a parte che dipende anche da centralina e batteria) cambia l'architettura del motore. I 9C sono gearless: leggermente più pesanti con una resistenza alla pedalata più marcata, diametro maggiore.
I bpm sono geared ( hanno una ingranaggio epicicloidale che riduce i giri motore): più leggeri e piccoli, non presentano particolare resistenza all'avanzamento con la sola pedalata, non possono sfruttare il freno rigenerativo.
mattia
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 12:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
ok, io sono del partito dei gearless, ne esco fuori...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

Bentax
Utente Senior




1559 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 10:22:37  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
desmofly: mi era sfuggito che era un motore front!

io puntavo su un rear ..

MA !! PER ORA NON RINUNCIO !

ho una pieghevole monomarcia col carro posteriore molto stretto forse si può montare lì!

mi dai le misure degli ingombri massimi di perni e hub, o, se ce l'hai, il disegno costruttivo?

bentax

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Modificato da - Bentax in data 13/06/2012 10:23:54
Torna all'inizio della Pagina

Bentax
Utente Senior




1559 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 10:41:19  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
ho trovato il disegno che è questo:



Immagine:

42,72 KB

confermi ?

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
Torna all'inizio della Pagina

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 12:51:24  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Il disegno sembrerebbe quello, ma le quote non le ho verificate.
Vado a misurarti la distanza massima tra le estremità dei perni e larghezza del disco del motore. Ho capito bene?
Torna all'inizio della Pagina

Bentax
Utente Senior




1559 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 13:02:06  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
direi di si.
l'hub si deve incastrare tra i forcellini posteriori, quindi misuri l'ingombro del case dell'hub tra la fine dei due perni, oltre che la larghezza tra gli estremi dei perni.
e sarebbe bene anche verificare la lunghezza della parte filettata.
il mio carro posteriore dovrebbe essere 125 mm. infatti il rear che c'è adesso ci sta a
fatica con 1 solo rapporto. questo poi o verifico io.
grazie



e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
Torna all'inizio della Pagina

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 15:32:02  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Ho misurato qualcosa:
la larghezza totale tra le estremità dell'asse che ho misurato è 150mm, molto simile aquella del disegno quotato, considerando poi che per fare la misura ho dovuto usare delle staffe da usare come battuta ujn pò arrangiate.
La larghezza del corpo motore massima è di 72.4 mm mentre la minima è di 58.6. misurate bene col calibro.
I perni misurano 44 e 23.4 mm dall'estremità fino a battuta sul motore. nella misura del perno più lungo ci sarà una battuta non filettata di 1cm e alle estremità(di entrambi) 2 mm il resto è tutto filettato
Torna all'inizio della Pagina

Bentax
Utente Senior




1559 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 18:27:41  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
ti ringrazio, faccio le verifiche

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
Torna all'inizio della Pagina

Bentax
Utente Senior




1559 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 10:11:37  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
desmofly: secondo le misure che ho dovrebbe essere perfetto se non c'è qualche magagna.. (ad esempio il filetto per il rapporto non so se c'è). però pensavo di prenderlo e provare, poi se non va bene lo rimetto in vendita.

quindi per me ok possiamo procedere !

dati pagamento e spedizione per MP.

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Modificato da - Bentax in data 14/06/2012 10:13:44
Torna all'inizio della Pagina

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 12:36:15  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Risposto in PM
Torna all'inizio della Pagina

Bentax
Utente Senior




1559 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 16:01:52  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato
desmofly: ho parlato ora con marco di alcedo e mi ha detto che non c'è modo di adattare un front al carro posteriore. per cui mi sa tanto che mi tocca passare.

se ci sono altri in lista, se no ho visto c'è uno che ha postato oggi -giboitaly- che cerca proprio un bafang front..


e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare

Modificato da - Bentax in data 28/06/2012 16:02:40
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 15:15:37  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
GianniTurbo si è tirato fuori, poi c'era gizzo, e poi io.
Torna all'inizio della Pagina

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 11:15:27  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Scusate il ritardo, ho appena contattato Gizzo
Torna all'inizio della Pagina

desmofly
Nuovo Utente


Lazio


37 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 12:35:59  Mostra Profilo Invia a desmofly un Messaggio Privato
Venduto, grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.