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Discussione |
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desmofly
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2012 : 12:09:55
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Vendo,come da oggetto, un motore perfettamente funzionante bpm 48V 500W HT front raggiato su cerchio da 26" sensored. Disponibile anche alla vendita del solo motore. Predisposto sia per v-brake che freno a disco. Consegna a mano su Roma e dintorni
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Modificato da - desmofly in Data 09/06/2012 12:13:37
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Bentax
Utente Senior
1559 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 11:08:19
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a me interessa il motore. però mi devi dire il prezzo!! e devi essere dipsonibile alla spedizione, perchè io sono o a Rimini o a Bologna. ciao
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e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
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GianniTurbo
Utente Senior
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 12:03:25
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Rispetto al 500/800W HT nine continet cosa cambia? a parte scelte di partito ? ovviamente dipende dal prezzo. |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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Gizzo
Utente Attivo
Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 16:53:57
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Se è ancora disponibile, mandami un MP con il prezzo, io sono a Roma. |
Rinnovabili ad ogni costo |
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garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 23:21:39
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Mi metto in coda... |
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desmofly
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 12:25:20
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Sono disponibile alla spedizione. Naturalemente preferirei lo scambio a mano, ma si deve rispettare la cronologia dei post. Il motore su cerchio pensavo di venderlo a 160€, senza cerchio a 40€ in meno. Da aggiungere l'eventuale spedizione. Rispetto ai motori 9continet (potenza massima a parte che dipende anche da centralina e batteria) cambia l'architettura del motore. I 9C sono gearless: leggermente più pesanti con una resistenza alla pedalata più marcata, diametro maggiore. I bpm sono geared ( hanno una ingranaggio epicicloidale che riduce i giri motore): più leggeri e piccoli, non presentano particolare resistenza all'avanzamento con la sola pedalata, non possono sfruttare il freno rigenerativo. mattia |
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GianniTurbo
Utente Senior
Lazio
1898 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 12:29:34
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ok, io sono del partito dei gearless, ne esco fuori... |
Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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Bentax
Utente Senior
1559 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 10:22:37
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desmofly: mi era sfuggito che era un motore front!
io puntavo su un rear ..
MA !! PER ORA NON RINUNCIO ! ho una pieghevole monomarcia col carro posteriore molto stretto forse si può montare lì!
mi dai le misure degli ingombri massimi di perni e hub, o, se ce l'hai, il disegno costruttivo?
bentax
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Modificato da - Bentax in data 13/06/2012 10:23:54 |
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Bentax
Utente Senior
1559 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 10:41:19
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ho trovato il disegno che è questo:
Immagine:
42,72 KB
confermi ?
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desmofly
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 12:51:24
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Il disegno sembrerebbe quello, ma le quote non le ho verificate. Vado a misurarti la distanza massima tra le estremità dei perni e larghezza del disco del motore. Ho capito bene? |
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Bentax
Utente Senior
1559 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 13:02:06
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direi di si. l'hub si deve incastrare tra i forcellini posteriori, quindi misuri l'ingombro del case dell'hub tra la fine dei due perni, oltre che la larghezza tra gli estremi dei perni. e sarebbe bene anche verificare la lunghezza della parte filettata. il mio carro posteriore dovrebbe essere 125 mm. infatti il rear che c'è adesso ci sta a fatica con 1 solo rapporto. questo poi o verifico io. grazie
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desmofly
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 15:32:02
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Ho misurato qualcosa: la larghezza totale tra le estremità dell'asse che ho misurato è 150mm, molto simile aquella del disegno quotato, considerando poi che per fare la misura ho dovuto usare delle staffe da usare come battuta ujn pò arrangiate. La larghezza del corpo motore massima è di 72.4 mm mentre la minima è di 58.6. misurate bene col calibro. I perni misurano 44 e 23.4 mm dall'estremità fino a battuta sul motore. nella misura del perno più lungo ci sarà una battuta non filettata di 1cm e alle estremità(di entrambi) 2 mm il resto è tutto filettato |
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Bentax
Utente Senior
1559 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 18:27:41
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ti ringrazio, faccio le verifiche
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Bentax
Utente Senior
1559 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 10:11:37
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desmofly: secondo le misure che ho dovrebbe essere perfetto se non c'è qualche magagna.. (ad esempio il filetto per il rapporto non so se c'è). però pensavo di prenderlo e provare, poi se non va bene lo rimetto in vendita.
quindi per me ok possiamo procedere !
dati pagamento e spedizione per MP. |
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Modificato da - Bentax in data 14/06/2012 10:13:44 |
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desmofly
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 12:36:15
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Risposto in PM |
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Bentax
Utente Senior
1559 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 16:01:52
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desmofly: ho parlato ora con marco di alcedo e mi ha detto che non c'è modo di adattare un front al carro posteriore. per cui mi sa tanto che mi tocca passare.
se ci sono altri in lista, se no ho visto c'è uno che ha postato oggi -giboitaly- che cerca proprio un bafang front..
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Modificato da - Bentax in data 28/06/2012 16:02:40 |
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garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 15:15:37
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GianniTurbo si è tirato fuori, poi c'era gizzo, e poi io. |
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desmofly
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2012 : 11:15:27
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Scusate il ritardo, ho appena contattato Gizzo |
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desmofly
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 12:35:59
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Venduto, grazie |
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