Autore |
Discussione |
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 19:43:05
|
anche genova apre alle ebike, qualche giorno fa ho sentito che genova sarebbe città pilota per il progetto e-bike sharing, con bici a nolo a 1 euro/ora, elettriche e potendo (diversamente dal car sharing) lasciare la bici in un posteggio diverso da quello in cui si e' presa..... |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 17:34:28
|
invece a Roma le biciclette muscolari vengono noleggiate a 3 euro l'ora, da organizzazioni che spesso prendono i contributi comunali.
|
|
|
otttoz
Utente Medio
Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 04:59:15
|
| giampiero ha scritto:
| otttoz ha scritto: sacripante di un baldiniantonio! a forza di rompere le scatole a tutto il mondo della comunicazione, sei riuscito a far pubblicare la foto della tua aprilia enjoy racing sulla Repubblica di oggi a pag.15, in alto a sinistra. Bella pubblicita' per le bici elettriche! O e' quella di giampiero?
|
Non ho modo di recuperare il quotidiano di oggi, ma se si tratta di un Enjoy potente e affascinante allora sara` sicuramente la mia. Se qualche anima pia, puo` postare una scansione dell'intero articolo, ben venga.
grazie gia.
|
tu ci riesci?l'argomento era lo stesso ma io col giornale cartaceo non sono capace.... |
Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©) |
|
|
otttoz
Utente Medio
Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 12:23:24
|
| giampiero ha scritto: Se qualche anima pia, puo` postare una scansione dell'intero articolo, ben venga. grazie gia.
|
...l'ultima Anima Pia venerdì finisce sul Golgota.... io ci ho provato con l'aiuto di Carmelo e Gennaro Ottoz e alla bell'e meglio abbiamo ottenuto questo:
Immagine:
29,03 KB |
|
|
otttoz
Utente Medio
Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:06:46
|
amico giampy, datte na mossa, leggi 'sto post che ne devo mette n'antro ch'ho pizzicato bradiporrrapido e pagurosikur© che n'anno fatta 'n'antra delle loro e ci ho le foto....
|
Modificato da - otttoz in data 19/03/2008 11:12:35 |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:19:33
|
| otttoz ha scritto:
amico giampy, datte na mossa, leggi 'sto post che ne devo mette n'antro ch'ho pizzicato bradiporrrapido e pagurosikur© che n'anno fatta 'n'antra delle loro e ci ho le foto....
|
?
|
"Crazy Horse"
|
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 11:50:36
|
?
QUOTO |
|
|
cosmos
Utente Attivo
Piemonte
672 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 12:33:47
|
In attesa delle foto di Otttoz...
...direi che se Cuba ha aperto alle bici elettriche è molto probabile che nonostante il regime ben presto ci supereranno perchè noi Ita.G.liani continuiamo ad essere ottusi e pensiamo soltanto alle "sardomobili". Ma forse è colpa delle insistenti e persistenti pubblicità; fateci caso quante volte in tv (e non solo) pubblicizzano le sardomobili.
NB: per chi non ha letto il post di Pix, le sardomobili sono le automobili che "viaggiano" come le sardine in scatola.
|
Giant twist 2.1 Ex cinesona ora cinesetta |
|
|
giampiero
Utente Attivo
539 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 14:09:57
|
| otttoz ha scritto:
|
Ecchime! Grazie per la foto, ottttttoz! L'Enjoy de LaRepubblica e` da una foto di Aprilia. La mia e` piu` bella e portapacchi munita.
Posta le foto degli amici colti in flagrante!
cia'
|
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
|
|
|
Discussione |
|