Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 riflessione....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 21:19:15  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho scritto diversi messaggi..... e fra un cazzeggio e l'altro, per la prima volta, ho aperto la pagina "utenti" ...... sono rimasto "sconvolto" .....

per le ricerche che ho fatto mi sembra lapalissiana l'autorevolezza di questo forum rispetto all'argomento trattato


..... ma......

"siamo 4 gatti!!!" ... nel senso....

le pagine di utenti sono 14, d'accordo, saremo 750/70.000.000 .... e non credo ci siano tantissime persona che comprano una bici elettrica senza prima aver letto qualcosa..... contando i vecchietti dico tante caxxate se dico che ogni 10 persone che comprano una bica 1 sta qui... ne segue che saremo si e no in tutta italia 7500???? dico cazzate tanto? si? no? mah!



nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

mazott
Utente Senior



Lazio


1359 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 09:51:15  Mostra Profilo Invia a mazott un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sandrosandro
che saremo si e no in tutta italia 7500????


Ehm..., con queste informazioni in Italia vengono fondati i partiti...

>>>>> (26000Km Crystalyte 4011 48V) <<<<<
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 10:13:52  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sandrosandro

oggi ho scritto diversi messaggi..... e fra un cazzeggio e l'altro, per la prima volta, ho aperto la pagina "utenti" ...... sono rimasto "sconvolto" .....

per le ricerche che ho fatto mi sembra lapalissiana l'autorevolezza di questo forum rispetto all'argomento trattato


..... ma......

"siamo 4 gatti!!!" ... nel senso....

le pagine di utenti sono 14, d'accordo, saremo 750/70.000.000 .... e non credo ci siano tantissime persona che comprano una bici elettrica senza prima aver letto qualcosa..... contando i vecchietti dico tante caxxate se dico che ogni 10 persone che comprano una bica 1 sta qui... ne segue che saremo si e no in tutta italia 7500???? dico cazzate tanto? si? no? mah!





Un paio di considerazioni:

- calcola che per leggere i messaggi non bisogna iscriversi, e a spanne in ogni momento della giornata per 1 utente registrato connesso ce ne saranno 3 che "lurkano" come si dice in rete.
Io stesso non mi sono mai iscritto ad un forum prima di quello della FIAB e poi di questo.

- un'altra considerazione è che purtroppo internet non è ancora quel mezzo multimediale alla portata di tutti: molti italiani non hanno un computer, molti non lo sanno usare, molti non hanno (o non vogliono impiegare) i soldi per navigare su internet. Senza parlare che molta gente che conosco ha tutto questo, ma non lo sfrutta per una ragione molto semplice: mancanza di curiosità... molto meglio guardare passivi trasmissioni che aprono pacchi vuoti in diretta e poi adeguarsi al branco per le scelte di vita... poi ci si lamenta di chi abbiamo al governo.


ps- un'altra amara considerazione... un forum degli ultras di qualsiasi squadretta di calcio è molto più visto di noi.


"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 14:18:16  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheheheh


ok, ma secondo voi quanti ebikers ci saranno in italia?


comunque di caxxate ne dico eh, lo ben so!

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master



Campania


2452 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 15:48:33  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sandrosandro ha scritto:

eheheheheh


ok, ma secondo voi quanti ebikers ci saranno in italia?


comunque di caxxate ne dico eh, lo ben so!



io aggiungerei...e quanti pieghevolibikers ci saranno in italia?

________________________________
WWW.BICIZEN.IT

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010



Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 19:10:12  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"siamo 4 gatti!!!" ... nel senso....


miaooo,sono un elettrogatto porto la mia esperienza,io un forum non sapevo neanche che cos'era e dopo aver comprato la bici elettrica mi e' venuta voglia di conoscerla meglio ed ho cercato informazioni su internet per saperne di piu',non sapevo della velocita' e motore limitati,sapevo solo che la potevo usare anche se ero stanco perche' fa quasi tutto lei e che non dovevo pagare bollo ed assicurazione;le ricerche mi hanno portato su questo forum ho letto i vari argomenti e dato che avevo dei dubbi a cui non trovavo risposta mi sono iscritto per poter chiedere chiarimenti;adesso quando cerco informazioni su altri argomenti mi capita di leggere vari forum senza neanche iscrivermi quindi anche da altre parti ci sono quei pochi ma buoni che scrivono e quei tanti e altrettanto buoni che leggono.

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 13:37:12  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MEEEEEEUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU




ALLORA SIAMO UN SACCOOOOOOOO

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 14:17:03  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sandrosandro ha scritto:

comunque di caxxate ne dico eh, lo ben so!

caro amico allora siamo in due, anzi io sono peggio che le faccio pure: prepariamoci alla bannazione eterna!
Per fare due conti di quanti si connettono al ns. forum, vedendo il contatore dei passaggi in basso a sx, direi che sono 600 al dì.
IO ci passerò 10 volte, gli amm penso di più:saremo quindi una cinquantina di persone, per lo più appassionati e qualche curioso.
Questo può anche tranquillizzarci se commettiamo qualche "svarione":
su 60.000.000 di italiani non è il 10%, non è l'1%, non è lo 0,1%, non è lo 0,01, non è lo 0,001....

Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)

Modificato da - otttoz in data 17/03/2008 08:10:46
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.