Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Electric bike sharing in Alta Badia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 19:32:22  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensate? Ci dobbiamo augurare che prossimamente i sentieri di montagna si riempiano di bipe?

http://viaggi.repubblica.it/articolo/val-badia-il-bike-sharing-sale-in-quota/225879

Immagine:

27,36 KB

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 20:59:45  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xrò se affittano le haibike....

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol
Torna all'inizio della Pagina

rougegan
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 06:36:48  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un paio di mesi fa, in centro a Caldaro (BZ), ho visto che noleggiavano le KTM con il BionX.

Immagine:

70,74 KB

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 16:33:17  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicot, anche a San Cassiano e volendo c'erano un paio di Scott col Bosch.
I prezzi sono anche popolari.
Da quelle parti sono decisamente avanti.

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Modificato da - eugenio in data 11/07/2012 16:40:11

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:27:11  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo ci vuol coraggio ad affidare simili mezzi a persone ke magari non sanno nemmeno kosa sia andare in bici

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:57:37  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
serbrushless ha scritto:

certo ci vuol coraggio ad affidare simili mezzi a persone ke magari non sanno nemmeno kosa sia andare in bici

E' vero: ho visto anch'io al noleggio di S.Cassiano due Haibike da 3.000 Euro; voglio proprio vedere come sono ridotte a fine stagione quando pensano di rivenderle a metà prezzo!

dumil
Utente Senior

Lazio

1484 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 15:10:15  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Recentemente sono stato dalle parti di Punta Ala, località molto nota per la notevole presenza di sentieri di un certo tipo, adatti a chi ama le discipline gravity. Nel bel mezzo di una escursione mi vedo un ragazzone nordico piombare giù da un drop non da poco e a seguire, con mia somma sorpresa, un seguito di flyer pilotate da turisti tedeschi o svizzeri, che saggiamente hanno evitato il salto prendendo un sentiero laterale.

Il tipo è noto in zona, vive da 10 anni in Italia, ha tracciato molti dei sentieri di quelle parti e, se ho ben capito, si guadagna tranquillamente la vita così...e direi che se la passa proprio bene, se non altro per il sorriso a 32 denti stampato sulla sua faccia.

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 15:11:15  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nicot ha scritto:

serbrushless ha scritto:

E' vero: ho visto anch'io al noleggio di S.Cassiano due Haibike da 3.000 Euro; voglio proprio vedere come sono ridotte a fine stagione quando pensano di rivenderle a metà prezzo!

Fossi in loro non mi preoccuperei. Le Province Autonome del T.A.A. elargiscono contributi per qualsiasi iniziativa (ti pagano pure il dentista) e quindi sono sicuro che sono sponsorizzati dall'Ente locale. Non sanno più come spendere i soldi che lo Stato gli dà e fanno una concorrenza bestiale - in termini di prezzo - alle vicine località venete.....

"Crazy Horse"

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 21:27:36  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono le bipe del Bike Sharing Alta Badia.

Immagine:

164,62 KB

Immagine:

189,06 KB

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 09:56:30  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miiiiiiiiiii....pure la dolomites

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 10:18:29  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Costo del noleggio a ora, ritiro in stazione a monte (dopo aver preso l'impianto): eh eh, marketing di alto livello........
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.