Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pier Giorgio
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 12:32:56  Mostra Profilo Invia a Pier Giorgio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tutti sono nuovo del forum, da circa 2 mesi sono entrato in possesso, grazie a voi di un a raleigh dover dd presa dal sito tedesco. oggi sono riuscito a cambiare il pacco pignoni con un sram 11/32 ma non l'ho ancora provato. sono indeciso se cambiare anche il pignone motore. ma tanto c'è tempo. grazie a tutti voi

leonardix
Utente Master

Lazio

6230 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 17:39:56  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pier Giorgio, benvenuto!
In bocca al lupo con i lavori meccanici!
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 19:47:57  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto, quando torno dalle vacanze aggiorno la lista dei fortunati possessori di Raleigh DD

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:04:50  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto e ottimo acquisto

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 23:04:37  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si, un pignone da 11 ci sta bene, prima o poi ci devi mettere mano

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 09:50:17  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipigi ha scritto:

Un caloroso benvenuto, quando torno dalle vacanze aggiorno la lista dei fortunati possessori di Raleigh DD

Ed ecco la lista del club Raleigh DD

dipigi ha scritto:

dipigi ha scritto:

Mancio72 ha scritto:
...
Devo ringraziare DIPIGI, se non fosse stato per lui avrei probabilmente preso la microbike senza pormi il dubbio del motore centrale panasonic "anti-pigrizia".
...

Mi sento di girare il grazie a tutto il forum, dopotutto è grazie a Jobike che anche io ho avuto l'opportunità di avvicinarmi al mondo del Pedelec e trarne tanti benefici.

Le Raleigh tedesche della Derby Cycle non sono importate in italia e mai lo saranno per ragioni legate ai diritti di utilizzo dello storico marchio, quindi sono in circolazione solo quelle di "importazione parallala" acquistate on-line e io sono il mandante di questa spedizione oltralpe:
il primo "coraggioso" è stato mario1983 da Roma, poi si sono aggiunti
guttacavat e bengi dal Veneto per la Raleigh tre marce da 999€ (gli unici in italia ad aver comprato una Panasonic nuova sotto i mille euro) su bikestore.cc;
la più sofisticata Raleigh dual drive ad oggi dovrebbero averla presa
Spin da Napoli,
Sjoroveren da Vicenza,
ebikecurioso da Taranto,
Nuovo2Ruote dalla Toscana
Axio dalla Basilicata e buon ultimo
Mancio72 di nuovo Lazio
Mi pare che la Penisola sia ben rappresentata...
qualcun altro deve confessarsi???

Debbo dire che sul http://www.rockmachine-germany.de queste sono le "occasioni" più ghiotte ma ce ne sono altre buone di Kalkhoff e Raleigh ben allestite, magari con freni Magura, anche "potenziate" a 300w e anche con batteria da 468Wh.

aggiungiamo quindi Saleita dalla splendida Forio

...
e infine Pier Giorgio

Facci sapere come va specie ora che l'hai "slegata", hai trovato qualche difettuccio o solo note positive?

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

axio
Utente Normale

Basilicata

97 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 09:56:37  Mostra Profilo Invia a axio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel club!
Io ancora non l'ho aggiornata, ed effettivamente con i rapporti di serie mi sembra un po' "legata", ma comunque un'ottima bici, non c'è che dire!

gaetano516
Nuovo Utente

Campania

14 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 12:08:08  Mostra Profilo Invia a gaetano516 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti del forum vorrei qualche inf. riguardo alla ricarica batteria atala escape man pas l'ho acquistata 27/04/2012 gran bella bici grandi soddisfazzioni sia in pianura che in salita visto che la batteria costa 530 euro vorrei far in modo da rigenerarla al momento giusto per 1na maggior durata la batteria e'creata da Polimeri di Litio 36V, 10Ah, peso 3, 2 Kg
se non erro il nostro amico wlabici la possiede e se non sbaglio anche atlos ne approfitto per ringraziarvi ed e'1n piacere stare nel vostro forum ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.