Autore |
Discussione |
|
Terry
Nuovo Utente
Piemonte
29 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 12:43:00
|
Qualcuno mi sa dare indicazioni sulla albatros? Esteticamente non è male, sembra leggera... chissà se qualcuno la conosce. Il prezzo?
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 12:48:26
|
Ciao Terry.
Se fai una ricerca con "albatros" troverai le informazioni su questo modello fuori produzione.
ciao |
"Crazy Horse"
|
|
|
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 15:47:13
|
la albatros è stata un clamoroso flop della piaggio. di bello (a mio parere) aveva soltanto il nome |
|
|
otttoz
Utente Medio
Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 18:30:11
|
| carlo n ha scritto:
la albatros è stata un clamoroso flop della piaggio. di bello (a mio parere) aveva soltanto il nome
|
...ma anche quel volatile è stato impallinato....
|
Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©) |
|
|
Leo20
Utente Medio
Veneto
321 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 18:32:01
|
| Messaggio di Terry
Qualcuno mi sa dare indicazioni sulla albatros? Esteticamente non è male, sembra leggera... chissà se qualcuno la conosce. Il prezzo?
|
Terry, forse ti posso dare qualche info. E' stata la mia prima bicicletta elettrica, mille anni fa... E' vero commercialmente è stata uno flop e risulta anche a mè che da anni non venga più commercializzata. Devo dire che esteticamente era molto simpatica, semplice come meccanica, tre marce con comando a manopola e selettore che permetteva due compensazioni (minore e ...). La usavo per andare in centro, le avevo applicato un simpatico cestino davanti e mi permetteva di andare a comprare il pane, il giornale, etc. Ho un buon ricordo, ma aveva un drammatico problema di autonomia : faceva nelle migliori condizioni circa 12 Km con una ricarica. Quindi più che in centro non osavo andare. Ricordo che mi hanno cambiato l'accumulatore dopo pochi mesi perchè non credevano neanche Loro (concessionario Piaggio dove avevo comprato anche un paio di scooters) che facesse così pochi Km. Era la prima che vendevano e quindi ho sfruttato l'effetto "sorpresa", poi quando ho verificato che anche la seconda aveva la stessa autonomia...il concessionario mi ha gentilmente detto che non potevano farci niente e io ho dovuto tenermela con questo limite. Dopo qualche hanno faceva solo 8 Km di autonomia e...a quel punto la ho regalata ad una amica (non volevo rischiare di avere contestazioni chiedendo del denaro...) Personalmente ti sconsiglio di prenderla (usata) sempre chè (non credo proprio) non ci sia la possibilità di avere degli accumulatori diversi...anche se devo dire che era proprio bellina (esteticamente parlando).
|
Leo20
Flyer S Cross Country
Kalkhoff Pro Connect S
|
|
|
charles
Nuovo Utente
Lazio
2 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 02:41:45
|
Se a qualcuno interessa una bici albatros in ottimo stato conservativo la regalo ben volentieri.E' priva di batteria e si trova in un paesino della ciociaria a circa 70 km. da Roma
|
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 03:22:21
|
hai un mp |
|
|
|