Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ciao!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fanfaron
Utente Medio


Piemonte


128 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 13:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fanfaron Invia a Fanfaron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Dopo due anni che saltuariamente seguo questo bel forum mi sono preso una bipa!
Volevo una haibike eq xduro fs col motore bosch, ma il prezzo era proibitivo non me la finanziavano e il concessionario non era interessato a vendermela (era un ortodosso delle muscolari!).
A fine luglio in via bava a Torino ho trovato casualmente un negozio di sole elettriche con un ragazzo molto competente e entusiasta che mi ha fatto provare le bh.
Fra la neos cross e la offroad 650 come mountain bike ho scelto la offroad col motore panasonic e batteria 36v 12a dopo aver letto tutto quello che ho trovato su questo bellissimo forum!

Ho 36 anni, peso 85 kg sono alto 1,93mt da ragazzino andavo parecchio in bici in montagna e collina: ho due figli super energici di 11 anni. Due anni fa ho preso una muscolare da decathlon che mi è stata rubata in garage dopo un anno assieme alle bici dei figli, ma cmq non riuscivo più a fare con la muscolare quello che facevo a 18 anni...
Ho preso questa bipa per andare a lavorare da casa al mio ristorante (9km dopo delle intense corse fra un tavolo e un altro!) , per stare dietro ai miei figli e per fare delle gite in montagna.
Ora ho la mia bh emotion e vi romperò con un po' di mie gite che sto facendo qui a Bardonecchia in vacanza!
Un salutone a tutti!!!

Bh emotion offroad 650 panasonic 36v 12a

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 13:34:15  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto Fanfaron,facci sapere come va la tua nuova bici,riguardo ai furti nei garage puoi leggere qualcosa qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13599

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 22:54:24  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Mi spiace per la muscolare Decathlon che ti è stata rubata... aspettiamo i Tuoi report delle.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

Fanfaron
Utente Medio


Piemonte


128 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 08:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fanfaron Invia a Fanfaron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e grazie per i consigli sui furti!

Bh emotion offroad 650 panasonic 36v 12a
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 14:18:00  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Peccato per i furti, comunque mi pare che tu abbia ben rimediato!

Sei forse il primo ad avere una bipa col Pana 36V. Facci sapere come ti trovi e dicci che rapportatura ha ora (corona, pignone motore, cassetta pignoni).

Buone pedalate!



Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.