Autore |
Discussione |
|
Manu
Nuovo Utente
30 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 16:53:05
|
Ciao a tutti,
dopo un pò che vi leggevo mi sembrava necessaria una presentazione
Mi chiamo Emanuele sono di Roma, mi sono avvicinato al ciclismo assistito per la prima volta questa estate quando per caso in montagna mi è capitato di provare Una Haibike motorizzata Bosch.
E' stato un colpo di fulmine! Complice anche il fatto che ho degli amici "muscolari" molto patiti, tornato a casa mi sono messo alla ricerca su internet, e finalmente l'ho trovata. Tempo una settimana stava a casa.
Da circa un mese esco regolarmente con gli amici, stando "quasi" tranquillamente al loro passo con grosse soddisfazioni, ho fatto circa 200 km fino ad ora (in un unica uscita ho fatto 64 km 70% asfalto 30% sterrato in alcuni tratti anche molto impegnativo con salite sterrate di notevole pendenza), senza il minimo problema per la bici, perchè il sedere ancora reclama!!!!!
Ho trovato un sistema per stare al passo con gli amici senza avere i km nelle gambe, che comunque lavorano, e anche sodo, non volendo per forza usare assistenza al massimo!
|
Haibike Xduro 29" SE 8Ah 10-G XT mix12 Bosch bianco/nero Rh 50 |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12369 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 19:15:48
|
Benvenuto Manu !!!
| ... Ho trovato un sistema per stare al passo con gli amici senza avere i km nelle gambe, che comunque lavorano, e anche sodo, non volendo per forza usare assistenza al massimo! |
Molto bene per questa tua bella esperienza di accordo senza cotrasti fra elettrico e muscolare
Complimenti anche per la tua bella bipa !!!
Se vuoi condividerle, ci farà piacere leggere le tue avventure |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
claudio02
Utente Master
9029 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 19:22:52
|
| Messaggio di Manu ...ho degli amici "muscolari" molto patiti,..
|
..tutti paonazzi ed io bello roseo |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6268 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 07:54:59
|
Complimenti per l'ottimo acquisto e benvenuto! Vedrai che il computerino segnerà in men che non si dica cifre a tre zeri... Buone pedalate! |
|
|
dipigi
Utente Master
Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 09:27:27
|
Benvenuto Manu! L'hai presa su Roma o on-line? |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
|
|
serbrushless
Utente Attivo
Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 15:47:53
|
benvenuto manu!! 6 già partito col piede giusto (haibike) |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
|
|