Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Vi presento la mia bipa !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lago
Nuovo Utente


Liguria


26 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 22:12:31  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tutti!
Vi seguo da parecchio tempo per curiosare nel mondo delle bipa e per documentarmi.
Innanzi tutto i miei complimenti per questo forum; è interessante e fornisce molti spunti ai lettori. Inoltre fa venire voglia .... di avere una bipa, come in effetti è successo a me!
Dopo aver cercato la bipa per me ideale mi sono accorto che non è ancora in produzione !!
... però una che si avvicina abbastanza alle mie richieste l'ho trovata!!
Ne sono in possesso solo da due giorni ma mi sta già dando un enorme soddisfazione.
Posto una foto scattata stamattina nel centro di Genova.
Si tratta di una BH Emotion City. La conoscete? Qualcun altro del forum è munito di questa bici? Per ora, anche se è troppo presto, io ne posso dire solo bene. Spero di poter postare presto un qualche resoconto più o meno tecnico!

Buone pedalate assistite a tutti!

Immagine:

67,18 KB

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 22:47:53  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella, le manca solo la parola, che altro?

Ah... giusto



Immagine:

222,51 KB

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 21:43:23  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non la conoscevo, ma è davvero molto molto bella, complimenti!!!
....e benvenuto!!!!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

paolo68
Utente Attivo


Liguria


618 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 22:50:25  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Bipa, ha il motore panasonic centrale o usa un hub posteriore?
L'hai comprata da un rivenditore di Genova o altrove?
Anch'io sono di Genova ed é un piacere vedere una foto di una bipa con sullo sfondo la fontana di Piazza de Ferrari.
Ciao

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

Modificato da - paolo68 in data 17/11/2012 22:51:44
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1138 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 23:15:22  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la bipa! è proprio bella e di classe!

@paolo68, la bipa se guardi bene ha il motore hub posteriore.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

Lago
Nuovo Utente


Liguria


26 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 19:30:57  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il benvenuto!
Sono contento che la mia nuova bipa vi sia piaciuta

Io devo dire che ne sono innamorato

Uno degli aspetti che più mi piace è il fatto che abbia la batteria integrata nel tubo obliquo e quindi ad una prima occhiata superficiale non pare una bici elettrica.

per Paolo68: l'ho comprata a Chiavari da "La Bici" anche se a Genova esiste un rivenditore BH che è Losi&Losi. Il motore è posteriore e nel mozzo anteriore è integrata la dinamo (non sapevo che il motore si chiamasse hub ).

Il mio massimo sarebbe stato trovare lo stesso modello ma con i freni a disco. Inoltre, nel libro dei sogni, mi sarebbe piaciuta la possibilità di ricaricare la batteria senza doverla staccare dal telaio, anche se probabilmente nessun Costruttore consente questa opzione. Comunque questa è un'operazione oggettivamente semplice e veloce.

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013
Torna all'inizio della Pagina

ombri
Utente Normale


Liguria


70 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 23:06:34  Mostra Profilo Invia a ombri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lago,
innanzi tutto benvenuto!!
Ho comprato anche io una BH da "La bici" a Chiavari e si tratta di una NEO STREET ovvero la gemella della tua con ruota da 26" anzichè da 28" ed è ormai da qualche settimana che la sto utilizzando con grande soddisfazione per recarmi al lavoro, chissà prima o poi ci incontreremo per le vie di Genova.
In questi giorni volevo mostrare qualche foto della mia "piccina" sul forum ma non trovo mai una domenica con tempo come si deve per farle due foto...mi ha stregato per l'estetica (la batteria nascosta nel telaio) e per la potenza che ha dimostrato in salita, per ora non posso lamentarmi di nulla, ma teniamoci in contatto per metterle alla prova e a confronto..quanti chilometri hai fatto? come ti trovi in salita?
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1138 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 23:24:12  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sapreste dire la capienza (A) e i volt della batteria?

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

ombri
Utente Normale


Liguria


70 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 23:46:33  Mostra Profilo Invia a ombri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la batteria della BH Neo Street è 36V 9Ah della Samsung, non capientissima, ma io riesco a percorrere circa 70 km in un percorso misto discese - salite (andata e ritorno dal lavoro) sempre in modalità eco perchè voglio fare un po' di movimento...
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6156 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 08:17:13  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! E complimenti per la bella BH!
Torna all'inizio della Pagina

Lago
Nuovo Utente


Liguria


26 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 10:07:07  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... è una settimana oggi che giro con la mia nuova Bipa e ....... sono assolutamente soddisfatto.

Per Genova non se ne vedono moltissime di bici elettriche ma le BH per ora paiono una rarità; ho scoperto grazie al forum l'esistenza di Ombri, che spero prima o poi di incontrare.

Ho notato però che la BH suscita molto interesse e ieri addirittura una persona, dopo averla vista parcheggiata sotto l'ufficio, mi è venuto a cercare per scambiare qualche opinione!! Sono orgogliosissimo della mia bipa!

Per Ombri: per ora ho fatto solo 80 km mi trovo bene anche in salita; nessun problema. L'unico appunto è che, visto il mio peso non proprio piuma (85 Kg), l'autonomia non mi pare eccessiva. Io per ora ho sempre utilizzato la modalità "standard" e tra il vento (sempre presente a Genova), i miei 85 Kg, il lucchettone (1,5 Kg), i saliscendi di Genova mi pare che l'autonomia sia intorno ai 35 Km. Ho notato che il libretto di istruzioni è particolarmente mal fatto o mal scritto. Si parla di motore anteriore (?!?), di possibilità di accendere/spegnere le luci (restano sempre accese pedalando), nessuna spiegazione in Italiano per la dinamo. Insomma ci sarebbe molto da migliorare!

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013
Torna all'inizio della Pagina

castortroy
Nuovo Utente


Campania


21 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 12:12:10  Mostra Profilo Invia a castortroy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima.

Domandina: qualora decidessi di farmi produrre da un assemblatore diciamo un LiFePo4 per aumentare l'autonomia la batteria è intercambiabile?

Potrei adirittura usarne contemporaneamente due (uno alloggiata regolarmente e l'atra sul portapacchi)?

Grazie della risposta.
Torna all'inizio della Pagina

serbrushless
Utente Attivo



Abruzzo


687 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 12:28:01  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol
Torna all'inizio della Pagina

Lago
Nuovo Utente


Liguria


26 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 12:29:13  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La batteria della BH City è agli ioni di Litio prodotta da Samsung con capacità 324 Wh (36V / 9 Ah) e pesa 2,6 Kg. Da cosa ho potuto leggere dovrebbe essere il massimo della tecnologia per quanto concerne la capacità.

Non credo assolutamente sia possibile utilizzare batterie diverse e meno che meno due contemporaneamente.

Ciao!

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36012 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 12:41:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare assai strano che non si possano spegnere le luci, hai una dinamo shimano nel mozzo e un interruttore da qualche parte dovrebbe esserci!
Al limite mettilo tu, risparmi un pò di energia della batteria, visto che la dinamo quando pilota le lampadine rende l'avanzamento della bici più difficoltoso.
Per l'autonomia direi che se spingi sui pedali come un qualsiasi ciclista improvvisato dovresti avere non più di 45Km massimi in pianura.
Torna all'inizio della Pagina

ombri
Utente Normale


Liguria


70 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 13:02:32  Mostra Profilo Invia a ombri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le luci ci sono diventata matta anche io appena l'ho acquistata perchè pareva non funzionassero invece con il buon Remo de "La bici" abbiamo capito che ha un crepuscolare posizionato sul fanalino anteriore per cui se decidi di tenere spente le luci(tasto - del display tenuto per qualche secondo) ti si accenderanno in automatico solo quando inizierà a far buio.
Per quel che riguarda l'autonomia per ora sono riuscita a fare parecchi chilometri ma tenete conto che io sono piccina (peso circa 55Kg) ed il mio percorso quotidiano è all'andata con parecchie discese (Corso Gastaldi, Via S. Lorenzo per chi è di Genova) mentre il rientro è decisamente più duro con Corso Gastaldi e Via S. Martino in salita per un percorso complessivo giornaliero di km.25, sempre in modalità eco e talvolta senza assistenza (in discesa..), questo tratto di strada riesco a farlo con una carica per tre volte arrivando ad una tacca di batteria però ripeto mi piace anche muovere un po' i muscoli..
@Lago: dai che prima o poi ci incrociamo per le vie di Genova, che percorso fai?
Torna all'inizio della Pagina

Lago
Nuovo Utente


Liguria


26 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 13:47:07  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il suggerimento!! Vado subito a cercare il "crepuscolare" di cui faceva cenno Ombri ....

Io normalmente mi muovo da San Francesco d'Albaro lungo via XX e piazza Matteotti e ritorno; però mi muovo spesso per commissioni, visite a Clienti, etc

@Ombri: mi pare che abbiamo il posto di lavoro assai vicino! Se passi davanti alla libreria San Paolo vedi la mia bipa incatenata ad una ringhiera! ... incredibile che non ti abbia mai vista eppure passo spesso in San Lorenzo. .... Potenza di internet !

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013
Torna all'inizio della Pagina

ombri
Utente Normale


Liguria


70 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 14:11:23  Mostra Profilo Invia a ombri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@lago:in realtà faccio molta più strada perchè il mio percorso giornaliero inizia a s.martino e finisce a sampierdarena passando appunto anche per s.lorenzo, da domani farò caso alla tua bipa davanti alla libreria s.paolo.

che lucchetto usi? io sono terrorizzata all'idea di un furto...
Torna all'inizio della Pagina

Lago
Nuovo Utente


Liguria


26 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 15:51:10  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Barba49 e Ombri ! In effetti esiste un interruttore sul fanale anteriore ... bastava osservare con un minimo di attenzione!

Oggi pomeriggio ho provato a salire su una collina di Genova (Camaldoli) andando solo in modalità ECO, come suggerito da Ombri. In effetti sono andato benissimo, con minimo sforzo e ho coperto un bel dislivello (almeno 350 m) e ho consumato solo una tacca della batteria!

Tanto per dare un'idea del dislivello allego una foto:


Immagine:

119,22 KB

Vedete come è distante e in basso la Lanterna ?

Per Ombri: circa la chiusura della bipa oltre al lucchetto in dotazione mi sono munito, su suggerimento di Remo; di un archetto della Kryptonite di cui allego foto. Servirà Superman per tranciarlo? Spero non accada MAI!



Immagine:

373,26 KB

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013
Torna all'inizio della Pagina

ombri
Utente Normale


Liguria


70 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 19:26:41  Mostra Profilo Invia a ombri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@lago ma hai un lucchetto in dotazione alla BH? IO NON CE L'HO!!!
A I U T O !!! ti prego fammi vedere dov'è e qual'è....anche io ho un archetto ma con tutto quello che leggi sono terrorizzata!!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36012 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 22:17:10  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, vedrai che man mano che prendi pratica la bici ti svela tutti i suoi misteri e ti consente di fare molti chilometri con una ricarica...
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 23:04:32  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lago, Ti do il benvenuto... anche se un po' in ritardo.
Bella la Tua bici, complimenti; prima o poi ci incrociamo visto che entrambi siamo della zona di S. Francesco D'Albaro.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

ombri
Utente Normale


Liguria


70 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 08:59:17  Mostra Profilo Invia a ombri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lago, stamattina sono passata per Piazza Matteotti ma la tua bici non c'era ancora..era presto, circa le 8.15..sarà per un'altra volta. Buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

Lago
Nuovo Utente


Liguria


26 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 19:31:02  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Ombri: si la mia bipa ha in dotazione un archetto con chiave. Niente di speciale perchè blocca solo la ruota posteriore e quindi si può sollevare la bipa e farla sparire Per questo motivo mi sono dotato di arco Kryptonite ...

Mi spiace per oggi: in effetti ho dovuto fare altri giri. Ma l'orario per me è quello + o - Magari domani, se leggi il post per tempo, possiamo incontrarci magari per un caffè da "Douce" in Matteotti ....

@Dasti: grazie anche a te e a tutti gli altri per il benvenuto. Sicuramente ci incontreremo prima o poi. Ma qual'è la tua bici attuale?

Mi è venuta un'idea ma prima chiedo a chi frequenta da più tempo il forum di me. È mai stato organizzato un incontro tra utenti del forum per un giretto insieme o per semplicemente scambiare due parole di persona? Potrebbe interessare? Magari si potrebbe aprire un thread allo scopo per gli utenti di Genova .....

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 19:46:47  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Dasti: Ma qual'è la tua bici attuale?



LA bici?!? LE bici!!
Ha l'elenco in firma, diciamo che tra gli elettropadalatori averne almeno un paio è la norma, ma c'è gente che ne ha 7, 8 anche 10.

Loro dicono che ci vuole una bipa per ogni uso, che non esiste la bipa perfetta, tutte balle, la verità è che qui ognuno ha una grooossa scimmia sulla spalla
E di qui a poco ce l'avrai anche tu, la scimmia fa bene!

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

paolo68
Utente Attivo


Liguria


618 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 20:47:37  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono già stati incontri tra utenti genovesi cui ho preso parte.
Basta mettere un post con l'invito e la data.
A presto

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013
Torna all'inizio della Pagina

Lago
Nuovo Utente


Liguria


26 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 11:33:39  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:


@Dasti: Ma qual'è la tua bici attuale?



LA bici?!? LE bici!!
Ha l'elenco in firma, diciamo che tra gli elettropadalatori averne almeno un paio è la norma, ma c'è gente che ne ha 7, 8 anche 10.

Loro dicono che ci vuole una bipa per ogni uso, che non esiste la bipa perfetta, tutte balle, la verità è che qui ognuno ha una grooossa scimmia sulla spalla
E di qui a poco ce l'avrai anche tu, la scimmia fa bene!



.... G U L P !!
Ingenuamente credevo che la firma di Dasti elencasse "semplicemente" le bici possedute ....
Circa la scimmia ... comincio a capire .... ho già un certo prurito sulla spalla e temo che sia un pericoloso indice

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36012 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 14:39:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per adesso senti il peso su una sola spalla hai ancora una forma lieve, il problema è quando la scimmia si aggrappa con gli artigli direttamente sulla schiena e non molla più!!!
Uno dei primi sintomi è quello di creare scuse improbabili pur di uscire con la Bipa, poi segue l'escalation verso prestazioni superiori, e poi e poi...
Torna all'inizio della Pagina

Lago
Nuovo Utente


Liguria


26 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 14:56:49  Mostra Profilo Invia a Lago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... povero me! Mi sa che sono in fase di aggravamento .....
I sintomi che Barba49 ha puntualmente elencato si stanno già manifestando ....

Scuse improbabili pur di uscire con la Bipa - sintomo già manifestato
Voglia di prestazioni superiori - sintomo in fase iniziale ma già comparso

Cosa dite sarà meglio cercare un dottore ?

BH Emotion City dal 13-11-2012
Haibike eQ XDURO RC 26" 400Wh dal 06-06 -2013
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 17:40:39  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo, senti Claudio02, lui sa....
dice che non bisogna combattere ma lasciarsi prendere

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Modificato da - eugenio in data 22/11/2012 17:41:03
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.